Contatta Extraterrestrial - La Francia si sta preparando

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07




da Hydraxon » 12/05/08, 16:38

Remundo ha scritto:Piccola domanda divertente, anche se questo "gioco" non ha un grande rigore scientifico ... Stimi quante possibilità su 100 che la teoria degli "ummiti" sia vera come qui descritta da Gegyx che riporta i contenuti dei libri JPP .


Non voglio proprio rispondere a 0, ma ho il diritto a non numeri interi?

Infine diciamo 0 perché le descrizioni delle curvature spazio-tempo degli ummiti assomigliano davvero alla curvatura dello spazio-tempo secondo Ackbar (personaggio di Star Wars molto bravo a immaginare strategie usando a suo vantaggio tutte le anomalie di spazio tempo).

In particolare sul fatto che, approssimativamente, curviamo lo spazio secondo le ricette della Relatività Generale, ma quel tempo stesso è Newtoniano.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 12/05/08, 16:43

Come diciamo da queste parti, Hydraxon ...

+1 8)
0 x
Immagine
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07




da Hydraxon » 12/05/08, 20:50

Nota che, essendo le lettere precedenti a SW, alcuni sostenitori affermano che le mie osservazioni dimostrano che Georges Lucas è un Ummita. : Lol: : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 12/05/08, 21:32

Hydraxon ha scritto:alcuni sostenitori affermano che le mie osservazioni dimostrano che Georges Lucas è un Ummita. : Lol: : Lol:


No, non "Wet", ma certamente "Wet", proprio come Steven Spielberg.

Sono nella fiducia dei servizi segreti, per gli scenari.
I loro film vengono sempre, opportunamente per preparare l'opinione pubblica, delicatamente per ciò che i governi hanno da tempo nascosto e che un giorno esploderà.
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 12/05/08, 23:31

Bonjour tout le monde

Ho scoperto questo post, è vero che i ragazzini del municipio sono un po 'un venditore equo e che sembrano due palloni pubblicitari, goffamente sfruttati.

Tuttavia, ho un aneddoto da inserire in questo argomento:

Quando avevo circa dieci anni, sì, è passato un po 'di tempo, nel cortile della mia scuola in una giornata di forte pioggia, cielo molto scuro, ho visto tutti gli studenti posti dall'altra parte del cortile alza la mano verso qualcosa; il qualcosa che non era nel mio campo visivo, ho rischiato sotto il forte acquazzone di attraversare il cortile e ho potuto vedere per un breve momento una "palla di fuoco" di un diametro (di memoria di bambino ) che stimerò a 1 o 2m in sospensione muovendosi lentamente una decina di metri sopra i tetti della scuola.

Non ho mai tratto conclusioni, Oggetto volante non identificato sì, questo è certo, a meno che non sia una "palla di fulmine" http://fr.wikipedia.org/wiki/Foudre_en_boule
http://rr0.org/science/crypto/ufo/enque ... index.html
http://www.ldi5.com/geo/boule.php
http://www.dailymotion.com/video/x18yiv ... re_extreme

Mai visto nient'altro in particolare ...
E lei?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 13/05/08, 08:31

Ho anche visto una palla da fulmine andare giù per la mia strada quando ero un bambino ...

molto impressionante !

in nessun momento credevo fosse extra terrestre 8)

tuttavia, libero da tutti, credo che non siamo soli nell'universo ...

Quindi da dove vengono, universo parallelo o altro pianeta ... qualunque cosa. in ogni caso, per me.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 13/05/08, 09:21

Il nostro universo avrebbe circa 15 miliardi di anni, il nostro sistema solare 5 miliardi e entro pochi secoli o pochi millenni (un po ') il viaggio stellare sarà senza dubbio possibile se i nostri soldati non avessero fatto saltare in aria tutto prima.
Se occorrono 5 miliardi di anni tra la formazione di un pianeta e l'esplorazione stellare da parte di esseri viventi, possiamo supporre che questo ciclo abbia avuto il tempo di verificarsi almeno 2 volte prima della formazione del sistema solare. Esseri intelligenti di varie origini sono stati in grado di attraversare percorsi nel periodo in cui il sole si stava ancora formando. Non sarei sorpreso se trovassimo sulla terra tracce del loro passaggio risalenti a qualche milione, anche a pochi miliardi di anni. E non vedo cosa impedirebbe loro di manifestarsi al momento.
0 x
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51




da Gilgamesh » 13/05/08, 12:12

Cuicui ha scritto:Il nostro universo avrebbe circa 15 miliardi di anni, il nostro sistema solare 5 miliardi e entro pochi secoli o pochi millenni (un po ') il viaggio stellare sarà senza dubbio possibile se i nostri soldati non avessero fatto saltare in aria tutto prima.
Se occorrono 5 miliardi di anni tra la formazione di un pianeta e l'esplorazione stellare da parte di esseri viventi, possiamo supporre che questo ciclo abbia avuto il tempo di verificarsi almeno 2 volte prima della formazione del sistema solare. Esseri intelligenti di varie origini sono stati in grado di attraversare percorsi nel periodo in cui il sole si stava ancora formando. Non sarei sorpreso se trovassimo sulla terra tracce del loro passaggio risalenti a qualche milione, anche a pochi miliardi di anni. E non vedo cosa impedirebbe loro di manifestarsi al momento.


e hanno bisogno di un municipio per annunciare che ci faranno una piccola visita ??? Probabilmente distribuiranno adesivi dove puoi leggere I love AND
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni

Gilgamesh
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 13/05/08, 17:37

Gilgamesh ha scritto:e hanno bisogno di un municipio per annunciare che ci faranno una piccola visita ??? Probabilmente distribuiranno adesivi dove puoi leggere I love AND

Non ho idea di cosa abbiano bisogno e cosa faranno, se mai esistessero e si manifestassero ...
0 x
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07




da Hydraxon » 13/05/08, 20:16

Cuicui, non sei il primo a guardare questi parametri. si chiama equazione di Drake.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 181