Informazioni su antivirus, pagamento a prezzi ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 26/08/08, 18:11

sul mio PC corro con PC-Cillin di Trend Micro, sono 3 anni che sono contento, tranne che per alcuni mesi ho un laptop su cui ho installato Avast di cui parla christophe, la versione di famiglia gratuita e Sono altrettanto felice, penso che avast sostituirà PC-cillin alla fine della sua licenza
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 26/08/08, 19:41

Matt113 ha scritto:[Senza Windows il PC diventerà molto meno operativo per molte persone.

Non sono così sicuro ... guarda il numero di mini PC in uscita su Linux. Non impedisce il successo di questi prodotti che non hanno Windows ...

E poi con Linux, i virus di Windows sono molto innocui!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/08/08, 19:57

SUPERFORM ha scritto:sì, nod32 è quello che ho messo nei miei clienti


Bene, ehm, la mia discrezione non è durata a lungo, ma se Christophe lascia andare il grasso, gli chiedo di scrivere se stesso se può mettere l'indirizzo del fornitore, anche se guardando un po '... noi trova.

Lunga vita all'econologia, l'angolo super di affari reali :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 26/08/08, 20:59

Korben Dallas ha scritto:Non sono così sicuro ... guarda il numero di mini PC in uscita su Linux. Non impedisce il successo di questi prodotti che non hanno Windows ...

E poi con Linux, i virus di Windows sono molto innocui!


Suppongo che ti riferisci all'Asus PCEEE, è vero che ha venduto bene, ma la maggior parte dei modelli venduti sono con Windows XP e non con Linux.

Il mainstream Linux è abbastanza lontano, specialmente quando tutti lavorano con MS al lavoro, vogliamo lo stesso a casa.

Inoltre, se esaminiamo le cifre relative alle vendite di computer in Francia per il primo semestre. Vediamo che i laptop rappresentano circa il 50% del mercato. Nei laptop, gli ultra laptop rappresentano il 10% delle vendite in cui è ancora necessario differenziare i mini laptop venduti a buon mercato (caso dell'eePC) dai laptop ultra di altre marche. Quindi, in quello che rimane come eeePC di tipo ultra portatile, dobbiamo ancora differenziare quelli venduti sotto Linux e quelli venduti sotto Windows. Alla fine non è stato venduto l'1% dei PC dopo il rilascio di eeePC sotto Linux.
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 26/08/08, 21:05

Una buona parte di questi netbook esce sotto Linux, non è comunque nulla. L'EeePC venduto con l'offerta SFR 3G era disponibile solo nella versione Linux.
Hai usato questo prodotto? Francamente, per renderlo più semplice, sembra difficile. Indipendentemente dal sistema operativo, l'importante è che l'utente possa navigare facilmente. EeePC Xandros fa bene questo lavoro.

Comunque, quello che dico è solo la mia opinione. A casa, ho 5 PC, di cui 4 in GNU / Linux, e uno che è ancora in XP perché era su di esso quando l'ho comprato. E francamente, non mi interessa lavorare in XP al lavoro e usare Linux a casa.

Una cosa è certa: Windows è molto costoso per ciò che porta (senza contare i bug). Tuttavia, ammetto che XP (non Vista) è un sistema abbastanza maledetto e relativamente stabile, semplice da usare e affidabile.
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 26/08/08, 21:12

È chiaro che per svolgere alcune attività di base (elaborazione testi, internet, musica, ecc ...), Linux non ti pone alcun problema, ci sono distribuzioni perfette per questo. Il grosso problema è che la maggior parte degli utenti desidera Office e Windows XP.

Ora, se vuoi avere un po 'più di utilizzo del PC e non hai le conoscenze Linux richieste, diventa difficile.
Se conosci molto bene i sistemi Linux e Unix, non preoccuparti, facciamo tutto dalla riga di comando al lavoro sui server. : Cheesy:

piccola modifica:

A casa uso quasi solo Windows, è molto raro che io usi un Linux, questione di semplicità per molte cose. Non sono a casa per passare il tempo a riconfigurare cose in file txt spesso enormi, e la domanda MAJ non è sempre quella di Linux, problemi di versione, dipendenze infinite di pacchetti, ecc ... E poi anche Windows per i giochi : Mrgreen:
0 x
Korben Dallas
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 194
iscrizione: 29/08/07, 09:46
Località: Esperienze




da Korben Dallas » 26/08/08, 21:49

Bene dai, non combatteremo ...
È sicuro che se vuoi giocare con il tuo PC, Windows è una buona soluzione. L'esecuzione di giochi Windows su Linux non è alla portata del primo arrivato.
Tuttavia, non sono affatto d'accordo con te sui problemi di amministrazione del sistema. Secondo me è molto più semplice in una distribuzione di tipo Debian che in Windows. Infine, questa è solo un'opinione!

Cosa usi come distribuzione sul tuo taf?

Io, è Debian SID su 2 laptop e un desktop e Xandros su EeePC.
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 26/08/08, 22:02

Slackware, Ubuntu.

Avevo un laptop con un debian, ma ha lasciato cadere quello a lungo (subito dopo la garanzia di 3 anni che ho pagato 100 €) : Cry:

: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/08/08, 22:19

le 5 macchine della rete domestica funzionano su NOD32, è vero che è fantastico: mai nei guai!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/08/08, 23:51

elefante ha scritto:le 5 macchine della rete domestica funzionano su NOD32, è vero che è fantastico: mai nei guai!


Bene, sono felice di vedere che ci sono così tante opinioni sull'argomento! e che sei dipendente da NOD non mi sorprende!

Quindi, se acquisti le tue licenze dal venditore francese, vai a vedere i loro prezzi del momento, è troppo buono, dovrei ricordarti che puoi andare alla versione 3 per non un round? è sufficiente avere le licenze per poter acquistare gli aggiornamenti che sono anche più economici dei prezzi che ho indicato sopra ...

Il prossimo argomento sarà un piccolo studio personale su quelli gratuiti che funziona bene, alcuni sono essenziali (una volta che li abbiamo provati!)

Qualcuno potrebbe farmi sapere quale distribuzione Linux è interessante? e dove trovarli, grazie!

Buona notte a tutti .... :P

Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 277