Circa il caso della discesa di poliziotti al college

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/12/08, 19:06

Non voglio essere cattivo (continuerò a essere colpito dal LDH) ma il LDH a volte è (spesso) critico e gli piace mescolare, scusarmi termine, merda!

Spiegherò perché sono qui ...

Tutti hanno sentito parlare dell'affare Dutrou ... Questo parassita senza nome ha torturato, violentato e ucciso molti.
Questo bastardo ha un'ala da prigione piena per lui da solo (senza quello, gli altri prigionieri probabilmente avrebbero tagliato nella stanza), ha la TV, quella cucina, finalmente bassa, le stelle del comfort 5.
Nonostante ciò, l'LDH si è dichiarato pieno per non rispetto dei diritti umani!
Dove andiamo ???? Te lo chiedo !!!!

Seconda parte del mio discorso.

Se riusciamo a pensare che la polizia non abbia nulla a che fare nelle scuole, non ci sarebbero se non ci fosse motivo!
Anche se è vero che alcuni interventi di polizia a volte sono goffi, mi sembra che quando non abbiamo nulla da rimproverarci, non abbiamo motivo di sentirci assaliti da un controllo della polizia!
La droga non ha nulla a che fare in una scuola e trovo abbastanza normale che la polizia intervenga in questi casi. L'uso dei cani e le ricerche del corpo sono, a mio avviso, metodi abbastanza normali per tali interventi.

Lungi da me l'idea di promuovere uno stato di polizia, ma è giunto il momento che siano i parassiti che hanno paura e non i cittadini onesti! Questo è lo stesso per molti paesi, incluso il Belgio!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

A proposito dei poliziotti di discesa del caso




da bobono » 09/12/08, 19:07

Almeno una cosa è accesa: c'è uno dei due che è un grande bugiardo + che cerca persino di manipolare l'opinione con bugie. Dovrebbe essere un crimine.

Ho notato che il Constable ci ha detto che è stato su richiesta del direttore dell'istituzione che sono intervenuti e che l'ultimo è stato preceduto dai gendarmi nelle classi.

Se vuoi sapere la verità, perché non contattare questo signore per chiedere la sua versione.

Per quanto riguarda l'osservazione di CRISTOPHE, francese troppo buono per l'autore per essere una grande gendarmeria. Mi ricorda il lavoratore manuale che può essere solo un lavoratore povero senza cultura.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/12/08, 19:12

bobono, hai succhiato la H ??? : Mrgreen:

CHRISTOPHE e non CRISTOPHE : Mrgreen:

Altrimenti, sono totalmente d'accordo con te, non è perché siamo poliziotti o gendarme che non possiamo esprimerci correttamente.
E anche la gendarmeria ha il suo dipartimento di comunicazione.
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/12/08, 19:13

Non sono d'accordo e se la droga non ha nulla da scopare a scuola:

a) avrebbero dovuto, almeno, aspettare l'uscita della classe ... nel peggiore dei casi la ricreazione !!

[Modalità umorismo]

Perché .... già che i funzionari sono costosi, quindi se si duplicano, non ce la faremo! Immagine

[/ Modalità umorismo]


b) immaginare l'immagine che hanno oggi della Francia e dell'autorità pubblica i "non tossicodipendenti"?

c) Sono sorpreso che il potente sindacato degli insegnanti non riporti più la questione ...

d) ... invece di inviare poliziotti, dovremmo chiederci se i giovani assumano droghe così tanto ... e pkoi si suicida così tanto ... ma questo metterebbe in discussione il "sistema" degli "adulti" quindi è importante non fare domande del genere ... :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 09/12/08, 19:15

Ecco fatto, ho appena inviato un'email a LDH:
Bonjour.
Ho ricevuto un'e-mail da un amico dell'LDH, relativa alle "incursioni" dei gendarmi nelle scuole. Ho anche potuto leggere un'e-mail "giustificativa" di un maggiore della gendarmeria che ha partecipato a questi raid, la sua versione è leggermente diversa da quella dell'insegnante.
Per essere completamente obiettivo, ti sarei grato se potessi verificare l'origine dell'email del gendarme, la reale esistenza di quest'ultimo nonché le sue dichiarazioni, in particolare con il direttore della scuola che sarebbe stato presente e che avrebbe " sponsorizzato "queste" discese ".
La ricerca della verità in questi tempi incerti è fondamentale e la tua credibilità è impegnata; se la versione dell'insegnante risulta essere un po 'distorta, sarebbe tuo dovere ristabilire la verità tramite un'e-mail correttiva e determinare perché un tale errore di informazione avrebbe potuto apparire senza essere verificato.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Informazioni sui poliziotti di discesa del caso




da Christophe » 09/12/08, 19:16

bobono ha scritto:Per quanto riguarda l'osservazione di CRISTOPHE, francese troppo buono per l'autore per essere una grande gendarmeria. Mi ricorda il lavoratore manuale che può essere solo un lavoratore povero senza cultura.


Per niente! Ho pensato esattamente il contrario !! Non mi sembra proprio un buon francese e in nessun caso la lingua di un alto ufficiale "militare" ... Ma posso sbagliarmi e anche qui il livello deve essere caduto ...

ps: prova a (ri) trovare la chiave degli apostrofi, è difficile leggerti ...

rappresentanti: beh bham, ma cosa sta facendo LDH nel dibattito? Non sarebbe piuttosto il responsabile delle risorse umane dell'esercito che dovrebbe essere contattato? : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 09 / 12 / 08, 19: 17, 1 modificato una volta.
0 x
Médard
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/11/08, 07:26
Località: Villefranche sur Saône

Stunning ...




da Médard » 09/12/08, 19:16

Buonasera ... Sono nuovo, scopro il tuo sito ... Sono sorpreso dalle tue storie di bambini ... Tutto questo è molto lontano dall'ecologia e dal rispetto per il pianeta ... Ma chi è Christophe ??? Permettiti di giudicare il livello di una grande ... gendarmeria. Mentre questo Christophe fa un errore di ortografia a tutte le righe scritte ... MDR ... Cordialmente. Dominique da Villefranche sur Saone (Rodano) : Lol:
Dernière édition par Médard il 09 / 12 / 08, 19: 19, 1 modificato una volta.
0 x
Ciao ... Sto cercando qualcuno con esperienze sul motore Pantone, per guidarmi su un motore diesel FORD 120cv ??? Ti ringrazio. buona giornata
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/12/08, 19:18

Roh, il bel troll al potere ... Ero sicuro che sarebbe successo ...

Sì, penso che scriva male per un alto ufficiale ... è vietato dirlo?

Complimenti mi dai motivo a me e all'insegnante quando pensiamo che il il fascino della Francia sta funzionando...
Dernière édition par Christophe il 09 / 12 / 08, 19: 28, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/12/08, 19:20

Non ti sei detto che se i potenti sindacati degli insegnanti non si muovono potrebbe essere perché le cose sono state fatte correttamente ???

I non tossicodipendenti non hanno nulla da incolpare, quindi non c'è motivo di aver paura!

Se, tremassi ad ogni controllo della polizia, indosserei un pannolino : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

Ri: Stupore ...




da Gregconstruct » 09/12/08, 19:22

Medard ha scritto:Buonasera ... Sono nuovo, scopro il tuo sito ... Sono sorpreso dalle tue storie di bambini ... Tutto questo è molto lontano dall'ecologia e dal rispetto per il pianeta ... Ma chi è Christophe ??? Permettiti di giudicare il livello di una grande ... gendarmeria. Mentre questo Christophe fa un errore di ortografia a tutte le righe scritte ... MDR ... Cordialmente. Dominique da Villefranche sur Saone (Rodano) : Lol:


Addio, felice di averti conosciutoImmagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 263