La finestra principale si chiude: tracce pb

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
non ha ancora
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 16/10/07, 21:08

La finestra principale si chiude: tracce pb




da non ha ancora » 16/10/07, 21:11

Buonasera,
Ho appena installato un caminetto (camino Philippe, modello 843).
Tutto funziona molto bene, tranne che 2 tracce verticali nere appaiono molto rapidamente dopo aver acceso il fuoco (appena 1 ora), e diventano rapidamente molto opache, anche quando si pulisce il vetro ogni giorno.
A parte queste tracce, il resto del vetro si sporca normalmente.
Una possibile spiegazione: le 2 tracce verticali si trovano appena sotto le viti nella parte superiore del telaio della porta (che deve essere utilizzato per smontare il vetro). Quindi sospetto che ci sia un problema di tenuta lì, e ho provato a stringere le viti, ma senza successo.
Vuoi avere qualche idea?
grazie in anticipo
non ha ancora
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 195