I tuoi video divertenti, umorismo o da vedere

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Macro » 17/08/20, 11:16

Lo spettacolo deve continuare .... E 'competizione ... Già il ragazzo scende e mette via la moto ... Lo spingerò con uno schiaffo in faccia per vederlo dondolare dietro a far incazzare gli altri concorrenti. .. : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Christophe » 17/08/20, 11:29

Macro ha scritto:Lo spettacolo deve continuare .... E 'competizione ... Già il ragazzo scende e mette via la moto ... Lo spingerò con uno schiaffo in faccia per vederlo dondolare dietro a far incazzare gli altri concorrenti. .. : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Beh, devi solo fare la competizione quindi non sei abbastanza cattivo, la bici l'avrei schiacciata direttamente ... come quella 1 concorrente senza bici assicurata e con i concorrenti incazzati dietro con la carcassa della bici e sicuramente piena minuscole parti per farle forare le gomme ... insomma massimo dolore con minima perdita di tempo! Questa è l'ottimizzazione dello sport!

Allora chi è il capo? : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Macro » 17/08/20, 13:30

Solo che nella tua tecnica ..... Rischi di danneggiare il veicolo di assistenza contenente i prodotti antidoping per i tuoi corridori che sono davanti .... qui in più blocchi chi c'è dietro, con un po 'di fortuna tu provocherà un tamponamento ..... cattivo calcolo capo .... : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Christophe » 17/08/20, 16:22

Bouaah forse un po 'di carrozzeria anteriore graffiata ma non troppe possibilità di forare il basamento comunque!

Una bici è piuttosto piatta e se è in carbonio si rompe molto velocemente sotto pressione allora è piena di schegge per gli inseguitori !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Allora chi è il capo? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Macro » 18/08/20, 09:17

Immagine
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Christophe » 19/08/20, 13:12

Questo piacerà anche a te Macro, è lo scandalo politico belga del giorno, doppia parte della gamba per aria in un municipio delle Fiandre:



: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Macro » 19/08/20, 13:21

Funzionari eletti o impiegati comunali che non contano il loro tempo ... È buio ... Sono in straordinario ....
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Christophe » 19/08/20, 13:25

Sì, sicuramente un colloquio di reclutamento per 2 nuove segretarie? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Ma il sindaco è furioso ... che sia trapelato su internet! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Macro » 19/08/20, 13:48

Oppure ... Più brutalmente se possiamo dire ... Una messa in scena completa con la complicità del personale di manutenzione o di sicurezza ....

Al lavoro .... ho sorpreso un guardiano una domenica pomeriggio in graziosa compagnia a gambe larghe in pieno sulla scrivania che il mio datore di lavoro mi mette a disposizione durante la settimana .... Personalmente l'ho lasciata gestisci la relazione ... chiedendogli di pensare a "pulire i locali" dopo l'uso .... Né uno né due ... Il tipo mi offre apertamente di presentarmi alle amiche della sua ragazza .... Proposta che Naturalmente ho rifiutato ... ho appreso poche settimane dopo ... che i suoi dibattiti sono stati catturati dalle telecamere a circuito chiuso del sito vicino ... e che è stato licenziato con perdite e rumore .... avendo a volte riscontrato effetti femminili nei locali (e nella squadra composta solo da maschi) ho sospettato qualcosa ... stavo pensando a una battuta degli scolari dei miei ragazzi ...

Ma non è la cosa peggiore .... Il mio collega responsabile di un altro sito con una presenza esclusivamente maschile ha avuto problemi con il blocco della fossa settica .... Quando la vasca si è aperta, era intasata di preservativi usati ... Erano solo 3 a lavorare sul sito ... 3 sposati da molto tempo .... Mai avuto una spiegazione plausibile ....
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: [un altro] Des déconnantes video o video per vedere




da Christophe » 21/08/20, 17:54

Veloce la luce hanno detto?

0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 205