La ricerca ha trovato risultati 7

da qualunque cosa
29/09/21, 11:40
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Chinoiserie à vent (turbina eolica cinese) - miglioramento del suo controller
risposte: 0
guardati: 6334

Chinoiserie à vent (turbina eolica cinese) - miglioramento del suo controller

Ciao, Innanzitutto perdonami se l'argomento non sembra essere nella sezione giusta (che un moderatore non esita a spostare l'argomento). Avendo più a che fare con l'elettronica. Recentemente mi è stata data l'opportunità di trovare una turbina eolica cinese da 96 volt. Mi ci è voluto un po' prima...
da qualunque cosa
28/01/21, 09:27
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Nuova turbina eolica 2000 Watts (2kW) Completa di pale 3
risposte: 42
guardati: 34878

Oggetto: Nuova turbina eolica da 2000 Watt (2kW) completa di 3 pale

In questa pagina c'è una versione simile. La capacità massima è di 900w http://yueniao.com/WFD2KW.html sul 3kw ci sono 2 versioni 48 e 96v che sembrano stranamente come la nostra versione se non alcuni miglioramenti. http://yueniao.com/WFD3KW.html Quindi penso di avere le informazioni che mi mancano ...
da qualunque cosa
28/01/21, 08:54
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Nuova turbina eolica 2000 Watts (2kW) Completa di pale 3
risposte: 42
guardati: 34878

Oggetto: Nuova turbina eolica da 2000 Watt (2kW) completa di 3 pale

Ciao sono riuscito a trovarne una copia in quanto restava della documentazione. Ho messo i link qui https://manualzz.com/download/7035946 Il controller menzionato nel manuale (ZLFD-II) non corrisponde a quello che abbiamo. Quindi ho depositato il pcb in cerca di un riferimento che è davvero ...
da qualunque cosa
17/01/21, 14:56
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Nuova turbina eolica 2000 Watts (2kW) Completa di pale 3
risposte: 42
guardati: 34878

Oggetto: Nuova turbina eolica da 2000 Watt (2kW) completa di 3 pale

Volevo dire che dubito di poter collegare 2000 pannelli oltre al generatore da 2000w. Quando guardo i regolatori ibridi ho l'impressione che siamo nell'ordine di 1 1/3 della potenza massima. La potenza sembra essere 3kw ma senza il doc che non avevo con il materiale ne ...
da qualunque cosa
17/01/21, 14:42
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Studio di fattibilità di turbina eolica casa 2kW?
risposte: 188
guardati: 56911

Ri: Studio di fattibilità dell'energia eolica di 2kW a casa?

Tenterò la fortuna qui, non lo saprai mai Sto cercando documentazione riguardante l'assemblaggio della vostra turbina eolica e del suo controller ibrido. Il ragazzo che me lo ha venduto ha avuto un problema con il manuale che viene rosicchiato dai piccoli roditori di campagna. In effetti ho ...
da qualunque cosa
17/01/21, 14:18
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Nuova turbina eolica 2000 Watts (2kW) Completa di pale 3
risposte: 42
guardati: 34878

Oggetto: Nuova turbina eolica da 2000 Watt (2kW) completa di 3 pale

Per il generatore sì, ma dubito di poterci attaccare 2000watt di fotovoltaico.

Sai dove ho potuto trovare della documentazione sul regolatore?
da qualunque cosa
17/01/21, 14:04
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Nuova turbina eolica 2000 Watts (2kW) Completa di pale 3
risposte: 42
guardati: 34878

Ri:

Ho comprato una di queste turbine eoliche: l'alternatore è molto buono: la tensione di 96V è interessante per non aver bisogno di un cavo enorme come in 24V Ciao Scusa se questo post funge da pala e piccone ma sto cercando informazioni su la potenza ammissibile all'ingresso FV del regolatore ...

Vai Ricerca avanzata