La ricerca ha trovato risultati 191

da rezut
12/03/09, 12:23
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Il Sistema GLF - Gazifiel Liquid Fuel System
risposte: 1
guardati: 8559

Il Sistema GLF - Gazifiel Liquid Fuel System

ciao hai sentito parlare del GLF System® - Gazifiel Liquid Fuel System® vedi l'articolo al link http://www.lejsl.com/actu/setl/20090312.JSA7353.html una copia incolla dell'articolo senza di loro foto Presentazione mondiale a semur-en-Auxois A Bourguignon svela il suo sistema ecologico per auto ...
da rezut
04/08/08, 12:44
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: olio rinnovabile da Jean Laigret
risposte: 176
guardati: 160745

ciao che interesse produrre petrolio mentre il pianeta sta morendo. ecco la vera domanda è meglio fabbricare una dozzina di centrali solari e produrre idrogeno e inquinamento 0 sarà sempre lo stesso chi intascerà i soldi ma almeno smetteremo di inquinare ...
da rezut
27/05/08, 21:54
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore diesel pantone Citroen Bx
risposte: 67
guardati: 125309

ciao georges100 e buonasera a tutti grazie per aver sentito da me e da quello del bx sono stato assente per molto tempo perché non posso essere ovunque nello stesso momento sono tornato alla mia deuche e ho iniziato a fare l'albero genealogico da mia madre e non è facile avere tempo. il bx è ancora in corso ...
da rezut
04/12/07, 10:58
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: pompa di calore anti-rinnovabili? Svantaggi e vantaggi
risposte: 134
guardati: 179485

ciao la marca della pompa è ciat (molto nota ai professionisti) e il modello 35ht mi sembra (da confermare perchè ho un dubbio ho dovuto scansionare il doc ma siccome mi hanno rubato il pc al lavoro Non ce l'ho più qui quindi se penso che stasera a guardare confermo domani) quando nella regione ...
da rezut
03/12/07, 14:35
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: pompa di calore anti-rinnovabili? Svantaggi e vantaggi
risposte: 134
guardati: 179485

ciao info per chi fosse interessato a questa pompa di calore aria-acqua installata dall'11 / 11/06 (dal fratello idraulico) oltre a una caldaia a combustibile per 100mq al piano interrato fattura 8000 € 2600 € rimborso a credito tassa prima di 2600 litri di carburante a 0.76 € al litro (tariffa odierna ...
da rezut
25/05/07, 08:00
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Consigli e trucchi éconologiques massa d'acqua, energia ...
risposte: 98
guardati: 103951

e che cosa si rimuovono le salviette (salviette per uso domestico, mani, viso e anche di recente per i figli dei glutei gettare nel WC) il prossimo sarà per cosa?
e se siamo tornati una buona scopa e panno
da rezut
14/05/07, 13:48
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: [Un altro] Follie
risposte: 17114
guardati: 3630311

BIRRA MAGICA Una giovane donna americana che è stata appena mollata dal suo ragazzo e che è davvero di cattivo umore va in giro per i bar per soffocare la sua depressione. In un bar all'ultimo piano dell'Empire State, vede un uomo solo al bar che sembra annoiato. Si siede accanto a lui e ...
da rezut
18/04/07, 13:03
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: [Un altro] Follie
risposte: 17114
guardati: 3630311

Vova, il diminutivo di Vladimir, è l'equivalente di Toto nelle barzellette francesi. Vova è seduto in prima fila. L'insegnante chiede agli alunni di fornirgli alcuni esempi entusiasmanti. - Il caffè risponde a Natacha - Ha detto molto bene l'insegnante - L'alcol risponde a Pasha - Ha detto molto bene l'istituto ...

Vai Ricerca avanzata