La ricerca ha trovato risultati 1596

da recyclinage
26/04/10, 20:57
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: piante acquatiche (falda)
risposte: 6
guardati: 10118

c 'era presto ...

germinazione per iniziare già

mantenendo semina mie statistiche non sarebbe buono
da recyclinage
26/04/10, 14:54
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Questo argomento è bloccato [dal justemilieu]
risposte: 24
guardati: 13292

Non temete voi non mi sito

Ho solo sito web una persona mi riagganciare breve e una volta mi ha detto che voleva trovare

uno che sputa sui fratelli per una bella ruota di pavone
da recyclinage
26/04/10, 14:44
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Questo argomento è bloccato [dal justemilieu]
risposte: 24
guardati: 13292

paradigma non richiederebbe una perfezione che non esiste?
da recyclinage
26/04/10, 14:43
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Questo argomento è bloccato [dal justemilieu]
risposte: 24
guardati: 13292

Questo tipo di reazione basato su un ego sproporzionato (e non un interesse sociale per la comunità degli econologi) merita di essere messo in ordine. Noto anche una grande somiglianza di tono e metodo con Recyclinage, stesso indirizzo IP? un giorno imparerai il rispetto per gli altri ti fermerai ...
da recyclinage
26/04/10, 14:04
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Questo argomento è bloccato [dal justemilieu]
risposte: 24
guardati: 13292

l'odio chiama l'odio Capisco che a forza di non ascoltare le grida e gli scioperi essere ascoltati credo che a forza di gridare la verità qui ci siamo sentiti repressi e dimenticati ma spesso dimentichiamo che la maggior parte dei soggetti lo fa un ronzio nessuno ci risponde ma molte persone ...
da recyclinage
26/04/10, 13:45
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: piante acquatiche (falda)
risposte: 6
guardati: 10118

ciao ho un piccolo problema le radici dei girasoli sono in superficie da testare avrei bisogno di una radice come una carota ma qui è il giorno della semina le carote è passato quindi non ho potuto testare la macchina qualcuno l'avrebbe piantata carote ? devi solo rimuovere 4 carote per ...
da recyclinage
26/04/10, 12:13
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: 100% 2050 energia rinnovabile, è possibile secondo
risposte: 1
guardati: 2984

Il 2050 è una data troppo lontana per i bisogni della terra, stiamo già avvertendo gli effetti dei nostri errori quando non siamo tutti nell'aria dell'automobile non è passato molto tempo da qualche paese come la Cina liberalizziamo il credito dell'auto qui diciamo stop may ...
da recyclinage
25/04/10, 10:51
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Disappearing api e fiori nei campi
risposte: 13
guardati: 10968

https://www.econologie.com/forums/apiculture-eparse-t8101.html certaine plante d'ornement sont tellement sucré que ça attire toute une foison d'insecte pollinisateur pour mes arbres fruitiers j'ai choisi le tournesol c'est dingue le nombre de squatteur qui vienne une vrai pompe à essence d'autoroute...
da recyclinage
24/04/10, 21:03
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Depletion: penuria di petrolio presto 2015?
risposte: 100
guardati: 71970

In questo senso è del tutto inutile, anzi dannoso, che intraprenda la strada che lei consiglia, la politica politica del CAD, anch'essa, per definizione, mai orientata all'autonomia. Credo che sia un grosso problema dell'educazione nella concezione della responsabilità che è il ...
da recyclinage
24/04/10, 19:36
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Depletion: penuria di petrolio presto 2015?
risposte: 100
guardati: 71970

E anche la fame per certi popoli se pensiamo di crescere nel deserto. per supportare l'idea di rimboschire i deserti vorrei solo fare un paragone che tutti trovano logico per mantenere questa macchina con un ponpon per non sembrare stupido se questo è logico trovo logico ...

Vai Ricerca avanzata