Éconologis abitazioni ad alta efficienza energetica in Quebec

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 25/01/08, 14:35

bham ha scritto:Ah, accidenti, mi rassicuri.
Quindi, se riprendo i miei calcoli tariffari, si riduce a:
6,43 € / m2 in 30 cm di spessore, ad es. 21,43 € / m3
Penso che abbia lo stesso prezzo della Francia, vero?
Christophe?


Uh no, ho pagato 39 € / m3, che è ancora quasi doppio ... ma come ha detto kk1 in un altro thread (tu ??) devi vedere la densità media della cellulosa .. l'aria non è molto costosa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
MethodTack
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 17/01/08, 05:21
Località: Quebec, Canada




da MethodTack » 25/01/08, 23:11

tutto quello che posso dirti è che la cellulosa perde in media l'11% del suo volume dopo 24 ore dall'installazione (solo in soffitta)

Altrimenti lo compattiamo il più possibile se si trova tra i trust (trave?). Iniettiamo fino a quando i soffiatori (compressori d'aria) iniziano a forzare!
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 26/01/08, 07:22

Christophe ha scritto:
bham ha scritto:Ah, accidenti, mi rassicuri.
Quindi, se riprendo i miei calcoli tariffari, si riduce a:
6,43 € / m2 in 30 cm di spessore, ad es. 21,43 € / m3
Penso che abbia lo stesso prezzo della Francia, vero?
Christophe?


Uh no, ho pagato 39 € / m3, che è ancora quasi doppio ... ma come ha detto kk1 in un altro thread (tu ??) devi vedere la densità media della cellulosa .. l'aria non è molto costosa ...

MethodTack ha scritto:Altrimenti lo compattiamo il più possibile se si trova tra i trust (trave?). Iniettiamo fino a quando i soffiatori (compressori d'aria) iniziano a forzare!

Buon Christophe, penso che non ci siano foto.
Se si considera che l'ovatta posata da MethodTack viene soffiata ad una densità di circa 60 kg / m3, quindi almeno 1 volta e mezzo in più di cotone idrofilo per m3 rispetto all'attico e che il prezzo indicato da MethodTack è il prezzo di cui (puoi confermare MethodTack?), penso che prezzo in Quebec non è 2 volte più economico ma probabilmente da 3 a ... 6 volte più economico?.

Di 'vedi MethodTack, non puoi inviarci un intero contenitore, un 40 pollici se va bene :D

Scherzi a parte se il prezzo che dai è il prezzo di cui, potresti darci il prezzo senza posa, solo per fotterci?
Ti lascia sognare i margini degli intermediari, poiché il costo di produzione deve essere più o meno lo stesso su entrambe le sponde dell'Atlantico.

Di 'Christophe, se vendi nel negozio di ovatte del Quebecoise al 50% del prezzo in Europa, non comprarlo subito.
Ok, sto scherzando, ma solo a metà strada. In termini di trasporto, non è eccezionale, anche se l'impatto ecologico dell'attraversamento dell'Atlantico rispetto al trasporto in camion dall'Austria alla Francia, ridotto a kg o m3 non è forse molto diverso.
Successivamente, ci sono formalità doganali, varie tasse, ma in Belgio il trasporto marittimo è qualcosa che funziona bene una volta.
E poi Pierre Amet si è comportato bene con il gruppo di acquisto di attrezzature solari APPER per l'acquisto in Cina in particolare.
Perché non studiare la domanda e creare un gruppo di acquisto ?? Eh?
E sarebbe un bel pollice in giù sul nostro sistema di trading che sfrutta solo l'onda verde.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 26/01/08, 08:24

A) bham, tranne errore unità, Non sarebbe troppo sorprendente questa differenza di prezzo: hanno più trivelle in Canada che in tutta Europa e qui sembra che sia l'Austria ad avere il "monopolio" per il momento sul cotone idrofilo quindi: trasporti - effetto massa + intermediari = costo aggiuntivo che non sorprende ...

Ma la cosa importante è che rimane un prezzo ragionevole, e ancora quasi il 50% in meno rispetto al suo equivalente chimico, giusto?
https://www.econologie.com/forums/isolation- ... t4709.html
Bham hai visto l'ultimo calcolo su questo argomento?

Ti passo le foto di ieri su questo argomento nell'ora: https://www.econologie.com/forums/isoler-des ... t4708.html
che è più appropriato parlare di cellulosa ...

B) Per il gruppo è stato menzionato per molto tempo forums (Non so proprio di cosa si tratta) ma penso che sia più un problema che altro: è facile a dirsi, voglio questa roba senza mai pagare e quindi fottendo gli altri partecipanti nella merda ... importazione dalla Cina non parlo nemmeno del rischio e degli aspetti legali ...

Ad ogni modo, organizzalo se vuoi, ma senza dubbio che posso fare una cosa del genere ...alla fine, se si vuole guadagnare il 20% + i rischi e non sostenere un artigiano locale, è davvero redditizio?

ps: per regolamento farei il check in tra qualche giorno, devo "tornare" comunque!
0 x
Avatar de l'utilisateur
MethodTack
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 17/01/08, 05:21
Località: Quebec, Canada




da MethodTack » 28/01/08, 07:28

bene Bham! hai capito bene, questi sono i prezzi installé quello che ho detto! (Non vendiamo cellulosa senza installazione)

Sono stato sui siti di commercianti che vendono cellulosa "sfusa" ed ecco il loro prezzo:

A titolo indicativo, l'aggiunta di un valore R-10 all'attico (nell'attico) ti costerà circa $ 0,10 / sq ft di materiale isolante. ($ 0,10 / piede quadrato = 0.0674513 EUR / piede quadrato

diciamo anche sul sito che il loro fattore di resistenza termica per pollice varia da RSI-2,1 a RSI-3,6

1 pollice = 2,54 cm : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 28/01/08, 07:48

MethodTack ha scritto:bene Bham! hai capito bene, questi sono i prezzi installé quello che ho detto! (Non vendiamo cellulosa senza installazione)

Sono stato sui siti di commercianti che vendono cellulosa "sfusa" ed ecco il loro prezzo:

A titolo indicativo, l'aggiunta di un valore R-10 all'attico (nell'attico) ti costerà circa $ 0,10 / sq ft di materiale isolante. ($ 0,10 / piede quadrato = 0.0674513 EUR / piede quadrato

diciamo anche sul sito che il loro fattore di resistenza termica per pollice varia da RSI-2,1 a RSI-3,6

1 pollice = 2,54 cm : Lol:

Grazie MethodTack, quindi mi prenderò la testa: ahi, ahi, ahi.
Quando entri nelle misure metriche? :D
Altrimenti, puoi dirmi il collegamento Internet del sito di cui stai parlando.
0 x
Avatar de l'utilisateur
MethodTack
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 17/01/08, 05:21
Località: Quebec, Canada




da MethodTack » 28/01/08, 08:11

Siamo già alle misurazioni metriche da molto tempo! ma in costruzione (soprattutto) si parla ancora la "vecchia" lingua!

ecco il sito dove ho avuto le informazioni:
http://www.rona.ca/contenu/types-isolant-thermique_chauffage_chauffage-ventilation-climatisation_renovation-construction
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 28/01/08, 09:02

MethodTack ha scritto:A titolo indicativo, l'aggiunta di un valore R-10 all'attico (nell'attico) ti costerà circa $ 0,10 / sq ft di materiale isolante. ($ 0,10 / piede quadrato = 0.0674513 EUR / piede quadrato


1) R-10 = R da noi di 10 / 5.64 = 1.77 o uno spessore di 1.77 * 0.04 = 7 cm o un volume di 70 L per m².

C annuncio nel mio caso 370/70 = 5.28 m² per sacco 370L a 14.28 € per sacco. Quindi otteniamo un costo nel mio caso equivalente di 14.28 / 5.28 = 2.70 € / m² NON installato!

Nel tuo caso: 1 piede quadrato = circa 0,11 m² o 9.18 piedi quadrati per m² dove un costo di 0.067 * 9.18 = 0.61 € / m² installato !!

Mi piacerebbe credere che il lavoro e la cellulosa costino meno in Quebec, ma a questo punto è davvero sorprendente, finalmente bene ... lunga vita in Europa ...

2) Altrimenti MethodTack, hai visto il mio metodo per flocculare? https://www.econologie.com/forums/isoler-des ... t4708.html ? Ho anche messo un video : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 28 / 01 / 08, 09: 08, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 28/01/08, 09:04

MethodTack ha scritto: Siamo già alle misurazioni metriche da molto tempo! ma in costruzione (soprattutto) si parla ancora la "vecchia" lingua!

Ah bene, allora stai facendo resistenza! :D

Grazie ! Lo guarderò da vicino.
Dernière édition par bham il 28 / 01 / 08, 09: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 28/01/08, 09:09

Christophe ha scritto:
MethodTack ha scritto:A titolo indicativo, l'aggiunta di un valore R-10 all'attico (nell'attico) ti costerà circa $ 0,10 / sq ft di materiale isolante. ($ 0,10 / piede quadrato = 0.0674513 EUR / piede quadrato


1) R-10 = R da noi di 10 / 5.64 = 1.77 o uno spessore di 1.77 * 0.04 = 7 cm o un volume di 70 L per m².

C annuncio nel mio caso 370/70 = 5.28 m² per sacco 370L a 14.28 € per sacco. Quindi otteniamo un costo nel mio caso equivalente di 14.28 / 5.28 = 2.70 € / m² NON installato!

Nel tuo caso: 1 piede quadrato = circa 0,11 m² o 9.18 piedi quadrati per m² dove un costo di 0.067 * 9.18 = 0.61 € / m² installato !!

Mi piacerebbe credere che il lavoro e la cellulosa costino meno in Quebec, ma a questo punto è davvero sorprendente finalmente buono ...

Grazie Chris per aver fatto un po 'di matematica per me. Se non ti sbagliavi (non ne dubito eh) beh, che scopa le palle.
E mi prendevi in ​​giro quando ho detto che volevo comprarlo a un prezzo più basso .... pfff!
0 x

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191