OKOFEN Pellematic 20, trova le informazioni di funzionamento?

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
jl9934s
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 08/12/13, 19:29
Località: Charente marittima

OKOFEN Pellematic 20, trova le informazioni di funzionamento?




da jl9934s » 09/12/13, 15:59

Buongiorno,

Come ho detto brevemente alla fine del lungo argomento sul "monitoraggio del tempo di funzionamento .... OKOFEN" vorrei poter intervenire sulle impostazioni della mia caldaia. Ma per questo, avrei bisogno di alcune indicazioni sul modo in cui funziona e in particolare dei famosi indicatori P112,113,114, e ce ne sono molti altri credo.
Non che la mia caldaia funzioni male, ma ci sono alcune cose che mi rendono triste e che vorrei poter migliorare.

Per questo, ho un primo problema, quando guardo la mia caldaia, il suo cruscotto e la parte sottostante (cappuccio rimosso), non sembra proprio quello che vedo e ciò che leggo nel soggetto relativo alle impostazioni:
1 / I hanno solo display singolo 1 (per la regolazione) sul bordo T.

2 / Sotto il cofano ci sono i parametri della rotella di scorrimento 1, ma le barre non sono collegate a nulla, come se potesse essere letta solo da qualcuno che collegherebbe un dispositivo di lettura!


Metto le foto Immagine
Immagine

Immagine

Non sono sicuro della mia gestione .... prega ...


Merci de votre aide

Jean Luc
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 09/12/13, 16:42

Sì. Il Pellematic si evolve costantemente.

Quindi il secondo schermo a sinistra (che era un po 'arcaico con i suoi pixel quadrati enomeri!), È scomparso da qualche tempo ...

Gli stessi dati vengono ora letti nel Pelletronic (la casella bianca) nel mezzo.

In questo ci sono diversi "capitoli" - guarda attentamente il "titolo" in alto: Pellematic (caldaia) - Pelletronic (riscaldamento e regolazione ACS) ...
0 x
jl9934s
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 08/12/13, 19:29
Località: Charente marittima




da jl9934s » 09/12/13, 18:21

Grazie, in realtà ho trovato un capitolo Pellematic che, scavando, mi ha dato un numero di P tra P100 e P200, ma niente oltre a dove sembra necessario avere un codice.

Ma è già un insegnamento ricco perché il mio ciclo medio indicato è di soli 24 minuti! Ricco di queste informazioni, lascerò l'altra discussione per cercare di migliorarla.

In un altro momento

Jean Luc
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 394