ÖkoFEN e Pellaqua, insufficiente problema di riscaldamento?

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 22/12/10, 10:17

Capisco che, i primi mesi, non ho smesso di "ritoccare".
Mia moglie aveva persino suggerito di mettere una culla accanto alla caldaia!
Dopo più di 40 anni di vita insieme, ancora gelosia. : Lol:

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 22/12/10, 11:09

tomgey ha scritto:
Sì, la mia caldaia cammina nichelata, cicli 90 min, temperatura tra 18,5 e 19. .


Se ho capito bene, hai deciso di marcire il Natale di Neek-O disgustoso ???

(Scherzo)
0 x
Neek-O
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 29/11/10, 14:30




da Neek-O » 22/12/10, 12:14

Le notizie del giorno ...
Una persona di Okofen (al centro) mi ha contattato più volte (non il signor Musso, in vacanza, ma un suo collega).
L'aria preoccupata per il mio problema, mi ha fatto molte domande, si era già pentita delle registrazioni; e mi sono scusato per aver impiegato così tanto tempo a contattarmi.
Ha portato a casa la compagnia locale (Ardante); e l'ingegnere del riscaldamento ha deciso di unirsi a loro per ripetere il problema sia dell'impianto che dell'impianto idraulico. Trascorsero buona parte della giornata a casa, controllando i tubi, i collegamenti, le valvole, le impostazioni, tutto dalla A alla Z (da quello che mi avevano detto, comunque); tutto questo al telefono con il manager centrale di Okofen. Finalmente quello che ho chiesto dall'inizio (un controllo completo). Hanno tutti riproposto al loro sugo e partiamo per una registrazione fino a dopo il nuovo anno; per vedere se funziona correttamente o no. È successo ieri, e già la sera ho sentito una differenza in termini di comfort, anche questa mattina mi sono svegliato. A prima vista, questa volta sono piuttosto consenziente. Vedremo se persiste nel tempo e se si congela nuovamente (t ° ext 4-5 ° C questa mattina). Tuttavia, non ho ricevuto molte informazioni da Okofen, sul fatto che ci fossero strane impostazioni alla base, se avessero commesso errori, ... sembra aspettare per pronunciare. So solo che, tra le altre cose, scelgono di scollegare il termostato ambiente (ma questo non può essere l'unico cambiamento, dal momento che avevamo già provato prima e aveva fatto piuttosto peggio).

Per seguirti, ti terrò informato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 22/12/10, 12:36

Neek-O ha scritto:
Tuttavia, non ho ricevuto molte informazioni da Okofen, sul fatto che ci fossero strane impostazioni alla base, se avessero commesso errori, ... sembra aspettare per pronunciare.



1) Per essere molto su forums Per quanto riguarda le caldaie a pellet, ti garantisco che non sono molti i marchi che reagiscono così!

2) Ora non chiedere neanche l'impossibile: chiedere alla centrale Okofen di darti alcuni articoli per farti "accendere" il loro rappresentante locale, potrebbe chiedere un po 'troppo. Continuano a lavorare insieme! Nessuna scelta.

Ciò non significa che dietro le quinte non ci siano ritagli! Ma non in pubblico, di fronte a te, sapendo che lo metterai su a forum !

Gestisco una struttura che impiega trenta persone, mi è capitato più volte di commettere uno stupendo errore: di fronte all'esterno, li ho sempre difesi. Questa è la condizione per continuare a lavorare insieme.

Ma posso dirti che nella privacy del mio ufficio, le cose ruggivano e che questi errori lì, non sono stati rifatti (ma il potenziale è infinito!). Il requisito è la controparte di questa "copertura".

Quindi secondo me, fallo funzionare. Non di fronte a te, accendiamo il tecnico o l'ingegnere del riscaldamento!

O regalati gli elementi per farlo! In pubblico e altro ancora.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 22/12/10, 12:39

Neek-O ha scritto:Le notizie del giorno ....


Improvvisamente, Tomgey e Manet avranno problemi a stare male, no ???

(sto ancora scherzando)
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 22/12/10, 14:02

Bene, sono felice che Neek-O trascorra un buon Natale
un po 'd'aria:
"Papà Okofen quando scendi dal cielo .." o il tuo mucchio di pallottole.

:P
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Neek-O
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 29/11/10, 14:30




da Neek-O » 22/12/10, 14:22

Grazie ragazzi ! Aspetto ancora un po 'prima di rallegrarmi, ma è bello sentirsi "a proprio agio" a casa, finalmente (trasloco all'inizio di ottobre .......), dopo un tale investimento (sia a livello di budget, riflessioni su quale riscaldatore adottare, quale marca, ecc ...).

Inoltre, non cerco di elencarli (o che qualcuno lo faccia di fronte a me, ho dipendenti e conosco anche questo tipo di preoccupazione); ma il mio approccio è principalmente quello di cercare di capire (e imparare) ...

vedremo;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 22/12/10, 14:46

Neek-O ha scritto:
Inoltre, non provo a elencarli (o che qualcuno lo faccia di fronte a me ...



Mi scusi per aver travisato il mio pensiero: non ti ho dato questa intenzione. Ma in realtà il mio testo lo suggerisce!

Mi metto al posto del servizio post vendita Okofen, che potrebbe chiedersi come reagirete e chi non correrà il rischio di consegnare oggetti che avrebbero potuto essere utilizzati per accenderli se foste stati un po 'vendicativi. Quindi capisco che non dicono molto. E forse anche "basso profilo" ...

Come te, hai osservato che questa tentazione esiste per alcuni al riguardo forum... così posso capirli totalmente.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 22/12/10, 14:51

Hanno trascorso buona parte della giornata a casa mia ...
già la sera ho sentito una differenza in termini di comfort, anche questa mattina mi sono svegliato. A prima vista, questa volta sono abbastanza felice.


Al posto tuo, avrei seguito a fondo le scarpe, per sapere con certezza se la massima potenza fosse contenuta e perché ?? in un sistema così complesso inutilmente secondo me !!!
In modo che ciò non accada di nuovo !!!!!

tutto questo al telefono con il manager centrale di Okofen.

Apparentemente, solo uno a Okofen France domina la bestia!
Alla fine, non parlavano tedesco !!
0 x
Neek-O
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 29/11/10, 14:30




da Neek-O » 22/12/10, 14:57

Al posto tuo, avrei seguito a fondo le scarpe, per sapere con certezza se la massima potenza fosse contenuta e perché ?? in un sistema così complesso inutilmente secondo me !!!
In modo che ciò non accada di nuovo !!!!!


Ebbene mi sarebbe piaciuto, ma come detto prima ho degli orari che non mi permettono questo "lusso" ... È la tata che li ha "accolti" a casa mia, non potevo chiederli a lei. guarda, preferisco che si prenda cura dei bambini (!)

Detto questo, spero lo stesso a lungo termine (una volta terminate tutte le analisi), di avere spiegazioni aggiuntive (indipendentemente dalla colpa di chi) sul perché / come; e soprattutto una conferma da parte loro di aver verificato / calcolato o almeno approssimato la potenza "reale" erogata (calcolo del tempo di riscaldamento della BT, ad esempio).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 632