Sonde Okofen

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
Chaboum
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 176
iscrizione: 16/11/08, 01:40
x 2




da Chaboum » 14/12/09, 15:33

si si il setpoint a 80 ° è quello che vedo sul regul bianco, e credo anche ai 62 ° (ma se è sullo schermo di controllo del pellet è a 1 o 2 gradi di distanza. ) Quindi non sbaglio quando dico che dovrebbe inviare energia (tutte le barre di controllo) ?? Giusto ?? se dimentico questi 80 ° del regolatore e penso a 70 ° della caldaia nominale T °, ​​funziona ancora? lei dovrebbe inviare quando ho solo 62 ° no ??

PS: per il mio problema di riempimento della talpa, vengo anche a chiamare okofen, per scoprire se possiamo regolare il tempo tra l'arresto del motore e l'arresto di aspirazione (allungandolo in modo che il mio tubo sia completamente svuotato) mi chiedono e mi richiamano ....
ma nel frattempo sono ancora in manuale !!! e vedo che una tramoggia per il giorno ... a volte può essere giusto !!

un altro problema: la mia sonda: ho presentato il problema, non sanno molto di questo fenomeno, ma lo scoprono anche ... a Okofen Chambery penso.

a+

e fortemente che si trasforma Automatique !!! senza andare a controllare la sera e la mattina dov'è, dormiamo male di notte !!!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163