Comparativa stufe a pellet o pellet di legno

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
tofcervelo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 05/11/08, 16:30




da tofcervelo » 05/11/08, 17:50

Sì, dovrei trovarlo rapidamente

con il Belgio che dista meno di 2 km da casa mia non dovrei avere problemi

l'unica cosa sarà fare o comprare una specie di silo per conservarli
0 x
Canop
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/08/13, 01:51




da Canop » 21/08/13, 02:04

Ciao

Vorrei rilanciare questo argomento per arricchirlo perché suppongo che un buon numero di visitatori di econologie.com lo passi ancora per farsi un'idea delle diverse stufe a pellet esistenti sul mercato.

Sebbene l'elenco dei modelli stabilito nel 2008 non sia più troppo aggiornato. Quindi, nel 2012, abbiamo lanciato un progetto simile elencando più di 1000 modelli di stufe a pellet distribuite in Francia (per non parlare anche di più modelli di stufe a legna e caminetti chiusi)

Se questo interessa alcune persone, questo strumento di ricerca e comparazione è stato messo online su [url] poelesabois.com/search [/ url], il servizio è ovviamente gratuito (specifico che non vendiamo alcun dispositivo )

Ma oltre alla scelta di un dispositivo, la scelta di un buon installatore conta altrettanto (standard, impostazioni, salvataggio)!
[/ Url]
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot], Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 244