Problemi con bruciatore a pellet Ferroli sole P7

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 04/03/15, 10:57

Devo guardare la resistenza in dettaglio. È previsto alla fine della stagione di riscaldamento. Ti terrò informato.
Per la polvere, il fondo del silo è costituito da una griglia abbastanza fine e solida che si apre su un "serbatoio polvere" che posso aspirare. Funziona abbastanza bene, ma è vero che la qualità del pellet conta molto.
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 09/03/15, 16:23

Ciao a tutti coloro che seguono questo post,
il mio fornitore non può fornire la consegna della resistenza di accensione in questo momento. Quindi se Ramiro60 può depositare su questo filo le informazioni riguardanti la resistenza, io sono un acquirente (lungo, potere). Ricerca varie forums, la sostituzione della resistenza con modelli in ceramica sembra essere un plus (longevità e rapidità di accensione).
Ho messo un link per chi fosse interessato.
http://crystaltechnica.com/opencart/ind ... uct_id=139

Non so cosa dire di più tranne la mia soddisfazione dopo l'installazione di questo masterizzatore. Ho iniziato la mia terza tonnellata questa settimana. Essendo la signora a casa per una gravidanza, riscaldiamo tutto il giorno e il sunP7 sta andando bene. Se i miei calcoli sono buoni, il bruciatore e la caldaia saranno redditizi a fine inverno (o all'inizio del prossimo inverno perché l'olio è molto basso ...), cioè presto.

@+
Tikteklak
0 x
Emily77
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/04/15, 20:28




da Emily77 » 02/04/15, 20:39

Ciao se qualcuno mi può aiutare per favore sto cercando una resistenza per bruciatore feroli ho un sacco di problemi a trovare se qualcuno avesse un link per ordinare uno che mi interessa. Grazie in anticipo.
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 03/04/15, 14:04

Guardando su ebay:
http://www.ebay.fr/itm/Resistance-allum ... 1c5010cb24

L'ideale sarebbe che ramiro60 possa darci le caratteristiche della resistenza che è già cambiata più volte ...

Se non ci sono altre soluzioni, smontate (cosa che dovrete fare se si tratta di HS), guardate le caratteristiche e trovate una simile.
0 x
tangosierra
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 22/09/14, 13:49
Località: Alsazia




da tangosierra » 06/04/15, 13:28

Ho anche trovato questo
http://www.emundia.com/ignition-electro ... er39833290
http://pieces-chaudieres.fr/de/sondes/1 ... un-p7.html
http://www.ebay.fr/itm/Resistance-allum ... 1c5010cb24


Nulla al grossista ESC, non va bene!
In Germania approsimato troppo tardi da quello che ho capito.
Preoccupante ...
Come dice Tikteklak, una resistenza è tutta stupida, resta da trovare quella che tornerà alle abitazioni.
Buona fortuna
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 22/04/15, 10:30

Ritorno della resistenza di accensione per sole P7 al grossista esc!
0 x
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 23/04/15, 08:15

Buongiorno,

Ho anche un bruciatore ferroli sun p7 da un anno. Ho già usato due accendini in una stagione. Il secondo accenditore era un nuovo modello di accenditore "temprato". Considerando il prezzo di acquisto delle parti e il disagio sto cercando una soluzione a questo problema.
Ho trovato sugli accendini aliexpress:

http://fr.aliexpress.com/premium/allume ... =y&catId=0

Secondo te l'accenditore deve toccare il pellet per accenderli o è sufficiente che si tratti di pellet 2-3 cm?

Grazie in anticipo per le tue reazioni!
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 23/04/15, 11:11

Buongiorno,
nessuna resistenza di accensione non è in contatto diretto con il pellet. La resistenza riscalda l'aria, ed è l'aria calda che causa la combustione del pellet. Guardando il mio bruciatore, direi che c'è circa 4-5 cm tra resistenza e pellet.
Capisco la tua situazione riguardo alla sostituzione di questo accenditore perché in effetti i prezzi sono alti. Tuttavia, se hai ancora resistenza HS, prendi le sue caratteristiche (lunghezza, diametro, filettatura) e qualsiasi altra resistenza che soddisfi queste caratteristiche (e lascia cadere queste informazioni sul forum per aiutare gli altri).
Le resistenze ceramiche sembrano infatti essere efficaci riscaldando più rapidamente e consumando meno energia.
Quello che trovo strano è questa doppia sostituzione in un anno! Le tracce di scavare per esso potrebbe spiegare una non sempre OK caricamento pellet (in questo caso il bruciatore ha fatto tre tentativi di accensione prima per alimentazione di default) / troppe start-up al giorno può rilegato essere a un termostato troppo histeresis ...

Visto da casa, la ricerca della resistenza "generica" ​​è importante quanto capire perché due di loro sono crollati in un anno! Per me, lo stesso accendino è stato in funzione per tre anni.

Non esitate a reagire!
0 x
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 23/04/15, 13:15

Merci pour votre réponse!

Ho misurato la distanza tra i pellet nel bruciatore e la posizione dell'accenditore e, a mio parere, l'accendino tocca il pellet. Preciso che i miei igniters erano pezzi originali. Ogni volta che vedo la stessa cosa, manca la punta dell'accenditore, è stato bruciato, (svanisce?).
Sui aliexpress ho trovato un accenditore che rende 148 mm.
Il pezzo originale è 19.5 cm. C'è una differenza di 4.5 cm. Ma essendo più corto non toccherà il pellet e quindi la fine non sarà più danneggiata dal calore del pellet. Pensi che da questa distanza (4.5) cm i pellet si accenderanno?
Ho una stanza fuori servizio. Non ho smontato ma posso inviare una foto con le dimensioni e le caratteristiche.

Informazioni sull'accenditore:
ht59277 w350 v 230
1130/80801
Immagine
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 23/04/15, 14:15

In effetti, se c'è un contatto, c'è inevitabilmente un degrado della resistenza durante l'accensione. Confermo da solo la distanza di 4-5cm tra la fine della resistenza e il pellet.
Forse le tue impostazioni generano troppi pellet quando caricate per la prima volta ...

Comunque, grazie per le funzionalità, sarà molto utile per molte persone. Per parte mia, metterò alla prova una resistenza ceramica per te. Il calore rilasciato è più importante (fino a 800 ° C), non ci dovrebbero essere problemi per bruciare il pellet.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 443