Problemi con bruciatore a pellet Ferroli sole P7

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 04/06/15, 18:58

Buongiorno,

Personalmente non so rispondere perché ho installato il bruciatore Ferroli su un ZENIT, caldaia a pellet. Ho dovuto sostituire il bruciatore originale (marchio OPOP) 4 perché dopo anni di servizio è caduto a pezzi ed era irreparabile.
Ho anche letto che il bruciatore Ferroli è stato installato su un forno di petrolio, ma non posso dire di più. Già la vostra caldaia ha un posacenere?
0 x
cruse59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 31/05/15, 02:13




da cruse59 » 06/06/15, 01:24

cokoly ha scritto:Buongiorno,

Personalmente non so rispondere perché ho installato il bruciatore Ferroli su un ZENIT, caldaia a pellet. Ho dovuto sostituire il bruciatore originale (marchio OPOP) 4 perché dopo anni di servizio è caduto a pezzi ed era irreparabile.
Ho anche letto che il bruciatore Ferroli è stato installato su un forno di petrolio, ma non posso dire di più. Già la vostra caldaia ha un posacenere?


merci pour votre réponse.
Un portacenere, no non credo, ma molte persone hanno installato il bruciatore della caldaia mazout.J'ai dubbio che le loro stampe problemi ecc ... non solo per questo motivo.

Io non so nulla di più, ma ci deve essere una preoccupazione di fumo di evacuazione.
è per questo che mi piacerebbe un po 'di feedback da persone che hanno installato il sole senza difficoltà e capire esattamente.
0 x
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 06/06/15, 07:12

Come ho detto l'ho installato su una caldaia a pellet ma se avete domande non esitate a contattarmi se posso vi trasmetterò la mia "esperienza".
0 x
philippe70800
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/09/15, 21:02




da philippe70800 » 12/09/15, 21:55

Tikteklak ha scritto:Il vantaggio di resistori ceramici è maggiore del flusso d'aria (interno ed esterno della candela) sul modello originale (solo all'esterno).
Guardando un po 'su questo sito, che sembrano offrire molti modelli: www.carre-lutz.com



Ciao, ho ordinato a fine gennaio 2015 urgenza su questo sito un accenditore, che questo è il 703928 350 resistenza di riferimento 18W mm di diametro 220 mm.
Il primo era viaggio più leggero il circuito attraverso il RCD mia 30 e non sistematico prima di dare l'anima.
0 x
gitram
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 14/11/15, 15:16

Ricerca hs accendini pellet bruciatore FERROLI p7




da gitram » 14/11/15, 15:29

ciao
Guardo accendini HS Ferroli P7 di modificare e testare l'adattamento di un altro resistenza.
Ho già fatto un .... che funziona alla grande ... ma non abbastanza esperienza e ho bisogno di cambiare altri accendini per trovare il giusto compromesso.
Riparazione e regolazione posteriore all'interno euro 10 ... ne vale la pena di guardare un po '!
grazie
0 x
mroizo63
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/08/14, 17:56
x 1

Re: Problemi con bruciatore a pellet Ferroli sole P7




da mroizo63 » 08/02/16, 18:12

Buongiorno,
Questo mi interessa
Che la resistenza hai messo dentro?
Hai un link?
grazie
0 x
mroizo63
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/08/14, 17:56
x 1

Re: Problemi con bruciatore a pellet Ferroli sole P7




da mroizo63 » 08/02/16, 18:22

Ciao a voi e Ramiro60

Ho un sacco di prospettiva sul funzionamento del bruciatore (personalmente e da una comunità di utenti).
Esso funziona perfettamente, a meno che la caldaia o caminetto mancanza di circolazione è il punto chiave.
L'aumento della temperatura del tubo di alimentazione pellet dimostra, e resistenze che bruciano confermano: la pressione e il calore sale al livello all'interno dell'ugello del bruciatore.
In questo caso, si deve ottenere anche spesso al sicuro, e magari anche fondere elementi metallici del bruciatore (piastra metallica supporto dei fori tubiere granulati).
Funziona bene in caso di 9 10.
Il funzionamento del bruciatore dipende dalla caldaia (della sua circolazione in particolare), ma anche del pellet.

I depositi di cluster sulla piastra nella foto mi fa pensare che la qualità del pellet non è buona. Anche in din +, ci sono state differenze: fumo scala di condensa, cenere eccessiva

cordialmente
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13

Re: Problemi con bruciatore a pellet Ferroli sole P7




da Tikteklak » 23/03/16, 16:25

Bonjour à tous,
un piccolo messaggio per darvi notizie della coppia SFL3 + Sun p7.
Tutto funziona correttamente, due settimane fa la mia resistenza di accensione è rotto ... non so se 5 anni è una vita corretta, ma la sostituzione è fatto in minuti QQ, non scienza missilistica. ESC grossista aveva in azione in modo nichel.
Ho sostituito il tubo di alimentazione pellet al bruciatore come in vigore per gestire la pulizia, è stato cracking. Invece di restituire lo stesso ho messo un acciaio inossidabile !!! E 'un po' più rumore, ma Dio è forte ma flessibile. Per chi fosse interessato ho scoperto che ho un concessionario camper / roulotte, viene utilizzato come un involucro per il riscaldamento di veicolo ricreativo. Il diametro è lo stesso, è venduto al metro.
Sempre molto contento del mio silos con una capacità di 600 kg, dà una grande autonomia. Prendo (di nuovo!) L'occasione per sottolineare ancora una volta l'impatto della inclinazione del verme per aver avuto a lavorare nella mia cantina, mi muovo il silo e la vite senza prestare attenzione all'angolo mettendoli in luogo ... Risultato, A01, fornitura pb, riscaldamento molto tempo .... e candela HS (non so se è legato, ma la cronologia degli eventi che mi fa pensare che sì).
La ricalibrazione del worm dal 45 ° e nichel.
Questa è la notizia.
Spero di sentire da voi.
Tikteklak
0 x
oorel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 19/10/16, 11:25

Re: Problemi con bruciatore a pellet Ferroli sole P7




da oorel » 19/10/16, 13:07

Ciao, vorrei capire perché ho troppo interessato a questo masterizzatore, ho inviato una e-mail chiedendo loro di FERROLI se la mia caldaia a combustibile compatibile, ecco la risposta:

"Signore,
Questo tipo di montaggio è totalmente scoraggiato.
Il bruciatore che si vuole installare deve essere installato su un caminetto sottovuoto (pressione negativa). Le caldaie destinate a funzionare con bruciatore a nafta hanno un camino pressurizzato (pressione positiva). I bruciatori a pellet devono quindi essere montati esclusivamente su caldaie a legna. . "

Eppure, le sue opere in alcuni apparentemente ???

il feedback stagione 1 con il bruciatore FERROLI sulla caldaia a combustibile il problema è di nuovo il calore progetto nel tubo che trafigge e vedere è peggio fiamma fumo
I test di un modello che normalmente dovrebbe camminare altrimenti acquistare caldaia a legna OCCAZ
0 x
tangosierra
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 22/09/14, 13:49
Località: Alsazia

Re: Problemi con bruciatore a pellet Ferroli sole P7




da tangosierra » 06/05/17, 13:49

Ciao a tutti
Riassumo in fretta, io uso una caldaia a legna Ferroli SFL3 con bruciatore SUN P7 dal 2014.
Ieri l'esecuzione di mio settimanale pulizia del bruciatore ho trovato che la testa del bruciatore è stato trafitto.
a.jpg
b.jpg

I lecca fiamma dove tutto è distorto.
È normale dopo stagione di riscaldamento 3?
Ho guardato su internet per sostituire questo pezzo - :shock: 360 € la testa e 150 € la griglia è costosa per "pezzi di lamiera".
Arriveremo alla stazione di saldatura e armeggiare una cosa!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 272