Installazione Stufa a pellet MCZ ego 8kw

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
k4mik4z3
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 16/07/13, 15:15

Installazione Stufa a pellet MCZ ego 8kw




da k4mik4z3 » 16/07/13, 15:27

Bonjour à tous,
Dopo aver ricevuto la mia ultima fattura dal regolatore EDF, mi sono imbattuto nella modalità di riscaldamento modificata per evitare le sorprese, quindi la mia scelta viene effettuata su una pala + ecologica + economica = solo felicità
Precisamente, ho acquisito la casa a dicembre, che ho fatto l'errore di sostituire i miei vecchi radiatori elettrici con fluidi per il trasferimento di calore, ho pensato male alla mia cosa che so : Cheesy: : Cheesy:
quindi qui dopo diverse stime, proposta una soluzione diversa, ho optato per una stufa da 8kw, con il comfort dell'aria per spingere l'aria nei condotti, uno che lascia nel corridoio e l'altro al piano superiore, mentre sapendo che un soffiatore sarà sulla parte anteriore della stufa.
Ho 115m2 riscaldati, la mia bellissima sorella 90m2 a un livello con 6kw ed è un forno a casa.
Cosa ne pensi di questo tipo di riscaldamento, durata della stufa, manutenzione ... Il marchio MCZ?
Per il preventivo che mi interessa, sono al 7200esimo per il momento sono riuscito a negoziare il 500esimo da detrarre, una tonnellata di granulato, + il credito d'imposta che si aggiunge a tutto questo e un prestito a tasso zero : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 16/07/13, 16:07

La citazione includeva esattamente cosa? È un modello idraulico?

Una stufa a pellet da 8 kW è normalmente compresa tra 1500 e 3000 € ... non installata ma IVA del 19.6% ...
0 x
k4mik4z3
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 16/07/13, 15:15




da k4mik4z3 » 16/07/13, 16:59

IVA al 7%

Questo è quello che mi offre

non è un modello idraulico, perché sostituirebbe una caldaia e non è così : Cheesy:

Immagine
0 x
nono54
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/07/13, 13:39




da nono54 » 17/07/13, 14:17

ciao
quindi concordo con christophe per quanto riguarda il prezzo del materiale
, devi fare diverse citazioni perché è gonfiato !!
3000 € di materiale massimo non è già male.
o ha giocato sul prezzo della stufa in modo da avere più credito d'imposta (il 15% su 3000 € o 5700 € non è la stessa storia) ma alla fine il conto è ancora lì !!

domanda 1: hai mai visto la stufa in funzione? farsi un'idea del rumore?
2: la stufa sarà posizionata al centro della tua casa?

bonne journée
0 x
k4mik4z3
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 16/07/13, 15:15




da k4mik4z3 » 17/07/13, 20:24

il prezzo della stufa è posato + involucro Mo, con uno sconto del 500 ° che non è incluso nel preventivo.
Ho fatto altre citazioni, e per 1000 ° in meno del totale ho un 6kw senza il comfort dell'aria che spinge nei condotti e senza la tonnellata di granuli, in funzione è corretto, per il rumore.
Il preventivo è il più adatto tra i 5 che ho fatto : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 17/07/13, 20:40

Beh, è ​​perché vivono in un angolo con molti pagliacci ... : Mrgreen:

Quindi sono i tuoi soldi, non i nostri ...

Dai un'occhiata al prezzo delle stufe a pellet nei bricos ...

Se non è necessario montare un camino o una vasca, viene installata una stufa a pellet al massimo da 2 a 3 ore!
0 x
k4mik4z3
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 16/07/13, 15:15




da k4mik4z3 » 18/07/13, 01:30

Quindi, per la cronaca, è di sostituire un camino esistente, quindi il credito d'imposta del 25%, oltre al sistema che consente di spingere l'aria nei tubi, il fatto che i dati siano per riscaldare un grande volume, la padella di cui stai parlando sono dati per un valore non enorme per la stessa potenza in base alla padella non riscalda lo stesso volume, questo è quello che ho trovato in diversi rivenditori, che hanno la stessa certificazione .
Lo trovi costoso?
In particolare, quello che volevo sapere è che se alcuni hanno una retex da diversi anni, cosa ne pensi della qualità del riscaldamento?
E poi tra il 1800 pagato il riscaldamento elettrico all'anno, e io sono nella media bassa rispetto a tutto ciò che sento intorno a me, e 450 pellet la scelta è rapidamente vista
: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 18/07/13, 10:22

@christophe e nono54

Se ho capito bene si tratta di una stufa "canalizzabile", che ha lo scopo di "distribuire" l'aria tramite aerolici.

È un po 'più costoso ...

Dopo, i prezzi, non lo so.

@ k4mik4z3

Anzi, dovresti sapere che i "condotti" trasmettono anche rumore ... A seconda di come vivi, può essere fastidioso ... o per niente!

Dai un'occhiata anche alla "distribuzione" dell'energia: quanta viene emessa dalla stufa nel suo locale e quanta viene inviata alle canalizzazioni; questo può prevenire il surriscaldamento della stanza ... A volte è regolabile.
0 x
k4mik4z3
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 16/07/13, 15:15




da k4mik4z3 » 18/07/13, 11:05

Sì, è esattamente così, d'altra parte per la trasmissione del rumore dai condotti, che non l'ho preso in considerazione, ma è vero che ogni ventola è regolabile indipendentemente a seconda di ciò che stiamo cercando, Chiederò di andare a vedere questo tipo di installazione in una casa privata, potrebbe non essere male!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 18/07/13, 11:48

Mi dispiace, insisto, ma è ancora costoso pagato!

Nulla impedisce di prendere una stufa a pellet senza guaine (2500 €) e di mettere un sistema indipendente di ridistribuzione del calore dalla stanza in cui si trova la stufa!

Si trova in un kit a 200-300 € (3 o 4 tubi quindi parti da riscaldare)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171