PELLEMATIC ÖkoFEN: in esecuzione di controllo bianco

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
ophrys18
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/03/10, 22:20

PELLEMATIC ÖkoFEN: in esecuzione di controllo bianco




da ophrys18 » 16/03/10, 22:39

Buongiorno,

Proprietario di una Pellematic da dicembre 2009, ho letto molti post su questo forum e ho imparato molto sul funzionamento della caldaia, regolazione, alcune impostazioni, ecc ...

Tuttavia, continuando a voler migliorare le mie impostazioni, mi rendo conto che alcune funzioni menzionate nel forum, ma anche sul doc okofen che non ho accessibile.
Ho anche un sensore da interno (scatola bianca con rotella e "slider" a 4 posizioni) per il quale, non avendo istruzioni, ho impiegato molto tempo per capire il funzionamento. Ma ora, eccolo!

Pertanto faccio questo argomento per discutere le diverse funzioni di questi Regul / sonda.

I prime domande: io non raggiungo le seguenti funzioni che appaiono, tuttavia, il mio doc:
- variazione della temperatura massima di mandata (indicata come accessibile in "circuito riscaldamento / continuazione / impostazione")
- Priorità ACS (accessibile tramite "ACS / suite / impostazione"): posizione "on" inaccessibile

Queste funzioni sono accessibili solo da codice di accesso? Se è così, non si conosce il codice?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 17/03/10, 12:20

Non conosco il regolamento "bianco" (ho il grigio).

In alcuni casi, alcune "opzioni" dipendono dalle impostazioni a monte. Gentile (questo è un esempio teorico - visto che non ho il documento): impostazione della temperatura massima ecc ... possibile se è installata una valvola a 3 vie motorizzata (che corrisponde a una regolazione fatta in precedenza). .

Beh, non è una buona risposta, ma almeno una traccia di ricerca!

Ma sul filo delle pagine 70 relative al funzionamento dell'Okofen, ci sono i proprietari del regolatore bianco ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 20/03/10, 21:02

Buonasera,

Ho Regola bianchi.
Sì, è necessario il codice per modificare questi parametri 2.
Vedere questo documento.
https://www.econologie.info/share/partag ... cAbgjQ.pdf

jc
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
ophrys18
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/03/10, 22:20




da ophrys18 » 21/03/10, 22:53

Manet42 grazie!

Cercherò questo codice di accesso domani. :P
0 x
ophrys18
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/03/10, 22:20




da ophrys18 » 28/03/10, 19:52

Buongiorno,

Sono riuscito a entrare in ritagli inaccessibili di entrare nel codice come indicato nel messaggio manet42, vale a dire:
-i primi dati 2 sono per l'ora corrente
- e la prossima due sono quelli del giorno

per esempio 12h42 il 28 -03-10
è necessario inserire il codice 1228

Altri parametri diversi da quelli che ho citato nel mio post 1er sono accessibili.
In particolare ho potuto accedere alla funzione "protezione antilegionella" dell'ECS. Questa funzione, se attivata, permette di riscaldare l'acqua calda sanitaria a 60 ° C una volta alla settimana. Pertanto, quando è attivato, è possibile impostare la temperatura massima dell'acqua calda a 50 ° C, che spesso è abbastanza sufficiente e che consente un risparmio. :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 29/03/10, 10:44

Complimenti ..
Se necessario, il manuale completo:

https://www.econologie.info/share/partag ... VL3lFK.pdf

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 369