oscillazioni di temperatura su un sensore ambiente ÖkoFEN

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 01/02/15, 20:30

6/6 = 1h, quindi con la tua nuova impostazione di potenza, oggi i tuoi cicli sono durati 1H, il che è molto buono :P

Sì, la durata media dei cicli nell'arco di 3 anni dovrebbe pertanto essere leggermente aumentata rispetto a prima di circa 21 minuti per ciclo.
Se i tuoi cicli continuano ad essere lunghi, questa media aumenterà gradualmente per tendere verso 1H, valore raggiunto in ...... 5 anni?
Penso che un giorno e 6 cicli siano insufficienti per influire sulla media.
A seguire per oltre un mese.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 02/02/15, 10:04

Dopo i cicli di verifica ... la tua media è aumentata ben : Idea:
5180 / 14946 20,794 = min.
5186 / 14952 20,810 = min.
essere arrotondato a P114: 21 min.

Se il ciclo di un'ora continuare, è possibile impostare la potenza della caldaia in modo corretto.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Avatar de l'utilisateur
Chaboum
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 176
iscrizione: 16/11/08, 01:40
x 2

Re: oscillazioni di temperatura su una sonda ambiente ÖkoFEN




da Chaboum » 31/03/16, 02:15

Hi Thierry,
Sono passati 6 anni che anch'io ho problemi con il mio sensore ambiente, ho dovuto rinunciare a trovare una soluzione: abbiamo provato di tutto: cambiare il sensore, il regolatore .....
Prova a vedere se anche tu hai lo stesso problema: se giro il quadrante verso destra (+) per diventare più caldo, fornisce informazioni completamente bizzarre al regul: ad esempio è di 20 °, voglio spingere un po ', se giro il quadrante verso destra, il regul riceverà le informazioni: è 21 * ambient: quindi non riscaldare !! Sono stato sorpreso più volte, volendo alzare un po 'la temperatura, stava accadendo il contrario.
Stranezze pari con una sonda esterna: quando è di 15 ° all'esterno, la sonda dice al regul che è di 15 °: perfetto !! quando fuori è 0 °, la sonda indica 4 °, quando è -10 ° la sonda indica -2 °. E ho schermato il cavo di questa sonda !! nessun cambiamento !!!

breve e per tornare al mio sensore ambiente: non lo tocco mai più: la ruota è posizionata sul 3 ° pulsante a destra in modo che corrisponda alla realtà. d'altra parte, se metto il pulsante sulla luna, è ben ridotto, e se voglio essere più caldo: metto in posizione di sole forzato e si riscalda di più. perchè ??? Non lo so da 6 anni !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine

Re: oscillazioni di temperatura su una sonda ambiente ÖkoFEN




da manet42 » 17/04/16, 11:05

Bonjour.
Strana questa sonda storia ...
A casa dal 7 anni nessun problema con la mia macchina fotografica = sonda int. e la mia sonda ext. Nord è collocato. Ci sono solo spostando 1 ° ° tra l'attuale T ambiente e T ° visualizzato, sono consapevole, sono troppo pigro per regolare : Wink: (Possibile)
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 304