Tabella comparativa di isolamento

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/07/11, 14:49

Ok, lo farà ancora una volta, perché ho preso le immagini di ogni passo.
Penso che ci siano modi per un buon tuttofare di farlo da soli.
Isolamento Spessore: cm 10
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/07/11, 16:47

Nel frattempo:
Immagine

E dopo:
Immagine
1 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/07/11, 19:11

Non hai visto più piccolo troppo bene lì !! : Cheesy: : Cheesy:

Hai fatto tutto da solo? Cappello !
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/07/11, 19:36

Christopher ha detto:

Deve avviare un business di importazione


Sì e no:

1) per vedere se è possibile ottenere i certificati di conformità tecniche (tra cui comportamento al fuoco), altrimenti i professionisti non possono essere utilizzati

2) Attenzione: uno è a volte sorpreso da costi fissi in fretta, a volte più costosi di quelli delle merci.

Per informazioni, portare un tonnellate 38 (turco, pilota turco) della Turchia è stato un costo di circa euro 2500 2008. Parlo del prezzo di trasporto e non so se il camion stava tornando caricato o meno.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/07/11, 19:42

elefante ha scritto:Christopher ha detto:

Deve avviare un business di importazione


Sì e no:

1) per vedere se è possibile ottenere i certificati di conformità tecniche (tra cui comportamento al fuoco), altrimenti i professionisti non possono essere utilizzati

2) Attenzione: uno è a volte sorpreso da costi fissi in fretta, a volte più costosi di quelli delle merci.

Per informazioni, portare un tonnellate 38 (turco, pilota turco) della Turchia è stato un costo di circa euro 2500 2008. Parlo del prezzo di trasporto e non so se il camion stava tornando caricato o meno.

Comportamento al fuoco?
case sociali sono stati isolati in questo modo vicino a casa mia.
costi fissi, senza grandi sorprese, ma c'è un trucco.
Il camion? euro 1000 ho pagato. (Trasporti polacco)
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
DC
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 46
iscrizione: 01/07/11, 23:58
x 2

Re: tavolo isolante




da DC » 18/08/11, 12:11

bolton069 ha scritto:Buongiorno,

Infine, ecco la mia tabella di confronto isolatori. (Promessa molto tempo fa a Christopher su un altro thread) confronti mio prezzo ho ottenuto per Altri isolanti la resistenza termica equivalente a !!

Questo è il risultato dello studio piccolo mercato che ho condotto nel mese di ottobre 2006, prima del mio isolamento sottotetto (Regione di Liegi, in Belgio.). E davvero ci si sente, questo isolamento, anche se è solo l'inizio. 8)

Immagine

Riflettendoci, io non sono molto sul prezzo di PS estruso (polistirene espanso), ho dovuto fare una nota di errore di decisione, sembra basso per me. E mi sento un po 'sciocco avere decimali 4 lasciati in una formula di Excel : Oops:


Grazie a Bolton069 per questo confronto!

Ho un problema più "appuntito" su questo argomento, la cui soluzione è CRUCIALE per me!

Come determinare lo spessore di uno o più isolamento termico combinato per portare la temperatura dell'acqua di rubinetto fredda (tubo di rame diam 15 e 22 mm) sopra 0 ° C in una camera riscaldata in cui la temperatura sarebbe in inverno da expl di -5 ° C?

Quali dati tecnici e le formule applicare ciò?

Grazie per i vostri suggerimenti, è urgente costruire la mia scatola di protezione tubo prima la brutta stagione!

Penso alle pareti di millimetri di compensato 18 rivestiti internamente con una piastra (Spessore ??) Polistirene espanso (polistirolo meno densa) o poliuretano (Isolamento Denser = meno e più costoso ??).
All'interno della lana di vetro e climatubes polietilene tutte le linee.

E 'meglio lasciare che il tubo dell'acqua calda ai radiatori SANS climatube?

Nella stessa ottica, una porta-finestra doppi vetri isolati e non che qualsiasi spessore di una porta di legno?

DC
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/08/11, 12:32

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/07/12, 13:55

2 Ulteriori tabelle sono pubblicati qui: http://www.isolation-chauffage.com/theo ... -courants/
0 x
sitiger
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/07/15, 13:47

tavolo inutili, false e incomplete




da sitiger » 01/07/15, 13:53

Questa tabella non parla di alcuni isolatori.
Questa immagine parla solo di isolamento contro il freddo, mentre d'ora in poi il problema più grande sarà l'isolamento contro il calore.
La lobby lana di vetro è molto potente.

Non ho la lana di canapa nulla contyre, canapa e calce (ho) ma penso che il miglior bilancio di sostenibilità e valore oggi non è in questi cosiddetti isolamento naturale.

lana di vetro o di roccia è la più grande truffa del settore dell'edilizia.
Infatti l'uomo temeva molto meno freddo che a caldo.
Alcuni non si sarebbe fermato a parlare lambda, R = 6 o Arreuh = mc2 parlarvi di isolamento.

Andare a vivere nei piani di tutte le case unifamiliari in lana di vetro in tarda primavera, estate o inizio autunno. impossible; devi mettere l'aria condizionata (= consumo di energia, mettere il ventilatore, chiudere le imposte, ecc ...). L'energia risparmiata in inverno è trascorso in estate. Ben fatto i conti.

Vorrei sapere da tutti questi calcolatori finali lambda che di lana di vetro in termini di isolamento dal calore. E 'probabilmente meno 100.

Nessuno di questi calcolatrice lambda mai accampati in montagna da 25 almeno trenta o meno; bivacco significa dormire sotto le stelle.

Ebbene ecco come fare:

Scavare un spazio per 20 40 cm di profondità nella neve (AC è per il vento)
Mettere i vestiti e le scarpe in giù (che è per congelamento)
Chiedi era piatta nel foro una coperta di sopravvivenza (foglio di alluminio sottile in effetti) (vale a isolare il freddo - vorrei sottolineare che noi non portarsi dietro con rullo di lana di vetro)
Chiedi una piazza-mat (che è per il comfort)
E dormire molto bene nel suo sacco a pelo

Il problema di isolamento colpisce sia, vedere di più in futuro con il riscaldamento globale (che porterà a periodi più caldi e periodi freddi più freddi), la domanda di isolamento dal freddo che caldo.
E il calore ci sono solo pochissimi scelta semplice.

Quindi sì, il miglior isolamento termico è isolante sottile multistrato (non è necessaria l'aria condizionata, ventilatori e persiane spalancate - è così bello luce del giorno)

Certo bisogna metterlo nelle regole d'arte e non come in tutto il mondo, che la lana di vetro tra le travi, per esempio.

E per l'inverno questo isolamento è anche molto efficace, anche se la sua lambda è di poco inferiore a quella della lana di vetro. Inoltre evita qualsiasi allergia, permette di avere alcun ponte termico etc ...

Non ci sono foto in realtà.
Stop per installare questo lana di vetro sporco.

Non potrò mai comprare una casa isolata in lana di vetro, mai.

Il mio è il multistrato Seine et Marne e sono molto soddisfatto. Ma ancora una volta si deve mettere il bene.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Tabella inutili, false e incomplete




da Christophe » 01/07/15, 14:10

sitiger ha scritto:La lobby lana di vetro è molto potente.


A proposito: volete vedere la notifica ricevuta da un avvocato nominato da Rockwool 16ieme: cheesy: : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 362