Pompa di calore ad alta temperatura Airwell HT 14-7

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
eric26drom
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/01/10, 19:42

Pompa di calore ad alta temperatura Airwell HT 14-7




da eric26drom » 10/01/10, 19:46

Avevo installato una pompa di calore Airwell HT 2009-14 nuovo modello ad alta temperatura installata nell'aprile 7 in grado di produrre acqua a 65 ° C di -20 ° C est, dopo molte difficoltà la pompa di calore si avviava e funzionava correttamente metà maggio. (Ho appreso nel corso dei problemi che il mio installatore non era stato approvato da Airwell, il che non ha impedito alla rete Airwell di vendergli la macchina con piena conoscenza dei fatti ... vai a capire!)

Il 14/10/09 è stato visualizzato un codice di errore. Ho informato il mio installatore e Airwell, compressore n ° 2 HS, la pompa di calore è stata cambiata il 17/12/09 direttamente dalla rete Airwell questa volta dopo controllo dell'installazione, 18/12/09 stesso codice PAC difettoso ... e 10/01/09 Sto ancora aspettando l'intervento di Airwell e la risoluzione dei problemi ... 88 giorni di attesa per 1 giorno di funzionamento corretto, da quando ho comprato una stufa perché la pompa di calore non è in grado di riscaldare la casa a 15 ° C (non so a cosa serva la resistenza di emergenza) ... e Airwell sovraccarico, al momento è - 4 ° C a Drôme e la campagna è bellissima sotto la neve ...

Questa aspettativa mostra l'impegno e la serietà di Airwell nell'aiutare i suoi clienti, un grande produttore francese ... il tribunale deciderà.

Hai riscontrato problemi simili con una pompa ad alta temperatura Airwell sapendo che questo modello è apparso nel 2009?


cordialmente

Eric Bouix
0 x
chiamata
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/01/10, 12:00

stesso tappo, PB al momento della messa in servizio




da chiamata » 21/01/10, 12:19

Buongiorno,



C'è sicuramente qualcuno che si occupa di pacifiche airwell, l'importante è il numero e non la soddisfazione del cliente, non consiglio AIRWELL, ho lo stesso PAC e PB simili, il rivenditore fa in tal caso, non sale ad alta temperatura, nessun allarme indica il minimo errore ed è 2 ° all'esterno.
Il rivenditore mi deve la messa in servizio e dopo diverse chiamate non ho ancora risposte.

La truffa della pompa di calore, penso che i tribunali inizieranno a ottenerla.

Ancora una volta, ci sono dispositivi sul mercato che si dice siano conformi ma che hanno certificati del produttore e nessun utente.

Airwell dovrebbe ordinare i rivenditori, ci sarebbero meno problemi ...
0 x
chiamata
NINETTE
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/02/10, 07:32
Località: drome

POZZO D'ARIA




da NINETTE » 08/02/10, 07:41

Ho installato un AIRWELL 18-9, estate 2009, anch'io sono nella Drôme, e qualunque sia la temperatura, dice: NESSUN BISOGNO E quindi non si avvia ....

Il programma di installazione è venuto per installare un'ulteriore resistenza, ho dovuto modificare il mio abbonamento EDF e ho ancora lo stesso problema.

La temperatura dell'acqua dei radiatori è indicata sulla pompa di calore a 17 ° C ed è stata inferiore a 19 ° C dal XNUMX dicembre (facile).
Anch'io ho comprato una stufa a legna, ed è l'unico mezzo per riscaldare la casa nonostante un investimento di € 20.

Come posso evitare di avere freddo mentre aspetto un tribunale?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: stesso cappuccio, PB al momento della messa in servizio




da Christophe » 08/02/10, 13:39

chiamata ha scritto:La truffa della pompa di calore, penso che i tribunali inizieranno a ottenerla.


Bene, questo è stato detto per un po 'su econologie.com ...

Ma Airwell non è peggio di un altro penso ...

Ma Edf è complice in tutti i casi!

ps: c'è la rivista Capital che sta attualmente facendo un file, se kk1 vuole testimoniare gli passo il contatto (ma potrebbe essere già troppo tardi, non lo so). Inviami un messaggio privato
0 x

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 382