Aiuto per l'installazione del bruciatore Ferroli p7

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57

Aiuto per l'installazione del bruciatore Ferroli p7




da cokoly » 20/05/14, 09:25

Buongiorno,
Ho appena acquistato un bruciatore Ferroli p7 per sostituire il mio bruciatore a pellet Opop rotto e irreparabile dopo 6 anni di utilizzo.

Ho una domanda per l'installazione del bruciatore Ferroli:
A pagina 4 delle istruzioni di installazione è presente un'immagine
(In allegato qui di seguito: https://www.econologie.info/share/partag ... esLKxN.pdf )

che spiega le connessioni. Parla del collegamento del cavo T al sensore V. Ma nella parte S che collega il bruciatore e il worm non ho un sensore, ho solo due piccoli fori. Ho posizionato l'estremità del cavo T a livello dei fori e ho notato che sul piccolo supporto che si trova all'estremità del cavo T ci sono anche due fori che corrispondono al foro sulla parte S. La mia domanda è come segue: L'estremità del cavo T contiene il sensore ed è sufficiente fissarlo sulla parte S dai due fori oppure il sensore manca sulla parte S?


Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
0 x
DETRY
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 03/11/13, 12:55

Ho una domanda per l'installazione del bruciatore Ferroli:




da DETRY » 20/06/14, 11:57

Ciao cokoly

La sonda all'estremità del cavo T si chiama klixon ed è un interruttore di sicurezza che si interrompe a 65 ° C nel caso in cui, sfortunatamente, i pellet si accumulassero nel tubo e si incendiassero; Sono fornite 2 piccole viti per fissare questa sonda di sicurezza A vostra disposizione per altre domande
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278