Acquista la caldaia Defro direttamente in Polonia

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Rudy73
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 26/02/12, 01:22

Acquista la caldaia Defro direttamente in Polonia




da Rudy73 » 21/07/14, 13:45

Buongiorno,

Ho fermato la mia scelta di caldaia sul pellet Defro duo da 50kw, ho la possibilità tramite un trasportatore che so di averlo riportato direttamente dalla Polonia.

Fondamentalmente risparmio 3000-4000 € sulla caldaia.

Pensi che un tecnico del riscaldamento diverso da quelli che lavorano nell'azienda che li importa sarà in grado di installarlo per me?

C'è dell'IVA extra da pagare all'arrivo in Francia?

Per quanto riguarda lo schermo digitale della caldaia sarà multilingue o solo in polacco?

Merci d'avance versare votre aiutante.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 22/07/14, 19:35

È un'esportazione - importazione intraeuropea. Pertanto, la società polacca te lo venderà IVA esclusa e dovrai pagare l'IVA francese in Francia. Se disponi di un numero di partita IVA, questa operazione verrà eseguita sulla tua dichiarazione IVA e pagherai l'IVA quando la tua attività commerciale fattura il dispositivo alla persona fisica.

Quindi, parte di ciò che pensi sia un'economia, forse è l'IVA?

Per l'installazione, questo probabilmente porrà alcuni problemi: a meno che tu non lo sappia e lo faccia da solo, quale installatore installerà una caldaia a cui non ha venduto meno per farti una tariffa robusta che compensa il deficit? Immagina: privi un artigiano di 1000 euro o più del profitto lordo (non 3-4000, perché c'è il margine dell'importatore).

L'ideale sarebbe trovare un lavoratore che lavora sotto il tavolo durante i suoi fine settimana.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 23/07/14, 09:05

Fai attenzione a due cose:

1) una caldaia a pellet è più complessa di una caldaia a legna o combustibile; la sua configurazione non è così semplice!

2) include parti soggette ad usura; un guasto non può essere escluso.

Quindi, quando acquisti una caldaia, acquisti un servizio post-vendita, uno stock di parti, istruzioni in francese, un installatore che conosce (e, idealmente, è stato formato) ...

Ho aiutato qualcuno che aveva acquistato una caldaia austriaca tra le prime, tramite un amico, direttamente in Austria ... Questa caldaia non avrebbe mai funzionato se avessi passato ore a traduci gli schermi e avvisalo delle impostazioni. Avrebbe avuto una caldaia meno costosa, ma che non si sarebbe mai riscaldata!

E una caldaia che non funziona, quando fa freddo, è molto velocemente molto fastidiosa!

Ora anche questo può andare molto bene ...

È come un'assicurazione: fintanto che non hai nulla, la trovi costosa; il giorno in cui la casa va in fiamme, o il giorno in cui uno ha disabilitato qualcuno per la vita e le indennità ammontano a 500 euro, apprezziamo avere un'assicurazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Acquista la caldaia Defro direttamente in Polonia




da chatelot16 » 23/07/14, 20:33

Rudy73 ha scritto:Pensi che un tecnico del riscaldamento diverso da quelli che lavorano nell'azienda che li importa sarà in grado di installarlo per me?


in Francia gli artigiani hanno la triste abitudine di non essere pagati abbastanza dalle loro ore di lavoro ma di pagarsi con il margine sul materiale ... quindi se non vendono il materiale non possono lavorare

Rudy73 ha scritto:C'è dell'IVA extra da pagare all'arrivo in Francia?

il sistema europeo è uno scolapasta, quindi se riesci ad evitare la vasca tanto meglio per te ...

Per quanto riguarda lo schermo digitale della caldaia sarà multilingue o solo in polacco?

come indovini solo il tuo costruttore polacco può dirti se le cose vendute parlano francese

Non ho nulla contro i polacchi, penso che abbiano il vantaggio di renderlo più semplice rispetto ai grandi marchi che vendono troppo costosi, ma non si dovrebbero cercare i problemi acquistando senza garanzia

se il produttore polacco ha la volontà di vendere direttamente penso che la cosa parlerà almeno inglese ... può essere sufficiente per molte persone ... se il produttore polacco deve rispettare gli accordi commerciali con un distributore francese non può espressamente parlare del suo materiale venduto in Polonia solo in polacco
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 492