Caldaia a pellet che si spegne ...

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
Juju64
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 24/04/20, 09:31
Località: IDF
x 4

Re: caldaia a pellet che esce ...




da Juju64 » 25/04/20, 15:48

Christophe ha scritto:È quando apri la porta o quando accendi le luci che si spengono?

I tubi al neon possono disturbare seriamente i motori di accensione: ho il caso specifico nella mia cantina, la piccola ventola di scarico taglia 1 2 secondi sull'accensione ...

Impianto elettrico di dimensioni ridotte? :Rotolo: Fai attenzione però al rischio di incendio perché è ancora strano.
0 x
:freccia: : Cheesy: : Arrowl:
Avatar de l'utilisateur
Juju64
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 24/04/20, 09:31
Località: IDF
x 4

Re: caldaia a pellet che esce ...




da Juju64 » 25/04/20, 15:51

Phil532140 ha scritto:Ciao a tutti
Quindi per informazioni è un pezzo di lana di vetro (o qualcosa del genere ;-) che circonda la caldaia che pendeva vicino alla presa d'aria che si muoveva quando sono entrato nella stanza e che poi ha chiuso il presa d'aria ... La fiamma dovrebbe quindi spegnersi :il male: ... Non più problemi da quando ho ricollegato correttamente l'isolamento ... Bene, questo mi ha permesso di cambiare le luci al neon per i tubi a LED ;-)
Grazie a tutti ...

Off-Topic
Il meccanico ha cambiato l'alternatore, la portiera, il volante e l'antenna per un problema alla batteria HS
1 x
:freccia: : Cheesy: : Arrowl:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 253