Impostazione della caldaia a gas rustica di dedeleco

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 19/01/11, 21:55

Quando penso che ci unisci alla legge dell'acqua che trovi troppo complicata e che ci offri questa cosa per le nostre caldaie! ...
E con questo risultato extra:

In circa il 15% dei casi, le prestazioni di un PID possono diventare insufficienti a causa della presenza di un ritardo troppo lungo nel modello di processo, vengono quindi utilizzati altri algoritmi di regolazione (in particolare: regolatore PIR o modello interno o ritorno allo stato).

Non valeva davvero la pena "scherzare" per la mia differenza di atmosfera di 0,7 ° con ritorno alla buona T ° - 0,2 °.

È vero che hai anche proposto la fusione fredda su una caldaia! Senza legge sull'acqua e sonda esterna ovviamente.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 19/01/11, 23:08

Ho!

Non combattere sulla spazzatura!


Il mio termostato utilizza 2 settimane di riferimenti per calibrare in base al tipo e alla capacità del riscaldamento e anche della casa da riscaldare!


Nuovo quando l'ho comprato più di 14 anni fa, ma posso assicurarti che fa la differenza in termini di comfort sul mio forno ad aria calda!


Si noti che la differenza è più evidente quando la temperatura viene abbassata di notte perché il ritorno alla normalità viene effettuato senza superare alcuni gradi come la T senza questa funzione!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 20/01/11, 01:00

Divertente, perché Manet non ha letto in inglese la stessa Wikipedia che fornisce informazioni più diverse:
http://en.wikipedia.org/wiki/PID_controller
e in tedesco anche meglio con il fuzzy logico:
http://de.wikipedia.org/wiki/Regler#PID-Regler
il che dimostra che i francesi conoscono molto meno tecnica !!
Inoltre è identico agli alimentatori elettronici stabilizzati, tranne la lingua !!



Incredibile, perchè ha una caldaia senza alcuna regolazione ma solo la potenza regolata in base alla temperatura esterna, pomposamente chiamata "legge dell'acqua" o "curva di riscaldamento", oltre ad essere regolata con pazienza a "dormire con la tua caldaia" esce per far ingelosire sua moglie !! !!

E difende questa assurdità !!

Con -30 ° C in Canada, sarebbe divertente !!

Per fortuna in elettronica non applichiamo lo stesso metodo per stabilizzare le tensioni, perché nessun computer funzionerebbe con questi alimentatori con "curve di riscaldamento" o altre stranezze !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 304