Caldaia Tryba Solar peletti paradigma

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
monte1976
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/02/21, 23:47

Caldaia Tryba Solar peletti paradigma




da monte1976 » 21/02/21, 23:52

Ciao

Ho avuto una perdita d'acqua per alcuni giorni dall'acqua piena nel mio seminterrato ma non sappiamo dove scorre, forse c'è un'impostazione che ho toccato accidentalmente, forse un sistema di scarico perché la caldaia funziona normalmente ma puoi aiutare io per favore
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Caldaia Tryba Solar peletti paradigma




da Obamot » 21/02/21, 23:58

Sì, c'è l'obsolescenza programmata sulle caldaie. Ad esempio, c'è una valvola per lo scarico in caso di troppa pressione nel circuito della caldaia a condensazione (o qualcosa del genere).
Alcune valvole potrebbero fare pipì dopo un po '.

Non parlo per questo marchio che non conosco. Le foto potrebbero forse aiutare a capire?
0 x
econo-misoni
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 24/09/20, 15:51

Ri: Caldaia Tryba Solar peletti paradigma




da econo-misoni » 24/02/21, 11:24

Buongiorno,
potrebbe essere dovuto al tubo in cui circola l'acqua? anche i miei genitori avevano un problema con la caldaia, ma era acqua che non usciva dall'elettrodomestico ma da uno dei loro riscaldatori. Hanno dovuto cambiarlo. In seguito, se la tua caldaia non è troppo vecchia, c'è un modo per portare rapidamente un tecnico del riscaldamento e vedere se è un problema con la cinghia, la pompa o la pressione? in bocca al lupo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 437