La caldaia intelligente cambia?

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
boby733
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 13/04/16, 10:47

Ri: Cambio caldaia intelligente?




da boby733 » 14/04/16, 14:37

Non c'è nulla di male nel confondere il riscaldamento centralizzato (sì, è un circuito idraulico 8) )

Ho dimenticato di sottolineare che ci trasferiremo nella casa durante il mese di luglio, quindi potrebbe essere un po 'tardi per attaccare l'ITE. Sicuramente passeremo la fine dell'anno senza cambiare caldaia o ITE per conoscere meglio la casa, e la prossima primavera -> ITE.

Per quanto riguarda la tua osservazione sull'impermeabilizzante, è il responsabile commerciale dell'installazione di ITE? O è qualcos'altro?
Non ho davvero capito il rapporto con il suo stipendio?

Grazie ancora per tutte queste informazioni e risposte alle mie domande!
Bien à vous.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Cambio caldaia intelligente?




da Obamot » 14/04/16, 16:38

http://candidat.pole-emploi.fr/marche-du-travail/fichemetierrome.blocficherome.telechargerpdf?codeRome=F1613

Bene, questo ti lascia da> 2 1/2 a 3 mesi [...] per risparmiare € 5'000. -

in seguito, non sono i miei soldi o il mio tempo.
se vai al centro per l'impiego, sono sicuro che ne troverai molti che ti interesseranno ^^

buona fortuna per il tuo progetto comunque ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Marc Isover
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 28/05/14, 15:54

Ri: Cambio caldaia intelligente?




da Marc Isover » 15/04/16, 17:23

Buongiorno,

Invece di pensare alla modalità di riscaldamento, credo anche che sia assolutamente saggio provare a "tappare i fori nel colino" soprattutto. Avere un forte isolamento termico consente ovviamente di ridurre il consumo di energia aumentando il comfort e la glassa sulla torta, ma può anche migliorare il bene. Una modalità di produzione di energia deve essere rivista e sostituita di volta in volta, l'isolamento non si rompe mai : Wink: Ciò consente anche di poter dimensionare la potenza del riscaldamento in modo più debole e non credo che il costo dell'energia diminuirà.

Fare un ITE da solo o totalmente o esternalizzarlo a un'azienda è una domanda che sorge. Avere un artigiano certificato RGE e avere una resistenza termica sufficiente dà accesso al credito d'imposta che attualmente presenta condizioni interessanti o molto interessanti. Farlo da soli, in tutto o in parte, richiede determinate capacità fisiche e abilità per l'installazione dell'isolamento (e del tempo!). Il rivestimento può essere di diversi tipi (rivestimento, intonaci) che, a seconda della soluzione scelta, è più o meno accessibile. Il cappotto richiede materiale e abilità secondo la mia modesta opinione. Una piccola lettura su una soluzione ITE (ce ne sono altre)

Credo che tu sia in una fase di riflessione e che sia necessario lasciare che il soggetto si stabilizzi un po 'per poter andare avanti.
0 x
Marc, consulente tecnico Isover

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 187