Modifica delle finestre, mentre isolando le pareti

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
xavierdelur
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/04/15, 02:36

Modifica delle finestre, mentre isolando le pareti




da xavierdelur » 15/04/15, 02:47

Ciao 8)

Voglio isolare la mia casa. Abbiamo già fatto il tetto, abbiamo ancora pareti e finestre

Sto affrontando un problema con gli imprenditori con cui sono abituato a lavorare

Quello che mi mette le finestre mi dice che durante i lavori di ristrutturazione non ha mai avuto a che fare con clienti che isolano le pareti contemporaneamente alle finestre
E quello che mi isola dalle pareti allucinatorie per sentirlo: per lui, cambiamo la finestra con una cornice di 11 cm, per lasciare spazio all'isolamento (placo). Mi fa perdere 11 cm di superficie nelle mie stanze ma non mi interessa

Mi fido di quello che installa Windows perché ho già avuto a che fare con lui in passato (ha fatto l'isolamento con i miei genitori), ma mi dice che non può farmi queste finestre perché non lo fa Le finestre con la famosa cornice di 11 cm non sono realizzate, in fase di ristrutturazione. Non sa nemmeno che esiste. Per lui, tutto dovrebbe essere rotto: smantellare il telaio, fare lavori di muratura, mettere una nuova finestra e isolare con l'isolamento all'altezza della finestra. Il problema è che fare la muratura mi costerebbe molto di più

Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per le tue risposte 8)
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 15/04/15, 21:38

il tuo installatore di finestre può solo rinnovare le finestre, quindi basta rimuovere le foglie e lasciare i telai. Quindi efficacemente in questo caso se isolate le pareti dal lato interno, avrete un ritorno e le vostre finestre saranno "incassate" sul lato interno. non è così terribile lato estetico. Personalmente ho realizzato dei davanzali interni in rovere ed è carino.
altrimenti, se vuoi che tutto sia a filo, devi effettivamente rimuovere anche i telai e mettere nuove finestre complete di prenotazione all'interno. Tutto dipende da come sono montate le finestre. se sono avvitate nella muratura, c è facile, se sono sigillati è più complicato.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 16/04/15, 14:14

Sto studiando la sostituzione di tutta la mia falegnameria (legno con vetro singolo) in totale rimozione.

Ho un VMC a doppio flusso che richiede una sigillatura ottimale del telaio.
Si scopre che ho avuto perdite d'aria significative tra la cornice originale e le pareti esterne (assemblaggio degli anni '70 unito al cemento sul lato esterno e all'intonaco sul lato interno).

Cemento e intonaco con ritiro su passaggi di aria di essiccazione.
Oggi aggiungiamo (calafataggio) alla schiuma di poliuretano che risolve questo problema.

Questa è la ragione rimozione totale è essenziale ai miei occhi, il resto è solo l'hacking di fretta che causa sistematicamente una riduzione della superficie delle baie ... :shock:

Attualmente, il mio "isolamento" è composto da un rivestimento in mattoni di cartongesso di 4 montati su un'intercapedine. Quindi ho un file digitato circa dieci centimetri.

Rimuoverò questi rivestimenti interni e li rifarò in più isolamento e ermetico dopo l'installazione della falegnameria.

Ho intenzione di installare blocchi di carpenteria con tapparella integrata e scatole interne per un rendering estetico di questo tipo:
Immagine

Ieri è venuto un professionista del doppiaggio e mi ha informato che per poter beneficiare di aiuti di Stato, l'isolamento del doppiaggio doveva essere con un R3.7. Il professionista non può impegnarsi nell'esistente, solo su ciò che realizzerà.

Di conseguenza, lo spessore del doppiaggio che eseguirà non può essere inferiore a 15 cm

Perderò quindi alcuni m² di spazio abitativo ...

Resta da scegliere il materiale isolante e di rivestimento nonché il metodo di attuazione (su binari o su borchie).

Rifiuto lana di vetro, lana di roccia. Il polistirolo mi è fortemente proposto ... Hai in mente di meglio. :?:

Per il rivestimento interno, mi viene offerto sistematicamente il cartongesso, ma sono sconsigliato ai professionisti BA10 (troppo sottili e fragili) che preferiscono il BA13.

Cercherò se trovo altre alternative convenienti.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 19/04/15, 19:42

Salut,

il dormiente montato alla moda degli anni '70 è davvero m ... di, scuzer ma chiamiamo una vanga una vanga ..


Mi sembra buono un rinnovamento delle finestre sulla doratura originale in un luogo fuori casa;) ...

Ora, quando abbiamo montato i telai ci sono alcune cose interessanti che chiamiamo cmpri-band, queste sono articolazioni che si espandono con l'umidità dell'aria, ti lascio guardare di cosa si tratta; ) ...

Ti consiglio anche il cambio dei telai delle finestre o, nel caso di una buona finestra in legno ben conservata, è anche possibile lo smontaggio e il rimontaggio secondo le buone pratiche seguito da un rinnovamento del battente ...

In termini di isolamento e ammissibilità agli aiuti, sì, ma quali? :) ... Sono dell'opinione che il cambio di cornice dia il diritto agli aiuti da soli, e non dovrebbe essere incluso in un mucchio di lavori ... Avvicinati all'Hhana e ad un punto informativo sull'energia nella tua città avrai le condizioni reali per la concessione degli aiuti ...


Altrimenti per il doppiaggio, tutto è possibile non solo l'intonaco. In un altro genere più costoso ma con molti altri vantaggi (come quello di non aver bisogno di un sottopelo di stampa e meno lavoro sul bande), il fermacell è molto efficiente e molto molto robusto ...

Ba 10 è zuppa ...

Per quanto riguarda l'isolamento, tutto dipende dal tuo budget ...

Personale in versi semplici, pannelli di lana di legno semi rigidi, tra 40 e 55 kg / m3, avrai improvvisamente una densità che porterà uno spostamento di fase nella trasmissione del calore (qualcosa che è quasi inesistente con lana di roccia o vetro senza parlato dei benefici per la salute con lana di legno) ...

Con contro ciò che ASSOLUTAMENTE deve essere rispettato, è l'implementazione nel migliore dei modi, una barriera al vapore o barriera al vapore (a seconda che tu abbia pareti traspiranti o meno se agglo è barriera al vapore). ... hai un vmc a doppio flusso ad alto rendimento, che quindi impone di utilizzare la tua macchina al massimo della sua capacità, controllo dell'aria per così dire impeccabile ...

equivalente a una casa della BBC se vuoi che il tuo VMC funzioni circa al 90% .... (Sono in fase di ristrutturazione proprio e ho scelto di non chiedere il riscaldamento;), solo un doppio zender stream al 93% efficienza, devo occuparmi del mio controllo dell'aria nella parte superiore ...) altrimenti l'investimento in un doppio flusso ad alta efficienza è uno spreco perché accenderà un rendimento di circa il 70% o meno ...


infine, se opti per un isolamento in schiuma o polistirene (non avrai alcun cambiamento di fase), ma sarai in grado di utilizzare schiuma con un coefficiente lambda molto basso, il che significa che non avrai bisogno di 15 cm per superare il R = 3.7 (R = e / lambda se si prende e = 0.15 m e r = 3.7 lambda = .15 / 3.7 = 0.04, sicuramente schiuma su un lambda annunciato equivalente a quello dell'aria secca stagnante e immobile ...)

Il sistema di installazione è annesso ad esso, direi secondario, anche se preferisco i montanti e la suola in legno che evita i ponti termici ....;) ... non è legno conduttivo a differenza dei rottami. ..

L'installazione del montante in legno tra il montante si arriva a incorporare pannelli di lana di legno strettamente premuti contro il montante, quindi a seconda che si abbia una barriera al vapore o una barriera al vapore, la si mette giù (se la barriera al vapore è dovuta alla parete traspirante, quindi il bene la stretta lana di legno forniva un controllo dell'aria sufficiente (ho visto le case superare il test del vuoto senza freno a vapore).

Ed è necessario collegare la barriera al vapore ovunque, il telaio dal pavimento al soffitto ecc. Per forzare l'aria che passa attraverso la VMC ...
0 x
Brisay
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/05/15, 21:52

isolando le pareti




da Brisay » 05/06/15, 15:28

Penso che dovresti conoscere i mattoni isolanti climamur che sono un materiale di qualità e particolarmente interessanti. Ho completamente rinnovato una dependance che era un vecchio fienile e ho cercato il miglior isolamento possibile. Ho finito per decidere su questo mattone e non me ne pento. L'isolamento è perfetto e inoltre ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : HélèneMH e gli ospiti 391