Ciao, ho appena iniziato la mia attività

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
franck95000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 25/09/15, 08:20

Ciao, ho appena iniziato la mia attività




da franck95000 » 25/09/15, 08:25

Ciao a tutti,

Vengo qui perché ho creato di recente la mia attività e vorrei presentartela. Sapere che potrebbe interessare molte persone.
Ti ho messo l'indirizzo del sito e ti auguro buona lettura a tutti.
cordialmente franck.

qui è celciuscti95.e-monsite.com

in attesa di leggerti
cordialmente franck.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/09/15, 09:19

Ouuuh! Il brutto spammer parassita! :il male:

Chi parla di crepe e non ha nemmeno pagato un nome di dominio! (Da 7 a 20 euro / anno)

Se riusciamo a tollerare un normale poster che parla un po 'della sua attività, questo tipo di post è abbastanza scoraggiante! :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
franck95000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 25/09/15, 08:20




da franck95000 » 25/09/15, 09:32

elefante ha scritto:Ouuuh! Il brutto spammer parassita! :il male:

Chi parla di crepe e non ha nemmeno pagato un nome di dominio! (Da 7 a 20 euro / anno)

Se riusciamo a tollerare un normale poster che parla un po 'della sua attività, questo tipo di post è abbastanza scoraggiante! :il male:


Già ciao, allora no, non sono un cattivo spammer come ti faciliti a dire, sono qualcuno che inizia la sua attività e che cerca il meglio che può per farsi conoscere con i pochi mezzi che ho. .. D'altra parte dalla mia esperienza della rete del parassita dello spammer posso facilmente dire che come te, sistematicamente ce ne sono alcuni che pagano tutto e tutti senza nemmeno provare a capire lo trovo triste ... Non sto cercando di ferire o infastidire qualcuno forse non l'hai capito? ora lo spero ... e finalmente se sei così forum, il mio post sicuramente scomparirà a seguito di un ego ferito ... Non ti biasimerò per questo considerando che non tutti possono essere tolleranti.
cordialmente Franck
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 25/09/15, 10:42

Il minimo sarebbe stato quello di presentare la suddetta attività nel primo post, piuttosto che fornire solo l'indirizzo del sito.

Quindi, visiterò il sito se penso che possa interessarmi.

Allo stato attuale, mi sento come se fossi abituato ad aumentare le statistiche sulle visite, quindi non ci andrò.
0 x
Avatar de l'utilisateur
highfly-addict
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 757
iscrizione: 05/03/08, 12:07
Località: Pirenei, anni 43
x 7




da highfly-addict » 25/09/15, 11:12

Pareil! : Idea:
0 x
"Dio ride di coloro che deplorano gli effetti di cui hanno a cuore le cause" BOSSUET
"Sopra vede ciò che è crede"Dennis MEADOWS
franck95000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 25/09/15, 08:20




da franck95000 » 25/09/15, 11:20

Gaston ha scritto:Il minimo sarebbe stato quello di presentare la suddetta attività nel primo post, piuttosto che fornire solo l'indirizzo del sito.

Quindi, visiterò il sito se penso che possa interessarmi.

Allo stato attuale, mi sento come se fossi abituato ad aumentare le statistiche sulle visite, quindi non ci andrò.


Non sono un professionista della comunicazione, le statistiche non mi interessano, vedo poco ... Volevo solo presentare la mia attività piuttosto che scrivere un blocco imbevibile, ma ehi ... la percezione non lo stesso per tutti. la mia attività è la consulenza e l'installazione di riscaldamento a infrarossi, una buona alternativa al costoso tradizionale ...

cordialement
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 25/09/15, 15:38

Pub al 100%.

ciao
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/09/15, 20:12

Perché non ma fornito, almeno, per avere un link a questo forum... che non è probabile che sia il caso ...

Quindi +1 con "ciao" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/09/15, 13:08

E poi, quando siamo intelligenti, andiamo avanti forums, dai opinioni neutre e pertinenti per un po 'e poi dici cose positive sulla tua azienda come se fossi un cliente soddisfatto. Questo paga!

Questo è quello che ho fatto nel 2008 quando ero nel pannello fotovoltaico : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 191