Collegamento elettrico FERROLI bruciatore sole p7

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Geronimo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 04/09/05, 11:46

Collegamento elettrico FERROLI bruciatore sole p7




da Geronimo » 25/08/15, 08:38

buongiorno
Nonostante le mie letture sui vari post dedicati al bruciatore ferroli sun p7, non riesco a trovare una risposta affidabile.
Ho appena installato questo masterizzatore sulla mia caldaia HSfrance OT 35 mk2.
Per ora sono in fase di test ma un problema di connessione mi sta mettendo in discussione.
Al momento ho collegato il mio bruciatore come il mio vecchio bruciatore di carburante usando il seguente schema

https://www.econologie.info/share/partag ... NyJcFr.pdf

L'unico problema è che il bruciatore è in modalità ON / OFF, cioè è controllato dal termostato della caldaia ma non è possibile effettuare regolazioni su quest'ultimo.
Non sarebbe meglio collegare il bruciatore a 220v e trasmetterlo al termostato della caldaia. Se sì, come fare le mie connessioni. Grazie in anticipo per i chiarimenti e il vostro aiuto.
0 x
philippe70800
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/09/15, 21:02




da philippe70800 » 12/09/15, 21:29

Buongiorno,
a priori non userei il termostato caldaia tranne quella di sicurezza (per collegare tra il 13 e terminale 14) (vedi schema bruciatore FERROLI sole P7). Controllo (misura della temperatura) del bruciatore avviene per mezzo di un sensore (NTC) (collegato ai terminali 10 e 11. Questa sonda deve essere facilmente collocato nella guaina della caldaia (anziché il vecchio termostato)

Per quanto riguarda la mia installazione, ho inserito questa sonda nel dito di un guanto del serbatoio di accumulo.

Buon cablaggio Philippe
0 x
Geronimo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 04/09/05, 11:46




da Geronimo » 13/09/15, 15:30

ciao
grazie per quella risposta Pertanto, collaudo seguendo questo schema. Ti farò sapere
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 276