Consumo anormale Standby Multisplit Mitsubishi Mxz Condizionatore

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 05/05/13, 15:25

PITMIX ha scritto:Non ho un dispositivo per misurare il cos phi, tuttavia ho effettuato una verifica del misuratore Edf.


Tempo del disco per completare una rivoluzione sul bancone:

225w casa in standby + aria condizionata disjontée = 1tr / 1min8sec

338w idem + 1tv = 1tr / 24,94sec

480w idem + 2 tv = 1tr / 17,40sec

538w 1tv acceso + aria condizionata in standby = 1tr / 24,66sec

Suppongo che nell'ultima condizione se fossero stati contati i 200w avrei misurato un tempo da 10 a 15 secondi.


Penso che confermi un degrado del cos phi.



Ciao Pitmix!

Quindi non preoccuparti!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 05/05/13, 16:10

Sì, è bello !! 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 07/05/13, 09:31

Bonjour.
Continuo comunque i controlli, per essere sicuro del mio tiro. Il mio contatore non è cieco e conta 73wh secondo i miei calcoli. Ho contato 39 secondi per turno con l'aria condizionata in standby contro 57 secondi con l'aria condizionata spenta oggi. Questo è 73wh in più con l'aria condizionata in standby. Dovresti sapere che un turno vale 2,5wh.
Secondo questa osservazione ci sono 200 w totali in standby inclusi 127 w di corrente reattiva (non fatturati per gli individui) e 73 w attivi (fatturati). Continuo le indagini perché questa corrente attiva sembra ancora importante.
0 x
coronado
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/10/07, 11:58
Località: Marte!




da coronado » 09/05/13, 20:45

Stesso tipo di pb sul mio riscaldatore a inerzia fluida delle galapagos atlantiche, consuma 24 W 24/24 su ... OFF

Per quanto riguarda l'aria condizionata che avevo come modulo interno -GE25VA che va bene. dopo 10 anni non si ripaga mai da solo rispetto ai miei ex convettori.
L'aria condizionata perde la sua efficacia e diventa sicura quando fa veramente freddo, sempre peggio quando invecchia.
Ho due modelli ravvicinati acquistati a intervalli di 1 anno, stessa o stretta osservazione. La copia reale è leggermente inferiore a 2. Considerando il costo per acquistarlo e mantenerlo, si vede rapidamente. Non stiamo parlando di rumore e asciugatura delle vie aeree.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 10/05/13, 13:32

Nel mio caso è per il comfort in estate. Preferisco dormire con la gola secca a 21 ° C in estate, rispetto alla notte insonne a 28 ° C come l'anno scorso. Spero che il miglioramento dell'isolamento del tetto previsto questa estate limiterà al massimo l'uso dell'aria condizionata.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 10/05/13, 16:15

Ciao
PITMIX ha scritto:Nel mio caso è per il comfort in estate. Preferisco dormire con la gola secca a 21 ° C in estate, rispetto alla notte insonne a 28 ° C come l'anno scorso. Spero che il miglioramento dell'isolamento del tetto previsto questa estate limiterà al massimo l'uso dell'aria condizionata.


Domanda per Pitmix
La mia pompa di calore funziona con il Freon 22, è un vecchio modello di costruzione per la casa, il compressore ha uno stile ermetico a 3 pistoncini (5 tonnellate). Attualmente ho esaurito la mia riserva di freon 22 freon che non si trova sul mercato
La mia domanda
Quale attuale sostituto freon posso inserire in questo sistema?
dovremmo eliminare l'intero sistema freon 22 prima di aggiungere un nuovo freon?
ed è compatibile con il compressore e il tipo di olio?

Andre
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 10/05/13, 16:48

Ciao
PITMIX ha scritto:Bonjour.
Continuo comunque i controlli, per essere sicuro del mio tiro. Il mio contatore non è cieco e conta 73wh secondo i miei calcoli. Ho contato 39 secondi per turno con l'aria condizionata in standby contro 57 secondi con l'aria condizionata spenta oggi. Questo è 73wh in più con l'aria condizionata in standby. Dovresti sapere che un turno vale 2,5wh.
Secondo questa osservazione ci sono 200 w totali in standby inclusi 127 w di corrente reattiva (non fatturati per gli individui) e 73 w attivi (fatturati). Continuo le indagini perché questa corrente attiva sembra ancora importante.


Ho pensato che il reagente non fosse fatturato, ma con i vecchi contatori non è del tutto corretto
esperienza fatta
tagliare tutta l'elettricità in casa collega un banco di condensatori su una fase e il neutro misura l'amperaggio sui condensatori e controllerà se il contatore è in funzione : Cry:

Teoricamente il condensatore è quello del reagente.
Teoricamente il contatore è quel running attivo (ma nella vita reale ...)
Cerco il più possibile di non avere reagente sul compressore del motore dell'aria condizionata. Sulla strada collego i condensatori per abbassare l'amperaggio (da 80 a 120 microfarad)
(Non dimenticare che l'amperaggio attivo o reattivo quando passa attraverso i circuiti elettrici è Amperage X Resistenza al quadrato che provoca le perdite di calore.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 10/05/13, 22:10

Ciao André molto felice di chattare con te è passato tanto tempo.
Il fluido corrente più vicino a R22 è R407c in termini di caratteristiche di pressione / temperatura. L'olio del compressore (alchilbenzen) deve essere scaricato in modo che sia compatibile con il nuovo fluido (estere). Rischio di acidità nel circuito. È anche necessario sostituire ciò che ha guarnizioni (elettrovalvole, valvole, spia di controllo) Ma so che esiste un altro fluido costituito da una miscela di diversi fluidi. Si tratta di un gas esplosivo MO29 (R422D) presumibilmente senza sostituzione dell'olio o regolatori o problemi di tenuta. In realtà è un vero dolore. Non vi è alcun rischio per il compressore se si cambia l'olio. È necessario fare un retrofito completo per non aggiungere R407c in R22 in questo caso si rischia di rompere il compressore a causa dell'olio che diventerà acido. Il problema principale del retrofito è il rischio di perdite in presenza di sigilli. Se la tua installazione attuale perde dopo il retrofito sarà x10.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 11/05/13, 09:16

Per informazioni per quasi un anno, i fornitori hanno lasciato i professionisti della R22 rigenerata (da 2 a 3 volte più costosa) ora non ce ne sono più. Forse avrai più fortuna a casa. Qui è necessario anche un certificato di attitudine per la gestione dei refrigeranti per poterli acquistare.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/05/13, 19:17

Ciao
Grazie per l'informazione
Troverò un bonbon scavando sul mercato nero. :il male: (più facile trovare un AK47 o munizioni rispetto al freon 12 o 22)
Altrimenti sarà un cambio completo del compressore scroll e dell'accessorio adattato al nuovo freon.
quello attualmente ha molte ore di funzionamento 13944 ore motore Tecumesche 5 cv ..

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 405