Danni al lavoro clausola di rinuncia impropria ??

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
max 01
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 20/01/14, 14:20

Danni al lavoro clausola di rinuncia impropria ??




da max 01 » 21/02/14, 08:06

Ciao
Ho costruito una casa 5 anni fa con un costruttore e sono coperto da un'assicurazione per danni.
I disturbi sono comparsi e sono presi in considerazione dall'assicurazione.
Questa assicurazione mi chiede di restituirgli un documento denominato "ricevuta sostitutiva" prima della normativa che prevede:
" Dichiaro formalmente di rinunciare a qualsiasi rivendicazione successiva, amichevole o legale in relazione a questo incidente e alle sue conseguenze e surroga la società XXXXX in tutti i miei diritti e azioni "

La surrogazione viene di norma effettuata automaticamente non appena il pagamento viene effettuato dall'assicurazione, pertanto, secondo le mie informazioni, non è necessario per la ricevuta sostitutiva PRIMA del pagamento.

La compagnia assicurativa include una clausola di esonero, mentre la garanzia decennale (e DO) sarà ancora valida per 5 anni.
Questa clausola non è offensiva ??

Merci pour votre aiutante.
[/ u]
0 x

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 347