Hai bisogno di consulenza VMC a doppio flusso

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
bedochon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 07/02/10, 12:16

Hai bisogno di consulenza VMC a doppio flusso




da bedochon » 07/02/10, 13:35

ciao a tutti
Qui ho intenzione di rivedere la mia installazione su un certo punto e quindi forse un doppio flusso atlantico vmc che è il collegamento
http://www.atlantic-nouvellesenergies.c ... e.php?id=6

Caratteristiche della casa:
costruzione del 2001 di 108 m2 a piede pieno a forma di T con la parte del bastone orizzontale orientata a sud-ovest, che dà una baia a sud-est, una grande a sud-ovest fissa e 2 a ovest
struttura a blocchi di cemento
isolamento delle pareti pannelli in lana di roccia spessa 145 mm per pareti esterne e 45 in pareti divisorie per acustica
isolamento del soffitto di circa 200 mm in lana di roccia pulsata che intendo rifare e montato a 300 mm perché ceduto a seguito di un intervento in soffitta
riscaldamento a pavimento a gas a bassa temperatura
caldaia murale saunier duval isofast
Modulo di regolazione duval Saunier con 3 manopole di regolazione (temperatura esterna minima da -3 a -12; temperatura di non riscaldamento da 17 a 23 °; temperatura massima del circuito da 25 a 50 °)
vmc hygro con sonda in ambienti umidi con presa d'aria hygro da aldès e guaina coibentata
Infine arrivo alla mia domanda sapendo che la mia caldaia è impostata a 39 ° in potenza di riscaldamento che sul mio modulo di regolazione del pavimento sono a -3 in temperatura minima e 17 temperatura non di riscaldamento e 37 temperatura massima del circuito come la temperatura della casa è di 19.5 ° al mattino e aumenta durante il giorno a 21 o 22 °, quindi un doppio flusso vmc come indicato sopra sarebbe utile per finalizzare il tutto o sarebbe solo un capriccio?
Mi dispiace per questo romanzo, ma volevo fornire un massimo di dati, grazie :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 07/02/10, 14:39

Buongiorno !

Penso che questo sistema sia sempre interessante, perché migliora la qualità dell'aria e fa risparmiare il riscaldamento; ora considerando il prezzo dell'installazione in quanti anni viene ammortizzato?
A casa, ho installato questo principio di doppio flusso accoppiato a uno scaldacqua solare (che tempera l'aria iniettata e recupera il calore dalla canna fumaria)
in inverno l'aria iniettata è tra 12 e 22 ° quando fa freddo (da 0 a -10 °)
in media stagione l'aria iniettata viene preriscaldata dal solare e sale
ben sopra i 35 ° (sopra 'ferma il riscaldamento)
in estate mi raffreddo passando parte del mio sistema di acqua fredda che tempera le stanze

Non sto rispondendo esattamente alle tue domande, ma è per darti un'idea di cosa puoi fare tu stesso
(per trovare sull'argomento: riscaldamento solare in bottiglia di plastica)
0 x
bedochon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 07/02/10, 12:16




da bedochon » 07/02/10, 15:07

ciao, grazie per avermi risposto
infatti quella metà risponde alla mia domanda.
per il problema dell'acquisto posso averlo al 40% in meno e nessun problema da chiedere.
Volevo più precisamente sapere se ciò mi avrebbe permesso di spostare l'accensione del mio riscaldamento e forse di vedere di più a causa del posizionamento dei miei soggiorni che aumenta facilmente in temperatura e isolamento ........ 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
thierry91
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/02/10, 14:21
Località: PAIMPOL

Ri: Serve consulenza VMC doppio flusso




da thierry91 » 14/02/10, 14:39

Buongiorno,

Ben fatto, tranne per l'elevato isolamento che in realtà è un po 'basso, tutto il resto mostra una scelta ottimale e semplice ed è quello che dobbiamo sottolineare e non dimenticare. Devi stare in una casa semplice.

Nel tuo caso un CMV a doppio flusso sarà la ciliegina sulla torta, e se tu potessi fare un pozzo canadese sarebbe il meglio del meglio.

vai a vedere questo nuovo produttore.

airvent.fr

cordialmente
0 x
l'amore è la prima meraviglia del mondo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79127
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 14/02/10, 16:57

Per te:

http://www.foruminternet.org/particulie ... esser.html

Sei stato "spam" e vorresti sapere chi contattare. Sono disponibili diversi percorsi.

Prima di tutto, hai la possibilità di contattare il provider di servizi Internet o il provider di posta elettronica del mittente dello spam tramite l'indirizzo e-mail che di solito viene chiamato "abuso @ ...". Quest'ultimo può quindi chiudere l'account dell'abbonato, mittente dello spam o degli spam, sulla base delle condizioni generali di utilizzo del servizio.

È inoltre possibile contattare la CNIL tramite una semplice lettera postale che può segnalare tali fatti alla Procura della Repubblica. Inoltre, il CNIL ha un potere sanzionatorio di natura amministrativa e pecuniaria. Può quindi imporre sanzioni pecuniarie fino a un importo di 300 euro.

Inoltre, in caso di reato, puoi presentare un reclamo direttamente alla stazione di polizia o alla gendarmeria di casa tua o inviare una lettera al pubblico ministero presentandolo con l'accusa del tribunal de grande instance.

Infine, dal 10 maggio 2007, puoi segnalare e-mail indesiderate che hai ricevuto e che ti sembrano di natura illegale visitando il sito di Signal Spam. Signal Spam, un'associazione creata nel novembre 2005, ha creato una piattaforma nazionale per la segnalazione dello spam al fine di combatterlo efficacemente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 14/02/10, 19:26

:? In effeti Thierry forte, dice ciao e salta oscilla il link al suo sito commerciale ... :cipiglio:

Tuttavia, non ho resistito e ho notato una particolarità del suo materiale:
ImmagineColoro che ne sanno un po 'avranno notato che la pila di piastre che formano lo scambiatore è orizzontale e non verticale come normalmente vediamo.

Dal mio punto di vista, questo scambiatore sembra sovradimensionato rispetto ai DF VMC che si trovano di solito sul mercato.

È una risorsa, una garanzia di alte prestazioni ... :?:
0 x
bedochon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 07/02/10, 12:16




da bedochon » 14/02/10, 19:36

ciao a tutti, ho riferito che ho la possibilità di averne uno con uno sconto significativo.
Il mio vero problema era l'utilità rispetto al mio riscaldamento voilà e vorrei avere opinioni di una persona che ha più o meno la stessa cosa, grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
thierry91
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/02/10, 14:21
Località: PAIMPOL

scusa collegamento commerciale




da thierry91 » 15/02/10, 09:57

Ciao, e scusami per il paracadutismo commerciale.

Possiamo partecipare a forums per aiutare le persone, su concetti dual stream. Siamo produttori e conosciamo un po 'l'argomento. Ho iniziato a lavorare sul concetto nell'86 quando è uscito il primo gas DF aldes. E il risultato è nel tuo piatto ora. Non abbiamo i mezzi per pagare i venditori e giocare al gioco dei rivenditori. Quindi mi sono detto che il modo migliore per prendere una piccola quota di mercato è essere al servizio. Quindi, la nostra azienda non è una multinazionale e non ha la vocazione. Noterai il nostro trattamento dell'aria, siamo gli unici sul mercato ad offrire questo vantaggio.

Colgo l'occasione per rispondere a Bedochon, non esiste alcun legame tra l'utilità di un potente doppio DF CMV e il sistema di riscaldamento. Viene creato un VMC per VENTILARE una casa, dopo che dipende dalle posizioni delle prese d'aria ecc., Miglioriamo il flusso d'aria nella casa, in modo da poter far scendere l'aria calda dal pavimento, mettere la casa in sovrapressione eccetera Ma non mescolare l'interesse di un VMC DF e del sistema di riscaldamento. La ventilazione in casa è soprattutto una qualità della vita. Il DF e lo scambiatore evitano di perdere gli euro che escono ogni secondo con un unico flusso di ventilazione, igrometrico o non altrove che non arieggia molto di più.
Quindi, se Bedochon può avere una buona attrezzatura economica, deve farlo e vedrà la differenza. Quando hai vissuto in una casa in DF non puoi farne a meno.
0 x
l'amore è la prima meraviglia del mondo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79127
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975

Ri: scusa collegamento commerciale




da Christophe » 15/02/10, 10:05

thierry91 ha scritto:Possiamo partecipare a forums per aiutare le persone, su concetti dual stream.


Per quello va bene, a forum è fatto per questo per non fare 1 messaggio commerciale e basta ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11

Ri: scusa collegamento commerciale




da I Citro » 15/02/10, 12:54

thierry91 ha scritto:... Ho iniziato a lavorare sul concetto in 86 all'uscita dei primi gas alde DF. E il risultato è sul tuo piatto ora.

- Non ho mai compreso appieno il concetto di VMC DF Gaz. :?:

- Ciò che rende il tuo VMC DF innovativo e superiore agli altri. :?:

In anticipo, grazie.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 421