Disilluso con termocamino che non riscalda a sufficienza

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 30/10/10, 10:22

Allora? Allora?

Immagine
0 x
fafane77
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 08/06/09, 16:33




da fafane77 » 31/10/10, 12:47

Ciao a tutti,
bene trova l'installazione corretta e il normale funzionamento, quindi non può dire nient'altro che avviserà il venditore e vedremo, tuttavia non capisce pkoi il calore immagazzinato nella cappa non è sparsi nella stanza bassa, d'altra parte in alto aprendo le bocche arriviamo alla fine della giornata a 25 gradi.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 31/10/10, 18:08

Incredibile e divertente !!
L'aria calma è un perfetto isolante termico <strong>accelerare la crescita</strong> delle piante di cannabis ricche di CBD. l'inserto ben isolato nella sua cappa non può riscaldare al piano terra !!!
Totalmente ovvio e al posto tuo farei due fori nella lastra di cartongesso per mettere due rami sui condotti di aria forzata verso il soggiorno al piano terra fuori dalla cappa con due porte da regolare !!
Ho questo a casa e non ho mai finito il riscaldamento in soggiorno !!

altrimenti l'installazione con la ventola dopo l'inserzione è pericolosa, Ho fatto causa per questo errore scientificamente criminale, scoprire che soddisfa gli standard, a condizione che le prese d'aria siano da 300 a 500 cm2, il che non è stato rispettato e l'assicurazione dell'installatore e dell'architetto hanno pagato per questo errore .

Ti ripeto avere un rilevatore di CO funzionale (non fumare) a dormire nella tua stanza perché il soffiatore o il circolatore dopo l'inserto possono aspirare fumi di CO e soffocare come per le 300 morti all'anno in Francia da CO, poiché gli standard prendono in giro le persone autorizzando perpetuamente montaggi così assurdi e pericolosi !!

Quando sei morto a seguito di un installatore incompetente e in malafede e norme pericolose e assurdo decretato da una lobby impunemente, sarà troppo tardi !! [/ b]
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/11/10, 23:28

fafane77 ha scritto:questo è il grande giorno che passa anche l'installatore stamattina.
Sarei sicuro di tenerti aggiornato su questi risultati.
Hai chiesto all'installatore che ha eseguito l'installazione di esprimere la sua opinione sul suo lavoro ... :?:
Non capisco l'interesse delle sue conclusioni ...
Se gli chiedi di essere un giudice e una parte, difficilmente rischia di confessare se ha commesso un errore ... Anche in buona fede (se è incompetente) :shock:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 02/11/10, 02:39

Con me questo programma di installazione sarebbe impazzito con i suoi errori !! Come il mio architetto che ha perso in tribunale !!
Ricordo che avevo paura che questo architetto, rosso come un gambero, avrebbe avuto un infarto a casa mia, quando era furioso di aver perso un cliente dopo avergli spiegato tutti i suoi errori senza sapere che lui aveva un futuro cliente che aveva sentito tutto in un'altra stanza !!

pertanto richiedi una competenza della tua assicurazione difesa e ricorso a vari pericoli, asfissia e fuoco, come ho fatto io !!
Hai un rapporto di ricezione, cruciale per la garanzia decennale ???? !! altrimenti, metti molte riserve !! cosa ti ho spiegato !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 02/11/10, 13:34

Citro ha scritto:Hai chiesto all'installatore che ha eseguito l'installazione di esprimere la sua opinione sul suo lavoro ... :?:
Non capisco l'interesse delle sue conclusioni ...
Se gli chiedi di essere un giudice e una parte, difficilmente rischia di confessare se ha commesso un errore ... Anche in buona fede (se è incompetente) :shock:


Sì e no, possiamo testare e giudicare da soli il materiale che vendiamo, la prova in pratica; https://www.econologie.com/forums/test-essai ... 10087.html
: Cheesy:

Richiede semplicemente: trasparenza, completezza e onestà.

Ora, su un lavoro già svolto, è più difficile, d'altra parte in caso di malfacon comprovato ci sono condizioni generali di vendita che entrambe le parti devono rispettare. Di solito sono sul retro della fattura e del preventivo.

Non capivo che non c'erano prese d'aria calda nel soggiorno, se questo è il caso, unisce ciò che ho detto sopra: le calorie vengono pompate per riscaldare il resto della casa ... e non del soggiorno.

È esattamente come se avessi chiesto a una caldaia, collocata in un garage di riscaldarla tanto quanto il resto della casa: se non c'è radiatore nel garage (e generalmente non c'è) non si riscalda ...
Dernière édition par Christophe il 02 / 11 / 10, 14: 08, 1 modificato una volta.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 02/11/10, 13:54

C'è stato un rapporto di accoglienza ???
cruciale legalmente e per l'assicurazione ???????????
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 02/11/10, 14:04

Uh non ho mai realizzato PV durante la ricezione di (piccoli) lavori che abbiamo realizzato ... secondo me non è sistematico se non si può superare un certo importo di fattura?

Il CGV è sufficiente ... Inoltre, è legalmente obbligato a includere il tribunale geograficamente competente in caso di ligite.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 02/11/10, 14:39

No, in tribunale e avvocati, l'avversario salta sull'assenza del rapporto di ricezione per sfilare legalmente !!
Posso tirarti fuori dai testi degli avversari che ne hanno approfittato mentre il mio avvocato delle assicurazioni ha sistematicamente dimenticato questo rapporto, perché venduto ad assicurazioni avverse molto più importante !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 02/11/10, 14:44

Prima di parlare di un tribunale (un processo raramente è a beneficio del cliente, soprattutto in questo caso: data la perdita subita, molto probabilmente una modifica di qualche centinaio di euro sarebbe abbastanza ..) .. hey ben deve leggere le CG e far valere i tuoi diritti nei confronti di questo per cercare di riparare il danno subito ... Un accordo amichevole è ampiamente possibile (il tribunale per un professionista non è desiderabile, non tanto per il risarcimento necessariamente basso in questo caso lì, ma soprattutto per la perdita di tempo, vedi reputazione ...)

I tribunali sono affollati di casi molto più gravi ... di non andare lì per tali curiosità ... perché legalmente è banale.
0 x

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 322