Idea per pergola che unisce nuova tecnologia e solare

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 06/04/10, 21:28

tims 63 ha scritto:E se il mio primo messaggio fosse un po 'di pubblicità, era solo perché non ero un ingegnere per descrivere il prodotto, ho solo copiato / incollato la loro descrizione su di loro, se stessi facendo pubblicità avrei fatto più sottile ma buono ...


Quindi avevo ragione quando il mio sistema di allarme interno aveva rilevato mercati maleodoranti con il naso pieno.

Allora :

1- quando siamo orgogliosi di rispettare i nostri lettori, indichiamo un preventivo. C'è anche un pulsante express.

2- se pensi che un ingegnere abbia scritto queste frasi, è perché non hai mai visto un ingegnere.

3- E se ci fosse voluto un ingegnere per creare questa cosa che pubblicizzi / propaghi, penso che dovremo riesaminare il suo diploma ...

tims 63 ha scritto:Se non hai più intelligenza per rendermi la tua vita se, quindi su questa buona continuazione ...


Personalmente amo rilevare la malafede : Mrgreen:
E mi sento come se non stavo facendo troppo male durante il test di turing 8) ma in negativo, capire chi può :shock:
0 x
A presto !

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207