Il distributore di Poele da evitare a Besançon

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Sebsebdu25
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 03/01/17, 20:42

Il distributore di Poele da evitare a Besançon




da Sebsebdu25 » 04/01/17, 12:51

Ciao a tutti, volevo davvero pubblicare questo post, sottolineare che questo rivenditore di stufe a pellet e soprattutto per evitare .... Nessun servizio post-vendita, non si preoccupano davvero del cliente, e soprattutto molto incompetenti nel montando la stufa, ti consiglio vivamente di non andare a comprare una stufa a pellet alla MASNADA Besançon ..... Davvero incompetente, non gli importa del cliente .... Ho dovuto chiamare cinque volte per fissare un appuntamento tu in modo che venga a casa mia per trovare un rumore ... Stufa compra nuovo a luglio .... (pagamento in contanti) Fan del fumo difettoso, sono andati all'inizio di dicembre, sto ancora aspettando la loro chiamata .... Comunque, non andare lì, continuo a combattere con loro ...
0 x

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 356