inserire ECOFOREST

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
gregory16
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/10/16, 14:03

inserire ECOFOREST




da gregory16 » 29/10/16, 14:41

Ciao a tutti,
Sono nuovo al forum, Voglio cambiare la mia modalità di riscaldamento, che attualmente è un inserto in legno che riscalda molto bene l'unico kuick, questi quando sono tornati a casa al lavoro e al freddo.
Un mio consulente per sostituirlo con un inserto ecoforet da 16 kw granulato perché possiamo programmarlo, vorrei avere consigli su questo inserto ecoforest kiev 16kw sono efficienza e 90%, serbatoio da 60 kg?
Vorrei sapere se è abbastanza potente per riscaldare una casa di 120 m2 sapendo che la casa è 45m2 su due piani?
Vorrei sapere se è efficiente ed economico?
il rappresentante è venuto a casa mia e mi ha detto che sarei riuscito a cavarmela con 2 tonnellate di pellet all'anno, la mia casa e isolare lana di vetro da 30 cm in soffitta e tutte le finestre hanno i doppi vetri in un modo la casa mantiene bene il calore,
Ho delle ripercussioni su un inserto di granuli quando vedo alcuni commenti che mi spaventano e vorrei avere l'opinione di molte persone prima di impegnarmi sapendo che la fattura ammonta a 8000 €.

Grazie a tutti
Gregory
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 257