Offro il mio diritto di sfruttare il mio brevetto

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
eng-avenir.fr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 19/08/10, 20:02

Offro il mio diritto di sfruttare il mio brevetto




da eng-avenir.fr » 25/10/10, 22:15

Buonasera,

I mesi passano molto rapidamente, essendo in Spagna, dove lavoro e sviluppo sistemi semplici che sono in aumento perché qui c'è molta umidità nelle pareti.
Ho appena ricevuto la mia fattura per pagare il mio brevetto francese per l'undicesimo anno in merito alla mia invenzione che non sfrutto e che è protetto da copyright intellettuale e che mi ha vinto la medaglia d'argento nella competizione Thorn, gran premio al campionato del mondo 11.
La mia invenzione è un semplice contatto su un'apertura di tipo finestra o porta, che attiva una scheda elettronica con un sistema che non assorbe corrente, c'è il brevetto.
Un semplice interno elettronico, che gestisce i riscaldatori, l'aria condizionata ecc.
Chiaramente sono stato in grado di testare il mio sistema con un avvolgicavo di 500 m in 1 paio 6/10 e il mio sistema ha funzionato meravigliosamente. Non avendo l'opportunità nella regione in cui sono a Valencia, di commercializzarlo dove abbiamo un massimo di 15 giorni freddi e l'80% delle persone si riscalda con un riscaldamento sotto il tavolo.
Per quanto riguarda l'aria condizionata, gli spagnoli non sono affatto ecologici.
Per non perdere il diritto al brevetto, suggerisco che qualcuno che desideri pagare la quota annuale di € 250 possa approfittarne e vedremo come possiamo prevedere il futuro.
Faccio questo solo perché non essendo in Francia non posso controllare se ci sono copie, e ciò che è un peccato non è di beneficio a una persona che può fare soldi assicurandomi In continuità, non c'è nulla di negativo in questa proposizione.
Ho imparato solo attraverso Promotelec che un'azienda vendeva i miei sistemi di nascosto, non so chi lo sappia, quindi vorrei che il mio successore mi aiutasse a trovarlo e che chiunque mi raggiunga possa trovare allori finanziario.

Chi erediterà questa fortunata opportunità, il mio brevetto è Nº0012988 : Idea:
Asta la vista amigo jose
0 x
Il peggior nemico degli umani e degli animali è l'ignoranza!
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 26/10/10, 09:50

Buongiorno,
Non sembrerebbe il sistema HET (anche brevettato)
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/10/10, 10:04

Quando facciamo questo tipo di proposta, il minimo è dare il documento per la consultazione ...

Il numero fornito non è un numero di brevetto valido.

Quindi, ti preghiamo di darci il numero di brevetto o il link del tuo brevetto su http://ep.espacenet.com/

Se è protetto da copyright, allora dai una copia del documento.
0 x
eng-avenir.fr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 19/08/10, 20:02




da eng-avenir.fr » 26/10/10, 10:28

Mi dispiace caro amico, il numero di brevetto è 0012988
Non sono una persona che nuota in acque agitate, se conosci pascal hapham, ti dirà chi sono.
Quindi il mio brevetto è per la Francia e il mio copyrigth è conforme alla legge di Victor Hugo.
Se sei davvero interessato, posso inviarti ulteriori informazioni, che a proposito chiunque nel campo può ottenerlo dall'INPI www.inpi.fr o se vuoi la posta contatto@inpi.fr.
Il mio obiettivo è aiutare una persona che si trova in Francia e ha poco sfruttato il brevetto.
Qui non posso farlo, ho dato tutti gli elementi.
Se sei interessato non hai nulla da perdere se vuoi lavorare sul caso.
Quando ho lasciato la Francia, Consuel Promotelec ha pensato che fosse molto buono e ha detto che sarebbe stato bello se tutte le case di consumo di Elec fossero state attrezzate.
La casa di riposo FL di Prahecq nel 79 ha ammortizzato la sua installazione in 2 anni.
HO SOLO RICONTROLLO IL MIO BREVETTO Registrazione nazionale n. 0012988.
Dico che quando parliamo di ciò che sappiamo siamo più forti.
Amico Jose per servirti :D
0 x
Il peggior nemico degli umani e degli animali è l'ignoranza!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/10/10, 10:38

Beh, penso di averlo appena trovato: http://v3.espacenet.com/publicationDeta ... 88A1&KC=A1

Il numero di brevetto che dai è incompleto, quello corretto è FR2000001298820001011 o numero di pubblicazione: FR2815188 (A1)

Con le affermazioni abbiamo già capito meglio:

RECLAMI

1. Dispositivo individuale per l'arresto o il funzionamento di un apparecchio elettrico come un convettore installato in una stanza, caratterizzato dal fatto di comprendere un contatto (12) posto su ciascuna finestra o porta finestra rivolta verso l'esterno , un dispositivo di arresto o funzionamento individuale (20) per ciascun apparecchio elettrico (16) e un collegamento di controllo filo o radio tra i contatti e i dispositivi di arresto della stanza come l'apertura di una finestra provoca l'arresto immediato dei dispositivi.

2. Dispositivo secondo la rivendicazione 1. caratterizzato dal fatto che nel caso di due porte-finestre i due contatti corrispondenti sono posti in serie.

3. Dispositivo secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto di comprendere un circuito elettronico che trasforma la corrente di rete in una tensione molto bassa di 0,75 V a cui è collegato il contatto (12).

4. Dispositivo secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che il singolo dispositivo di arresto o comando (20) è posto in una scatola da incasso dietro il dispositivo (16).


È un termostato?

Ed ecco il documento completo del tuo brevetto: https://www.econologie.info/share/partag ... 53gTtL.pdf
0 x
imbarazzare
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 416
iscrizione: 11/06/07, 13:04
x 63




da imbarazzare » 26/10/10, 10:48

Christophe ha scritto:
È un termostato?


È un interruttore, con ogni apertura sopra un riscaldamento o aria condizionata, si interrompe l'alimentazione, non appena si apre una finestra o una porta!
Dernière édition par imbarazzare il 26 / 10 / 10, 10: 49, 1 modificato una volta.
0 x
Il mondo è perfetto !!!
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 26/10/10, 10:49

A prima vista, è un dispositivo che spegne il radiatore (o l'aria condizionata o qualunque cosa tu voglia ...) se apri la finestra.

E chi lo riaccende se lo chiudiamo. : Idea:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 26/10/10, 11:04

Stamattina non c'è abbastanza caffè ...
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 26/10/10, 14:53

O come brevettare qualcosa a cui tutti hanno già pensato (senza contare tutti quelli che l'hanno già fatto senza chiedere a nessuno)
Lo chiamo una "presa di ostaggi intellettuale"
0 x
eng-avenir.fr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 19/08/10, 20:02




da eng-avenir.fr » 26/10/10, 20:13

Bravo siete tutti artisti, in realtà quando ho sviluppato questo sistema, è stato dopo un incidente, mia nonna non sapeva come fermare i riscaldatori elettrici che erano sotto le finestre e le piaceva ventilare molto tempo, un giorno sono arrivato prima del previsto e mi sono reso conto che i convettori stavano bollendo, le ho chiesto con tono asciutto da che ora era stato ventilato, e lei ha iniziato a piangere dicendo 9:18 erano le XNUMX
Lo presi per le spalle e gli dissi che dovevo trovare una soluzione.

Per rispondere senza un gioco di parole all'asino, anch'io all'inizio non pensavo di poter ottenere un brevetto con questo sistema, ciò che gli altri sistemi non avevano brevettato, (perché ci sono stati molti brevetti equivalente a 220v) era corrente secca, elettronica.
Qui è dove si trova il brevetto, puoi mettere le dita tra i fili del pilota e non sentirai nulla.
Come ho detto bene prima di una bobina di 500 m di cavo squillato arrotolato, il sistema ha funzionato senza problemi.
La scheda può essere utilizzata come interruttore o contattore come relè 16A con contatti argentati realizzati appositamente dal cercatore.
Vorrei sapere se uno in Francia sarebbe interessato a riprendere il mio lavoro, perché è un peccato non sfruttarlo.
Non mi piacciono le bugie, e la storia che segue è vera, tra 2 aerei ho incontrato il direttore internazionale, M.HUBERT di Delta Dore, gli ho spiegato il sistema. stiamo facendo dei test e lui mi dice che non capisco che i nostri tecnici non hanno trovato un impianto come il tuo, dobbiamo metterlo nel nostro catalogo, mi hanno comprato 5 e ha detto: "mettiti in contatto con il product manager.
Contatta M DELAUNAY, il regista in questione, che mi urla al telefono come un pesce marcio, dicendomi che ha brevettato un sistema simile.
Poi ho visto che Delta Doré lo aveva incorporato nel sistema di allarme.
O abbiamo la forza è che il mio brevetto è il costo individuale della carta e contatti siamo meno di 20 €.
Sto aspettando che uno decida.
Grazie per averci esaminato per alcuni giorni.
Altrimenti pagherò i 250 € senza sfruttarlo, il che è stupido.
Saluti a voi
Joseph
0 x
Il peggior nemico degli umani e degli animali è l'ignoranza!

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 540