Carta igienica riciclata, i miei glutei!

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: Carta igienica riciclata, i miei glutei!




da Ahmed » 21/09/19, 14:59

Informazioni sulle foreste etichettate:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Carta igienica riciclata, i miei glutei!




da Exnihiloest » 23/09/19, 16:03

GuyGadebois ha scritto:...
Quando le analisi chimiche rivelano la presenza di questo prodotto, non c'è nulla da supportare.
...


Buongiorno,

Se ancora, queste sono le dosi. Quando si tratta di intossicazione, si tratta solo di dose. Posso tranquillamente mangiare un mg di amanita falloide. Al contrario, posso rischiare la vita mangiando una dozzina di noccioli di albicocca.
Siamo in grado di rilevare tutto nel nostro corpo, inclusi arsenico o uranio. Quando un articolo dice che abbiamo identificato inquinanti, agenti cancerogeni, interferenti endocrini ... nel corpo di questa o quella popolazione senza dirci le dosi o le soglie di pericolosità, non ha assolutamente alcuna rilevanza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Carta igienica riciclata, i miei glutei!




da GuyGadebois » 23/09/19, 19:11

Exnihiloest ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:...
Quando le analisi chimiche rivelano la presenza di questo prodotto, non c'è nulla da supportare.
...


Buongiorno,

Se ancora, queste sono le dosi. Quando si tratta di intossicazione, si tratta solo di dose.

Ancora un seguace di Paracelso che non si aggiornava! Izy, hai un collega! Per quanto riguarda gli interferenti endocrini, non è più la dose a causare il veleno. Questo è ammesso da tutti i tossicologi seri.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Ri: Carta igienica riciclata, i miei glutei!




da thibr » 01/01/21, 18:55


L'uso principale della carta igienica è ... per pulire i glutei dopo aver defecato. Il suo utilizzo è piuttosto recente e in passato sono stati utilizzati molti altri mezzi. Quindi stiamo subendo le ripercussioni della pandemia globale, abbiamo visto che, in tutto il mondo, le persone stanno derubando gli scaffali dei supermercati. Uno dei cibi più apprezzati? Carta igienica. Ma perché ?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Carta igienica riciclata, i miei glutei!




da Exnihiloest » 01/01/21, 21:48

Perché ? Questo è della massima importanza per gli stronzi. : Lol:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13718
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Ri: Carta igienica riciclata, i miei glutei!




da izentrop » 01/01/21, 22:34

Exnihiloest ha scritto:Perché ? Questo è della massima importanza per gli stronzi. : Lol:
Auto ritratto?

Questo video è opera di uno storico ben fatto credo.
Negli anni '60 il PQ non era ancora molto diffuso nelle campagne, né lo erano i water water. Ricordo di essermi asciugato i capelli con il giornale come seconda funzione.
Era già un passo avanti rispetto all'antica Grecia dove usavamo una specie di pietra piatta nelle latrine comuni.

Oggi è diventato un problema che rischia di peggiorare il RC consumando 27000 alberi / giorno secondo le sue dichiarazioni.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 209