Pac aria / aria per il mio pavimento?

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Dlcx47
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/04/13, 09:36

Pac aria / aria per il mio pavimento?




da Dlcx47 » 21/04/13, 09:41

ciao a tutti.
Sto facendo il mio piano (casa di pietra).
200 isolanti sotto il tetto e 100 sulle pareti + rivestimento BA13 ovunque.
il mio piano sarà composto da un bagno di 8m2, 2 camere da letto di 17m2 e un corridoio di 8m2.
altezza sotto tetto circa 2m15.
Sto pensando di mettere un asciugamano elettrico in bagno e 2 termoconvettori nelle camere da letto.
quindi ecco la mia domanda:
dal momento che voglio usare i convettori nelle 2 stanze il meno possibile (cioè tenerlo nel riscaldamento ausiliario) penso di mettere una pompa di calore aria / aria con 1 spacco nella pila del corridoio di fronte alle 2 porte delle stanze .
pensi che questo mi scalderà l'intera stanza 2 e il corridoio dato che il tutto da riscaldare ha un volume di 90m3 circa?
e in caso affermativo cosa mi consigliate come marchio e quale modello per favore?
grazie
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e gli ospiti 335