Riciclaggio e pavimento in legno sottopelo

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Pat Garret,
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/04/13, 16:47




da Pat Garret, » 23/05/13, 18:28

immagini Voila

un'immagine della piastrellatura verso una porta finestra:
Immagine

un differenze immagine piastrelle:
Immagine

E tavole di immagine bidoni recuperati, bordi arrotondati, quindi non posso scanalatura o l'altro:
Immagine

Voila!

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
loopyng84
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 114
iscrizione: 12/01/13, 07:38
Località: 84




da loopyng84 » 23/05/13, 18:42

che fissa i travetti è molto importante perché uno si ritrova con un pavimento cigolante :x
con buoni perfo e un buon trapano non v'è alcun motivo Galere
altrimenti tabelle terreno piano dell'aria
per la lana di vetro su 1 cm perché no, non può essere migliore di
0 x
"non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli" St Exupéry
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 23/05/13, 20:15

ciao
l'unica seccatura di forato in piastrelle o di terracotta è quando non voleva esplodere le finestre, soprattutto se sono di bassa qualità .... Per fare un buco senza la preoccupazione delle piastrelle che si rompe nessun problema, ho mattonelle forate finalmente personali non solo uno o due, e ho avuto un problema Amais ... eppure devono avere ciò che è vero del vero foresta HSS Sds esempio e non necessariamente comprarli dal fai da te è in Merdo :) ... come per la foresta di metallo che non hanno nemmeno fare un buco e diventa rotondo e buono a nulla (se fossero qualcosa di buono prima :) ...)

se si dispone di impianti di risalita capillare, con o senza stecche il problema sarà lo stesso, in realtà tutto dipende da cosa si intende per risalita capillare, case personalmente ho visto che un tempo abitavano lo stesso riscoperte ad angolo retto con pozzanghere sul terreno, se è un po 'alto tasso di umidità deve prendere l'umidità del legno al rilasciato e secca altrimenti sarà solo marcire, soprattutto abete ...

Così come si dice Hamed consulente non è necessariamente evidente senza conoscere la vera posizione ...

L'acqua passa attraverso la parete o sul pavimento, o entrambi?

qual è la situazione della casa?

C'è uno spazio periferia di drenaggio (m 1 mini pareti per lo scarico sulla casa di pietra)?

In ogni caso l'installazione sul travetto sarà migliore in caso di umidità ...

Nel peggiore dei casi si calle travetto sotto ogni punto d'inchiostrazione con un esempio foglio di nylon (tipo 4 a 5 mm di spessore), mentre il 45cm su di esso per evitare registro acqua troppo pompato e dell'aria può circolare tutti i volti ...

Altrimenti gli altri problemi che possono essere sollevate è in espansione del legno (per esempio l'albero che non cresce troppo ma ancora), quindi in presenza di acqua del legno si espande e si contraggono quando si asciuga, quindi se si stabiliscono tua tavola e sono contigui a secco se si bagnano si sono gonfiati e improvvisamente spinto l'altro, se per caso lei appena ha toccato il muro è l'onda assicurato nel pavimentato (quindi non ha Brochure Vediamo due buoni tre cm periferia mini essendo uno spessore di bordo, nessun bordo non hanno toccato i muri).

Dansl e caso non lo fa secco con l'essiccazione ottenere fori che appariranno anche quando un pavimento e hanno crediamo di avere la seduta sull'erba, le lame spesso finiscono per contrarre un po 'e parquet joined'm no, è per questo che ci fosse arrivato il groove e le lingue ...

Riguardo lama fissa nel libro mastro, sceglie due chiodo da travetto di sorta sul wafer o sulle facce, e piantare i chiodi diagonali scorretto, e in un tempo differente asse chauqe previene la chiodo per uscire come e la portata di espansione e contrazione per finire con un pavimento che scricchiola tutto finisce quando si cammina su di esso ...;) ...


equilibrio così perso sceglierei travetti, attaccati al colpo alla caviglia
e incuneato sotto con materiali che non temono umidità (come per certo térrasse;)).

poi in termini di lame pavimentato farei lingua e scanalature da un falegname o Sawyer o chiunque abbia effettivamente toupis, altrimenti è apparission giorno assicurato ghiandola meno imballato come sulla barca quando gli stucchi sono ....
0 x
Pat Garret,
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/04/13, 16:47




da Pat Garret, » 24/05/13, 12:02

Ok per collegare i travetti dalla perforazione, sarà sicuramente uccidere i pietre e piastrelle per il futuro occupante dopo di noi :) ma ...

bidouille23 ha scritto:ciao
se si dispone di impianti di risalita capillare, con o senza stecche il problema sarà lo stesso, in realtà tutto dipende da cosa si intende per risalita capillare, case personalmente ho visto che un tempo abitavano lo stesso riscoperte ad angolo retto con pozzanghere sul terreno, se è un po 'alto tasso di umidità deve prendere l'umidità del legno al rilasciato e secca altrimenti sarà solo marcire, soprattutto abete ...

Così come si dice Hamed consulente non è necessariamente evidente senza conoscere la vera posizione ...

L'acqua passa attraverso la parete o sul pavimento, o entrambi?


Ben oltre a casa si parla con pozzanghere me questo è niente !! : Mrgreen:

La casa è stata disabitata per un anno prima ci siamo arrivati, le pareti erano macchiate e nero.
Dal momento che sta andando meglio (2eme anno), ma ci sono tracce di umidità in alcune pareti. Sul nulla terra visibile.

Quello che volevo era che evitare di aggravare il caso con uno strato sotto non traspiranti, come alcuni hanno vissuto con ITE.
Ma dal momento che tutti sembrano d'accordo sul fatto che non dobbiamo attaccare su un sotto strato ma con travetti (che vorrei riempire con isolamento sciolto), sarà traspirante quindi a priori più preoccupazione questo il lato ... almeno spero :D

bidouille23 ha scritto:Nel peggiore dei casi si calle travetto sotto ogni punto d'inchiostrazione con un esempio foglio di nylon (tipo 4 a 5 mm di spessore), mentre il 45cm su di esso per evitare registro acqua troppo pompato e dell'aria può circolare tutti i volti ...

Riguardo lama fissa nel libro mastro, sceglie due chiodo da travetto di sorta sul wafer o sulle facce, e piantare i chiodi diagonali scorretto, e in un asse diverso ogni volta, evita la chiodo per uscire come e la portata di espansione e contrazione per finire con un pavimento che scricchiola quando tutti i consigli di cui sopra passi ...;)


Buona idea in realtà proteggere i posti letto, un film barriera al vapore per il pavimento che ho tagliato del film di nylon che lei ha citato?

Altrimenti non potrei scanalare le schede (sono arrotondate in modo che l'acqua non stagnasse su di esso per evitare marcire quando sono usate in pallox), il che mi impedisce anche di posizionare le unghie in diagonale sul bordo ...

È che un punto di colla tipo Sika 11FC non sarebbe fare il lavoro?
Permettendo l'espansione, evitando stridio e fissa chiodo integralmente nel centro della tavola.

Lato Larghezza travetto della stanza è di 4 5m mi allungherà da loro giustapposizione e fissarli.
Quale base utilizzato per i travetti? CP può arricciare?

- MODIFICA:
Le travi del pavimento senza alcun problema di cave ricordano il tema sul pavimento a base di pallet
https://www.econologie.com/forums/bricoler-u ... t7945.html e la risposta di
Did67 ha scritto:In particolare, si ricordi che in un pavimento, le schede hanno una lingua / groove e tutte le lame si incastrano e sono garantiti! Lì, si avrà pannelli indipendenti. Non appena si preme una lama, si vacillare. Quindi spostare, squittiscono ... Attenzione anche ai piedi del mobile ... si rischia di dover scartare i luoghi caricati.


spessore 2cm non è male e non tanto infatti dovranno mettere tutti i travetti 40 cm (mezzo piastra).

Questo è stato solo leggendo questa discussione ero andato sull'idea di posa diretta di piastrelle con i puntini di colla .... : Mrgreen: : Mrgreen:

A+
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 24/05/13, 16:08

Salut,

In termini di umidità nulla come la ventilazione;), se vmc impermeabile casa obbligatoria, altrimenti le aperture regolamentari nella parte superiore delle porte e finestre e l'apertura di grandi dimensioni per almeno 10 mn al giorno è sufficiente .. ..

Quindi se hai una leggera capillarità dell'umidità nei piedi delle pareti, personalmente non ti faccio nemmeno la domanda di ventilazione o meno, non dimenticarti che la tua piastrella è posizionata su un portello impermeabile perché realizzato in cemento :) (O malta di calce, ma hey nessuna preoccupazione o).

Rivedere un sottofondo sottofondo non sembra impossibile per me, ma in ogni caso con frutta solido speroni sono quasi obbligatorio se non si vuole rifare il pavimento regolarmente ...;)


I suoi svantaggi isolamento sciolto io non la metterei contro il muro;) .... a meno che il suo corso di sughero ...

Buona idea in realtà proteggere i posti letto, un film barriera al vapore per il pavimento che ho tagliato del film di nylon che lei ha citato?


Non parlo vero e proprio angolo di nylon o di altro piatto di plastica in lequels è possibile tagliare i cunei, il tipo polyane micron 200 film semplice plastica torna a mettere niente perché si perde l'intercapedine d'aria di piccole dimensioni che si è creato con cunei reali di spessore 4 à5 mm ...


Altrimenti non potrei scanalare le schede (sono arrotondate in modo che l'acqua non stagnasse su di esso per evitare marcire quando sono usate in pallox), il che mi impedisce anche di posizionare le unghie in diagonale sul bordo ...


Vedo alcun problema facendo lo stesso maschio e femmina con bordo arrotondato :) .... dopo che è una scelta che Vera buona da usare;) ...

in ogni caso, anche se si chiodo su è un chiodo a ciascuna scheda di estremità (nel senso della larghezza e travetto) e il chiodo conficcato in diagonale come quello del legno che funzionano non lascia l'unghia;) a come misura del tempo ...

Ma aspetta tois senza maschio e femmina hanno avuto giorni appare, e se si TRIOP il consiglio scolastico inizialmente e le tavole vengono essiccati se mostrare l'umidità suffisement a gonfie, si può avere uno o due sorprese vedi scheda che sarà totalmente sollevare ....
La colla non aiuterà .Poi cosa dire did67 non è sbagliato, ma come dici se si riesce la spaziatura dei tuoi travetti, ma toujrs ottenere un effetto molla lil, e può décallage essere a disagio quando si cammina sopra hanno (molto simile a camminare sul pavimento non levigati o una tessera, che le piastrelle che non sono di livello) ...

Ultima cosa, non so quello che tu chiami punti colla :) Ma in ogni caso il 11fc ti non permettras impedire il movimento delle placche rispetto agli altri (la scuola può essere un legno speciale ??? costoso, ma non garantisco, e ciao contro di colla e TAF) ...

il maschio e femmina è 100 sia semplice ....


un sì in termini di incroci, sono su una visione libro mastro che non si dispone di trascinare scanalatura;) ... e si può provare con un pezzo di cartone sotto, ma può anche non farlo a tutti, e poi si mette spessori che tocca il suolo agli incroci ....

sì, se hai giorni che appaiono tra le tavole non dimenticare di non far cadere una specie di stanza per terra perché potresti creare un porcellino gigante con il tuo pavimento e se metti tipo di cotone cellulosa di seguito, e si ha un effetto di flessibilità nelle diapositive si creerà un effetto di gonfiaggio a piedi e senza dubbio si ottiene regolarmente battuta che sale attraverso le fessure, se si dispone di una buona apsirateur e si piace spendere molto regolarmente e ti piace respirare regolarmente la polvere, allora in realtà tutto andrà bene;) ....

ora se l'umidità è molto bassa il movimento delle tavole sarà troppo, quindi tutto ciò che è stato detto prima non accadrà necessariamente :)Non c'è scienza esatta ogni caso è un caso a parte .... in fondo si tratta di un telefono spruzzata spruzzi o che sia fresco o è di nuovo .... a voi vedere se si desidera ripetere una volta che hai finito di tutto .....

il limite pone un trave che è nel tuo salotto si lontano e in un mese si vede cosa succede nella rimisurazione, per avere un'idea di espansione o contrazione, ma la molla (qualunque :) ), Così in inverno e in autunno ci arriva più acqua effetto in modo opposto, in teoria, si va a guardare ora ...

Ma le tavole sono belle così ne vale la pena se non sono piena di lavoro creatura su di esso e lo rendono qualcosa che mi 100% degli accordi con voi.
0 x
Pat Garret,
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/04/13, 16:47




da Pat Garret, » 25/05/13, 14:34

ok per la ventilazione, è chiaro, ho già fatto aggiungere ventilazione attraverso il muro esterno, ca realtà 2 l'opposto della camera insieme 8m, soprattutto perché ci metto un forno a legna!
Nuove porte e finestre con doppi vetri hanno un guasto.

La camera è L un lato pieno sud e l'altro è pieno.

altrimenti non capisco cosa vuoi dire riguardo l'isolamento, che non si sarebbe messo contro il muro, vuoi dire che il terreno sotto il pavimento, non è necessario enpenderais lungo il muro, a causa di spazio libero per l'espansione del pavimento sotto il battiscopa? Che cosa è questo?

ok per spessori di nylon, ho capito!

Ben ho vincoli di tempo, budget e non l'attrezzatura per rimuovere le tavole arrotondate e la scanalatura ...
E peggio avrei forse hanno un salvadanaio gigante o soprattutto formiche mangerò le briciole, si tratta di un rischio anzi, se ho allegato tutte le lame ....

Altrimenti credo che la preparazione del piano da 80x40 soletta per esempio (io sceglierei dopo la dimensione più pratico) di modo di avvitare le pale sui travetti dal basso, di non vedere le viti o camminare su di esso, avrei lasciato i travetti superano un poco da ogni lato per passare sotto le altre lastre e irrigidire il tutto.
Questo cambia il gioco per riempire di isolamento ...

In caso contrario, buona idea chiederò testimoni schede per tutta la stanza per vedere come si inseriscono!

Sì, è chiaro, sono ben consapevole che si evoca il peggio qui, e sicuramente alcuni non accadrà, ma almeno sarei stato avvertito e ho fatto il mio chooix consapevolmente!
E in questo grazie è un prezioso aiuto !!!
0 x
Pat Garret,
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/04/13, 16:47




da Pat Garret, » 24/07/13, 18:23

Buona estate abbiamo cambiato le finestre che è la base di un buon isolamento, super !! :D :D

Il problema è che il 3cm di riserva prevista è un pelo corto e sotto le finestre strofina troppo.
Oltre ai travetti tavole arrivare ferma contro il pettorale PVC finito sotto le porte ...
Quindi ben voila finestre porte hanno scelto al mio posto, senza traverse, senza sottopelo!

Immagine
Un diritto senza travetti, CA passa sotto il lembo è proprio, a sinistra con i travetti vediamo l'estremità delle schede, rende non è finito ....

visto nella direzione opposta, dall'esterno:
Immagine
A destra, con i travetti, si vede la parte di tavole ...

Informazioni per il test con le traversine:
Immagine
Ci sarebbe voluto travetti circa il doppio, 40cm tutto intorno ..

Mi atterrò alle tavole sika..x11 direttamente sul pavimento ...
Servirà come un test di laboratorio, vedremo cosa sta andando a dare e quanto tempo è come !! : Lol: : Lol:

Fino a ottenere le tavole a poco a poco in casa in modo che essi acclimatare e io aspetterò fino a quando il gran caldo e un'umidità corrente ....

In seguito dopo ...

A+
0 x
Pat Garret,
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/04/13, 16:47




da Pat Garret, » 02/04/14, 10:04

Buone notizie ..

Come alcuni avevano previsto, non è il top.
Con una superficie di prova, il problema è le schegge (bambini piccoli in esecuzione e spesso cadono) e la connessione tra il bordo dopo la larghezza e quindi raramente scende al piede destro spesso inciampa.
Inoltre legno non trattato sarà individuare rapidamente ...

Ma noi abbiamo la soddisfazione di provare!
: Mrgreen:

A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 309