Caldaia a muro problematica Sonier Duval F 25 E S.AR

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Jhonny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/12/14, 20:23

Caldaia a muro problematica Sonier Duval F 25 E S.AR




da Jhonny » 10/12/14, 21:59

Ho un muro di caldaia Saunier Duval condivido l'imprudenza tappato l'elettricità su un filo che usciva dal lato sinistro della caldaia mentre avevo ramificato quello giusto un transistor per esplodere cerco di unirmi a saunier duval per scaricare il manuale della caldaia ma sul sito non riesco a trovare il riferimento di questo dato visto che si tratta di un vecchio modello di 2005 qualcuno può aiutarmi a trovare il numero del transistor o il diagramma tecnico e come contattare il Saunier Company duval o invia un messaggio ???

Immagine
Immagine
Immagine
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124

Re: Problem Wall Boiler Sonier Duval F 25 E S.AR




da Leo Massimo » 11/12/14, 13:36

jhonny ha scritto:Ho un muro di caldaia Saunier Duval condivido l'imprudenza tappato l'elettricità su un filo che usciva dal lato sinistro della caldaia mentre avevo ramificato quello giusto un transistor per esplodere cerco di unirmi a saunier duval per scaricare il manuale della caldaia ma sul sito non riesco a trovare il riferimento di questo dato visto che si tratta di un vecchio modello di 2005 qualcuno può aiutarmi a trovare il numero del transistor o il diagramma tecnico e come contattare il Saunier Company duval o invia un messaggio ???

Su questo link c'è un riferimento: S10470

http://www.piecechaudiere.com/circuit-i ... duval.html

I dettagli di contatto del servizio di ricambi Saunier Duval:

https://www.youtube.com/watch?v=1NREqR1gEIE

Non sarebbe piuttosto un regolatore (78XX?) Che ha fatto "fusibile"?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot], Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 310