Problema di masterizzazione su Poele France Turbo

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
cedric07
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/12/07, 23:48

Problema di masterizzazione su Poele France Turbo




da cedric07 » 22/12/07, 00:21

Ciao, sono nuovo di zecca su forum che scopro.

Mi dispiace iniziare qui con una domanda, ma qui ho bisogno di buoni consigli, perché le mie convinzioni e le mie scelte di vita (riscaldamento a legna solo tra gli altri) sono state minate ogni inverno per 3 anni che ho questa stufa. ..

Ho una stufa Francia turbo da 14 kW, ma ho problemi di combustione.
Infatti, poiché anche con le due prese d'aria (turbo) spalancate e la presa d'aria destinata ad avviarsi completamente, il legno brucia gravemente.
Brucia si riduce a braci calde, quindi le braci sono coperte di cenere e non emettono quasi più calore per tutta la notte!
Al mattino mi blocco, mentre la stufa è piena di braci coperte ...
all'improvviso per fare spazio, seleziono la cenere ogni mattina, e tiro fuori ceneri e carbone (10l / giorno !!!) ... in effetti la mia stufa è un bruciatore a carbone : Cry:

Preciso che uso legno secco di almeno 2 anni, che il condotto da 5 m è completamente rivestito.

Ho una protezione a forma di H per lo scarico di pioggia / fumo all'estremità del tubo.
È legato a quello?
Sarebbe meglio avere un estrattore d'aria?
Ho letto che la maggior parte dei camini ha un pareggio troppo forte e che molti di voi limitano il pareggio ... sbaglio volendo aumentarlo?

Sono molte domande ... grazie a quelli di voi che possono offrirmi contatti.

Cédric
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2