Riscaldamento: sondaggio

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
maloplekxus
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/11/10, 17:42

Riscaldamento: sondaggio




da maloplekxus » 10/11/10, 20:21

Ciao a tutti,

Studente in igiene, sicurezza e ambiente DUT Realizzo un progetto sul ritrattamento delle cucciolate di equini. Il mio gruppo di progetto e io abbiamo optato per la combustione. Dopo una trasformazione del prodotto abbiamo effettuato una combustione che non genera odore, il fumo risultante dalla combustione è bianco come per le piante. Si raggiunge una temperatura fino a 409 ° C. Ora dobbiamo condurre uno studio di mercato con il possibile scopo di commercializzare questo carburante. Quindi mi permetto di presentare un piccolo questionario (3 risposte da spuntare) sperando che tu abbia il tempo di rispondere.

https://spreadsheets.google.com/viewfor ...SVJoM2c6MQ
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 10/11/10, 22:48

Da parte mia, sono anche giunto alla conclusione che è la soluzione più efficace sotto tutti i punti di vista.

Quale trasformazione hai scelto? Quello che mi sembra più efficace è il granulo.
0 x
A presto !

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 432