Riscaldamento, energia: sondaggio

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
maloplekxus
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/11/10, 17:42

Riscaldamento, energia: sondaggio




da maloplekxus » 22/11/10, 18:16

Ciao a tutti,

Studente in igiene, sicurezza e ambiente DUT Realizzo un progetto sul ritrattamento delle cucciolate di equini. Il mio gruppo di progetto e io abbiamo optato per la combustione. Dopo una trasformazione del prodotto abbiamo effettuato una combustione che non genera odore, il fumo risultante dalla combustione è bianco come per le piante. Si raggiunge una temperatura fino a 409 ° C. Ora dobbiamo condurre uno studio di mercato con il possibile scopo di commercializzare questo carburante. Quindi mi permetto di inviarti un breve questionario, sperando che tu ti prenda il tempo per rispondere.

https://spreadsheets.google.com/viewfor ... c6MQ#gid=0
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 22/11/10, 22:55

che cos'è questo questionario?

non importa come ti scaldi. Non è il nostro riscaldamento che conta, ma la qualità del carburante

produce fino a 409 ° C ... schifo non lo voglio ... a una temperatura così bassa la combustione deve essere molto sporca ... e 409 ° che precisione non è 400 o 410 .. .
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 23/11/10, 02:29

il fumo derivante dalla combustione è bianco come per le piante. Si raggiunge una temperatura fino a 409 ° C.

Piante strane e molto secche bruciano come il legno con fiamme lucenti brillanti a più di 1000 ° C e oltre !!
Quindi questo bianco sembra vapore acqueo condensato nella nebbia che diffonde la luce, segno di una brutta combustione di piante bagnate (come erba bagnata o erba che produce un fumo bianco molto inquinante con molta sporcizia di combustione incompleta e acre come il fumo di sigaretta, un flagello dell'inquinamento questo inquinamento degli incendi in giardini, campi e foreste in tutta la Francia e legalmente proibito !!)

Anche come
Studente di igiene, sicurezza e ambiente DUT

Sono spaventato dal fatto che non ti sia stato insegnato questo fatto oggettivo di base che gli incendi bagnati mal fatti a bassa temperatura che producono fumi bianchi di vapore acqueo condensato sono molto inquinanti e proibiti !!
Qual è la natura della tua "trasformazione" ???

Se vuoi fare benzina deve essere asciugato molto forte come per granuli o pellet con un essiccatore e poi comprimilo!
Vedi essiccatori, pellet, granuli su econologia, solare (in estate) o altro !!
Altrimenti per "il ritrattamento di lettiera di equini" è possibile effettuare come per il letame di biogas o metano, vedi su econologia i posti corrispondenti.
Può essere utilizzato anche dopo il letame per coltivare funghi o altri in cantina !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 353