Scaldabagno pronti a uccidere

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 22/11/13, 07:38

Grazie per le vostre risposte,
Inizierò dando al nonno un rilevatore di Co.
Sì! :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 22/11/13, 09:05

È vero che dobbiamo già chiederci perché l'aria entra in casa: esiste un CMV? una stufa a legna senza specifica fornitura d'aria? i telai sono impermeabili senza presa d'aria?

quindi se il rilevatore di CO è di 50 €, per tempi più costosi si ha la valvola slave, che è sufficiente collegarsi alla scatola di innesco della caldaia a gas, penso al blocco di sicurezza sul quale sono presenti le 2 elettrovalvole sicurezza?

da parte mia ho ordinato l'inverter a 12V e i microinterruttori per costruire la mia valvola schiava sulla stufa, ho ottenuto un piccolo motore a 12V, posterò un post specifico;
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 22/11/13, 09:35

Invece di cercare di risolvere da soli un problema urgente e vitale, se c'è davvero un pericolo è necessario informarlo rapidamente il municipio o servizi sociali.

Il municipio può intervenire molto rapidamente per aiutare queste persone anziane e possibilmente portare le strutture allo standard.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 344