Scelta del riscaldamento in B&B in Canada? Yen ha così tanto ... aiuto!

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
TocheBZH
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/09/09, 06:04
Località: Vancouver

Scelta del riscaldamento in B&B in Canada? Yen ha così tanto ... aiuto!




da TocheBZH » 06/09/09, 06:59

Ciao
Sono nuovo, quindi se faccio gli gnocchi, perdona (ti prometto che farei di più) Grazie : Cheesy:
Bene, sto progettando di costruire un B&B da vivere di 300 m2 da solo (sì, lo so che sono pazzo : Mrgreen: ) Ho letto gli argomenti per un po ' forum ma leggiamo tutto e il suo contrario ... e devo ammettere che mi sono perso un po '.
Ecco perché ho bisogno delle tue luci perché Yen ha anche tocchi : Lol: . Sento che mi colpirai con le dita perché ho intenzione di invadere diversi argomenti, ma hey ..
quindi 300m2 al piano terra
su crawlspace isolato, drenato e anti-radon
(sì, ho dimenticato .... Sono in Canada ...., quindi molti dei tuoi fantastici prodotti ... yapas ca qui, nemmeno nei sogni, sono gli Stati Uniti in meno fastidi, ma non sognare )
Parete esterna in InsulatedConcreteForm Logix (polisty + concrete + lucidato), per il massimo isolamento
Struttura in legno al piano terra
Isolamento del soffitto mediante ovatta di cellulosa
Radiatore VMC DF HE + per acqua calda (inverno) e glicole canadese (estate) ma non so come importare un PAUL qui (5 e-mail al servizio di vendita in Francia e mai una sola risposta, nemmeno un saluto, assicura, nessuno deve credere che stanno traboccando :cipiglio: )
Insomma è una grande cabina
Ora lo riscaldiamo con cosa ??? :| :|
Riscaldamento a pavimento ?? Bucheron ha dichiarato non necessario se molto ben isolato perché troppo costoso per le esigenze ma c'è qd anche di 300m2
Soffitto riscaldato ?? (mi fa piacere, semplice da installare) ma a quanto pare nessuno ha abbastanza feedback per convalidare (c'è anche uno che si arrabbia sull'argomento con un piccolo giovane tirocinante : Cheesy: : Cheesy: ))
E per riscaldare l'acqua ?? qui siamo molto a gas, quindi mini caldaia BT o caldaia a pellet (i tedeschi con i loro studi affermano che è costoso e non così efficace) ed è quello di cui ho bisogno.
ou
Sento che salterai sul soffitto ... ma oso, sono nuovo, quindi ho diritto : Lol:
500w di convettore elettrico in ogni stanza e tutto ciò ridistribuito dal VMC
Comunque, sono piuttosto inebriante ..

Ah sì, sto montando uno scaldabagno da un'antenna parabolica + inseguitore solare da associare al VMC, ma non è tutto ciò che piove per più di 15 giorni
Merci de votre aide
0 x
più va, più andiamo e più i nostri leader fanno lo struzzo .... AihAihAih..Qd non caveu, ca will
Ah andrà, andrà, andrà .....
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Riscaldare ??? ce ne sono così tanti ... mi puoi aiutare ??




da elefante » 06/09/09, 09:53

TocheBZH ha scritto:Ciao


Ah sì, sto montando uno scaldabagno da un'antenna parabolica + inseguitore solare da associare al VMC, ma non è tutto ciò che piove per più di 15 giorni
Merci de votre aide


Benvenuto Toche BZH!

:D Eccellente ! Se potessi scattare foto del tuo lavoro e creare un argomento solo per quello, renderebbe felici le persone! :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/09/09, 16:04

Ciao

Sento che salterai sul soffitto ... ma oso, sono nuovo, quindi ho diritto
500w di convettore elettrico in ogni stanza e tutto ciò ridistribuito dal VMC
Comunque, sono piuttosto inebriante ..


A cosa ho diritto? è la provincia della Colombia che lo impone?

Con 500w non sarai nemmeno in grado di riscaldare il bagno in inverno.
Per una piccola casa di 1000 piedi quadrati ci vogliono 6000 w per piano e deve essere ben isolata.

Il solito radiatore è di 1500w nelle stanze di 1000w
Bagno 750w
Cavo di riscaldamento sotterraneo in cemento 6000 w

In condizioni climatiche rigide in inverno il massimo che ho misurato è di 160 A a 220 volt


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
TocheBZH
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/09/09, 06:04
Località: Vancouver




da TocheBZH » 06/09/09, 21:42

coucou
Ok elefante, non appena sembra ..... qualcosa di presentabile (se l'avessi presentato in difesa, mi avrebbe ucciso) : Lol: , Farei delle foto per te, ma per il momento, blocco il tracker solare o l'eliostato se vuoi, ce ne sono tanti tipi e non mi piacciono troppo non appena funzionano, e esito ancora tra un mosaico di piccoli specchi o un film di specchio di plastica sulla parabola satellitare (differenza di peso meccanico) :shock:

Ciao Andre
"Ho il diritto" = me lo sono permesso modestamente perché come ogni nuovo membro, ho sentito (probabilmente a torto vista la tua reazione) di avere il diritto di dire cazzate : Mrgreen:

La provincia di BC non impone nulla, anzi, LEI lascia lavorare :D ... (vado fuori tema lì, una vera scatola di pandor sulla diversa prov del Canada che mi affascina e ininterrottamente per i francesi secondo me) :il male:

1 / la casa avrà un coefficiente R di 33 (R us) per le pareti e 40 per il tetto e il pavimento, in breve un thermos, non penso che le esigenze di riscaldamento siano identiche a una casa standard
Un camino a gas e un inserto in legno EPA saranno installati su ciascun lato del centro
2 / Conosco il famoso battiscopa o convettore nordamericano, ne ho avuto abbastanza, credimi .... e a parte spreco di succo e trasforma l'interno in sauna ..... perché qui (in Nord America , vogliamo vivere in mutande anche di -20 / -30 fuori, lunga vita a Kyoto 8) )
Non considero il riscaldamento elettrico come un riscaldatore di riserva, ma sicuramente non come riscaldamento principale, sarebbe un'aberrazione riscaldare 300m2 qd abitabili che abbiamo la scelta della costruzione soprattutto con un VMC DF HE da installare.

Da un soggetto credo sia stato un "boscaiolo" che, in seguito alla sua esperienza, probabilmente non avrebbe più installato il riscaldamento a pavimento in una casa a basso consumo (troppo potente per le esigenze),
PAC, non ci credo, dopo 3 anni, inizia a cagare ovunque (almeno qualche anno fa, non era affidabile)
In breve, è per questo che mi è piaciuto un riscaldamento a soffitto su mini caldaia a gas con solare in parallelo
Cosa ne pensi?
e se non ti piace, cosa mi suggeriresti?
Merci de votre aide
0 x
più va, più andiamo e più i nostri leader fanno lo struzzo .... AihAihAih..Qd non caveu, ca will

Ah andrà, andrà, andrà .....
Avatar de l'utilisateur
TocheBZH
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/09/09, 06:04
Località: Vancouver




da TocheBZH » 09/09/09, 05:49

Bouuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh? : Cry: : Cry:
nessuno ha un'idea
solo un consiglio
Per favore, solo un consiglio :shock: :shock:
0 x
più va, più andiamo e più i nostri leader fanno lo struzzo .... AihAihAih..Qd non caveu, ca will

Ah andrà, andrà, andrà .....
manitou22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 113
iscrizione: 19/12/07, 22:37
Località: bretagne




da manitou22 » 09/09/09, 10:36

ciao,
Hai visto il post sulla stufa a legna André
https://www.econologie.com/fichiers/partager/12524863245EZ2aj.pdf
Fuori tema: BZH, è per origini bretoni? : Lol:
A + kenavo
0 x
Avatar de l'utilisateur
TocheBZH
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 06/09/09, 06:04
Località: Vancouver




da TocheBZH » 11/09/09, 06:15

Sì, bel lavoro questa stufa 8)
bella bestia, è in acciaio o in ghisa ??
ma questo è completamente proibito qui
tutte le stufe o gli inserti devono essere certificati EPA altrimenti, nessun permesso di installazione comunale e quindi nessuna assicurazione
Per l'HSjt: sì, puro burro, puro maiale e più testardo di un mulo, Quimperois ma molto tempo fa ar wech-tutto

Bene, ma per riscaldare i miei 300 m2 di una super casa per isolare nel modo più efficiente e pulito possibile, nessuno ha un'idea :| :|
Per piecere...
Ti preparerò dei pancakes :shock: :shock:
0 x
più va, più andiamo e più i nostri leader fanno lo struzzo .... AihAihAih..Qd non caveu, ca will

Ah andrà, andrà, andrà .....
manitou22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 113
iscrizione: 19/12/07, 22:37
Località: bretagne




da manitou22 » 11/09/09, 17:37

hi,
Per quanto riguarda la stufa di André, è in lamiera d'acciaio spessa, ghisa, è un lavoro di fonderia in un pezzo diretto molto complicato da fare da soli, mentre la saldatura con una stazione convenzionale è alla portata di tuttofare.
Per quanto riguarda questo regolamento, noto che i regolamenti contorti, non solo in Francia, esistono dove poi trovo difficile capire il perché del come.
A + Kenavo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 587