pellet Stufa esplosione. esplode Stufa!

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Elly
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/12/18, 20:55

Ri:




da Elly » 27/12/18, 21:18

dedeleco ha scritto:Questo esplode:

http://www.ecoconso.be/forum/showthread.php?t=2009
Mio fratello ha la sua stufa a pellet che è esplosa (grande "boom" e finestra in frantumi + sporgenza in tutta la stanza + 5 fili nella coscia e nella mano).
La stufa ha cominciato a chiudere in quanto 2 o 3 giorni e abbiamo avuto la redémarer o fino a quando è esploso !!!!
Il venditore non sarebbe nemmeno muoversi, sostenendo che era a causa di pellet malati !!!!
La stufa è stato venduto da LESEINE (http://www.leseine.com/produits.html)



spiegazione:
Infatti abbiamo trovato la causa: non l'hai fatto di sbagliato per l'accumulo di fumo non completamente bruciato
ma la causa dell'accumulo non è buona
La ventola responsabile per l'evacuazione di fumo era difettoso

braci sono indubbiamente caduti nella carena della ventola che la massa fusa
quindi più flusso d'aria


Quindi, se abbiamo le condizioni per un gassificatore, non abbastanza aria dopo l'arrivo dell'aria, esplode o fa esplodere forte demolizione tutti !!

I vigili del fuoco sono morti aprire una porta con il fuoco alle spalle, purtroppo !!


Leggi:
http://www.ciao.fr/Poele_a_pellets_ou_a ... is_1281953
Un'altra piccola cosa che è l'unico marchio che conosco che ha una porta esplosione. Guarda il video (
) E nella prima parte che si vede il mio modello di stufa esplodono. Non c'è niente in corso. Nella seconda parte si vede una porta della stufa esplosione senza esplodere. Attentio il danno
LINCAR grazie per queste economie :-)

Video esplosivo:


Did67 esploderà più veloce di queste stufe !!



Ciao!

Vengo dalla Bulgaria e in primo luogo mi scusi dal mio non così buono francese.

Ho letto il tuo commento con molto interesse quindi ho trovato qui le uniche informazioni a riguardo - l'esplosione delle stufe a pellet. Ho comprato una stufa esplosa durante la giornata di lavoro di 3eme. È fabbricato in Bulgaria, ma qui tutti acquistano questo tipo di stufe e sono economici. Le stufe italiane sono almeno 2 volte più costose!

Tuttavia, abbiamo comprato una padella italiana per timore che le stufe bulgare non siano di buona qualità. Tuttavia, ho letto qui che anche le stufe italiane stanno esplodendo! È molto inquietante!

La mia domanda è questa: la stufa che abbiamo scelto - Edilkamin, Nara di più - ha questo tipo di nuovo sistema si chiama Leonardo sistema. Questa è l'informazione che ho su questo sistema:

"Il Sistema Leonardo® garantisce un funzionamento ottimale con qualsiasi tipo di pellet senza sprechi, in qualsiasi condizione atmosferica, e si adatta alle condizioni della canna fumaria (curve, lunghezza, forma, diametro, ecc.)

Quindi, pensi che questo sistema possa, in qualche modo, proteggerci dall'esplosione?

Grazie in anticipo per il vostro tempo e risposta alla mia domanda!

Elly
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 225

Re: Esplosione stufa a pellet. esplode Stufa!




da 44 dC » 27/12/18, 21:58

Ci sono alcuni aggiustamenti e correzioni da imitare ... : Mrgreen:
0 x
Elly
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/12/18, 20:55

Re: Esplosione stufa a pellet. esplode Stufa!




da Elly » 27/12/18, 22:12

AD 44 ha scritto:Ci sono alcuni aggiustamenti e correzioni da imitare ... : Mrgreen:



Mi scusi? Forse non mi credi? Guarda questo video:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: Esplosione stufa a pellet. esplode Stufa!




da Philippe Schutt » 27/12/18, 22:13

No Leonardo non previene le esplosioni.
È una questione di manutenzione e regolazione.
0 x
Elly
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/12/18, 20:55

Re: Esplosione stufa a pellet. esplode Stufa!




da Elly » 27/12/18, 22:21

Philippe Schutt ha scritto:No Leonardo non previene le esplosioni.
È una questione di manutenzione e regolazione.


Mi è stato detto che non c'è niente da sistemare e che è possibile avviare la stufa senza un tecnico per arrivare la prima volta.

La prima stufa esplosa ha funzionato solo per 3 giorni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: Esplosione stufa a pellet. esplode Stufa!




da Philippe Schutt » 27/12/18, 22:33

Con le impostazioni di fabbrica ci sono poche possibilità che le esplode stufa in funzione se viene mantenuta e che il spazzamento viene fatto regolarmente
Ma quando vogliamo possiamo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 290