Stufa a pellet e il livello di rumore di funzionamento

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
mariepoussin
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 29/08/11, 22:12

Stufa a pellet e il livello di rumore di funzionamento




da mariepoussin » 14/01/16, 17:08

Grazie per il vostro feedback! Così ho abbandonato l'idea di studio termico che costano euro 545 e che sarà sempre discutibile secondo voi ...
Per il rumore, il programma di installazione ci aveva garantito una stufa tranquillo. L'avviso specifica THERMOROSSI 38 dB. Il fatto è che 38 db sono seguiti da un asterisco riferimento alla fine del foglio illustrativo e parte inferiore: minimo 38 dB!
Qual è il caso. 38 dB min misurata dal perito.
Max non è ovviamente chiaro ... (63 dB misurata dal perito)

Modifica moderazione diviso soggetto da stufa-a-granuli-idraulico-sovradimensionato-in-law-t14442.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 14/01/16, 17:38

In realtà non è elegante. dove confina con la truffa. Ma solo fregio! Il cliente è stato informato, ha senso di aver letto l'asterisco.

A questo prezzo avrebbero potuto mettere 0. Con un asterisco: "Purché la stufa sia nella sua confezione originale e non ancora installata"!

Oggi, questo è purtroppo così, il commercio.

Assicurazione ti dà una guida pagina 53, e si dovrebbe sapere cosa è stato scritto in piccolo in fondo alla pagina! Hai pensato che si è stati assicurati, ma non, come il blocco non rispetta tale norma specificato da asterisco, non eri. Ma non ti dice quando si sottoscrive o quando si paga. Solo il giorno in cui sono stato derubato!

Scusa, ti sei fatto "fregare" in tutta bellezza!

Ho smesso di scrivere per anni, è stato necessario, prima di acquistare, andare a vedere una stufa in funzione in un posto tranquillo (non su uno spettacolo!).
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 14/01/16, 17:50

63db è più o meno il suono di un aspirapolvere "silenzioso".

Il mio inserto deve arrivare a questo livello di rumore durante l'esecuzione di una piena velocità sul bordo del fuoco del camino ... A me è capitato una volta, che ha fatto un reattore di rumore / tubo.

Da dove viene quel suono?
Compressore, combustione, aspirazione, vibrazioni amplificate da scarsa tempi e la natura del suolo, vibrazioni della carcassa?

La caldaia lavora su ON / OFF (A sfondo / Cut)?
Non esattamente identifica come è fatto l'installazione, ma suppongo che è possibile modificare l'impostazione di aver montato la temperatura meno violento con forse meno efficiente, ma un rumore molto più basso?

Alcuni parlano di aggiunta di un serbatoio di accumulo, credo che la vela ha già uno, anche se probabilmente è ridotta?

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
mariepoussin
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 29/08/11, 22:12




da mariepoussin » 14/01/16, 18:46

E dove è molto vizioso, è che 38 dB viene misurata tra due rotazioni verme!
Il worm in azione aggiunge dieci decibel! Anche inattività a potenza minima.
La stufa modula automaticamente tra livelli di potenza 5 seconda della temperatura del ritorno dell'acqua.

Altrimenti un'altra domanda, se mi aditionne tutta la potenza dei nostri radiatori si arriva a 9700 w.
Ciò è coerente con il nostro modulo di fornelli tra 3,8 e 11,6 kw con l'acqua?
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 15/01/16, 18:33

Hai provato a contattare il produttore di dichiarare il vostro problema e vedere se sono in grado di fornire soluzioni?
Possono hanno sviluppato nuovi componenti che riducono il problema o forse vi dirà che c'è un problema?

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.

Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6




da fabio.gel » 17/01/16, 09:02

Ho avuto una stufa a pellet (Ravelli).
Ho avuto un problema con il motoriduttore del worm, sicuramente c'era un guasto ha funzionato ma era molto rumoroso.
Ho passato in garanzia e per il silenzio totale.

Fabio
1 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: Stufa a pellet e il livello di rumore di funzionamento




da Philippe Schutt » 03/07/16, 11:22

Qui ho installato un Thermorossi e ho avuto un grosso problema con il rumore, a causa di un eccessivo progetto. Russare grande, violento, sembrava che stava per decollare! Dopo aver provato tutte le soluzioni legali e meno legali sul tubo stesso, ho dovuto ridurre le dimensioni della presa d'aria della stufa, esattamente a metà! Se può essere utilizzato ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 436