Punta per isolamento termico in affitto

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
pantofola
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 24/04/07, 18:44
Località: Tournon sur rhone

Punta per isolamento termico in affitto




da pantofola » 24/04/07, 18:59

Buongiorno,
Sono un inquilino di un appartamento che ha la finestra 3 da un lato e 1 dall'altro, le finestre 3 si affacciano su una piazza con pavimentazione in modo da assorbire abbastanza il calore ... in breve la temperatura aumenta, data la temperatura preoccupante che abbiamo per un 24 aprile, temo il peggio ...
Le finestre 3 sulla piazza hanno persiane (in legno ma molto belle), l'altro nome è ...

Ho davvero bisogno di consigli per sapere come evitare la temperatura dell'arrampicata ... (es. la mattina scendo su 17 e 2 h dopo che sono già a 20, tutte le finestre chiuse ...)
Non riesco a trovare nulla su Internet, mi puoi aiutare (cose rimovibili da attaccare alle finestre, alle persiane ...?)

GRAZIE !!!!!! :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/04/07, 19:16

Bene, a casa mia, è 21H18 tutto è aperto ed è 29 °; e non sono nervoso
20 ° non è morte; Vita pelosa e ho comprato un pacchetto di birre fresche. : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
pantofola
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 24/04/07, 18:44
Località: Tournon sur rhone




da pantofola » 24/04/07, 19:26

Non pensavo di avere quel tipo di risposta su questo forum...
Vivere nudi è già fatto per il tuo governo, ma prevedo l'estate e ho paura del caldo (violenti mal di testa ...), scusa, quindi ho bisogno di consigli ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/04/07, 19:44

resalut

arieggia bene e mette tende spesse; ma vivrai come pipistrelli.

idratati bene e vedrai quanto fa caldo.

Vivo in una capanna di merda ai tropici in estate, è 43 / 45 ° nella mia stanza a tempo di mat 2; bevi molto (peccato se il giorno dopo il materasso è bagnato).
se sudi di più è che sei nella fase di disidratazione, lo scambio di calore non lo fa più le tue parole di testa devono essere dovute a ciò (o uno strato troppo stretto, vede con la tua infermiera) : Mrgreen: : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79138
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 24/04/07, 20:45

pantofola ha scritto:Non pensavo di avere quel tipo di risposta su questo forum...


Ben è Zac tutto allo spiedo ... Non siamo tutti come lui eh! : Cheesy:

pantofola ha scritto:Vivere nudi è già fatto per il tuo governo, ma prevedo l'estate e ho paura del caldo (violenti mal di testa ...), scusa, quindi ho bisogno di consigli ...


Soprattutto non comprare il condizionatore d'aria, sposta solo il problema e aumenta il consumo di elettricità.

Forse un nebulizzatore potrebbe aiutare ... guarda questo argomento:

Fabbricazione di un climatizzatore fatto in casa
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 24/04/07, 21:00

se fossi a casa, consiglierei le tende da sole che hanno il vantaggio di fermare i raggi della slitta, molto prima delle finestre.

nella risoluzione dei problemi inserirò piastre di polistirene espanso coperte con un foglio di alluminio all'aperto finestre per fermare detti raggi.

gli spessi arazzi, è buono, ma già troppo tardi dopo l'effetto serra delle finestre

non tardare troppo pcq quello che "uccide" è il riscaldamento delle pareti, un vero radiatore interno d'estate, hanno bisogno di diversi giorni per raffreddarsi

detto questo, zac non è sbagliato, tutto dipende da chi sei :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 25/04/07, 06:36

i negozi di giardinaggio indoor (in particolare indoorgardens) vendono mynar per realizzare armadi per la cultura ... la soluzione di polistirolo ricoperta di carta di mylar o alluminio è un'ottima soluzione.

buona fortuna, mi compiaccio.

PS per zac: non so dove sia il babouche, ma a Parigi, l'26 ° si trasforma immediatamente in 28 ° e non respiriamo. non è un caldo tropicale, è molto peggio. abbiamo inoltre un inquinamento piuttosto inquietante, e non possiamo vivere nudi .... i polli non vogliono.
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
pantofola
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 24/04/07, 18:44
Località: Tournon sur rhone




da pantofola » 25/04/07, 07:52

Grazie mólto,!!!!
Lo proverò oggi, spero di trovare il polistirolo al signor Bricolage ... e sono tutt'altro che disposto a mettere un condizionatore d'aria, convinto l'econologo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/04/07, 20:18

per il fissaggio:

struttura in legno: piccoli chiodi e filo (plastificato)

Telai in PVC e alluminio: ci sono fascette autoadesive (Legrand) che dovrebbero essere in grado di fare il lavoro senza fori
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/04/07, 21:46

e mentre siamo lì, per attaccare l'alluminio sul polistirene:

o incolla di carta da parati,
o la colla da falegname bianca,
una colla speciale per polistirolo

tutte le altre colle attaccano il polistirolo
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 315