Un po 'di buon senso (cucina e riscaldamento con legna)

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/12/09, 14:22

:D lejustemilieu ha scritto:
Penso che tu abbia dei laureati ..


Come lo deduci? Ma temo anche che sia una stupidità ;-)

Non significa niente :D Ho un amico che ha poca istruzione ed è molto più intelligente dei miei laureati + 1
0 x
viktorvviktor
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 19/04/18, 11:26

Ri: Un po 'di buon senso (cucinare e riscaldare con il legno)




da viktorvviktor » 20/04/18, 19:16

Mi piace questo blog! Ti piace cucinare, ma non hai abbastanza spazio per realizzare le tue fantasie gastronomiche? La mini friggitrice è una vera risoluzione del tuo problema! Grazie alla sua praticità, questa friggitrice manterrà le tue preferenze gastronomiche e la tua cucina!
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Ri: Un po 'di buon senso (cucinare e riscaldare con il legno)




da 1360 » 20/04/18, 20:33

Bello, grazie per il pub!

Per quanto mi riguarda amo cucinare, è un hobby, una passione. Ho 50 anni a fine anno, inutile dire che soluzioni "miracolose" in cucina, ne ho viste alcune ...

Mi crederà chi vuole, ma l'unico modo per cucinare il cibo, qualunque esso sia, senza grassi e in modo assolutamente salutare, è la padella o la padella in acciaio inossidabile. l'unica cosa da padroneggiare è la temperatura della padella prima di mettere la merce al suo interno. Deve anche essere scongelato prima di metterlo nella padella.

In breve, per una cucina sana, senza bisogno delle cazzate che è il titolo di questo argomento, un piccolo giudice è più che sufficiente.

;)
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 338